Ringrazio tantissimo @@FrancescaLanza3 e @@Khate941 per i bellissimi capitoli e le bellissime collabo, non ci credo ancora siamo quasi a 14.000 mila e Dio. Siete stati un amore e mi avete sostenuto nei momenti migliori e peggiori, vi adoro troppo e senza di voi non saprei che fare...potrei morire.
Spero che la storia vi piaccia e credo che dopo questa storia ci sarà un s....l :)
Io non saprei che altro dire. Andate a leggere "La figlia di J-Ax" e "Quel boss di mio padre" sempre di Ax ovviamente.
Siete stati dei grandi avete combattuto un'intera battaglia con me, abbiamo passato una pausa non lunghissima ma l'abbiamo attraversata, avete SOPPORTATO i miei scleri e i miei stupidi sfoghi e i miei scatti mongoloidi quindi vi devo tutto quello che ho..... vi donerei i miei organi ma non posso mi servono per vivere e scrivere il mio fottuto sequel quindi li terrò io. Tornando seri voi siete aria , siete importanti come lo sono stati i miei genitori mentre mi sostenevano nel mio periodo buio (litigio con mio padre e l'ho sostituito con Ax) ad ogni cento visualizzazioni o mille mi portavano a festeggiare con i miei amici o uscivamo da qualche parte a fare un mini brindisi per tutti gli sforzi che ho fatto. Per voi ho smesso di stare sola a deprimermi ma mi sono divertita con i miei migliori amici, per voi ho smesso di deprimermi e ho smesso di addossarmi tutte le colpe e di non accettarmi per ciò che sono realmente! Per voi ho smesso di fare tante cose che mi facevano male e mi sono data un botta di vita perché ho capito che voi siete tutto ciò che mi rende felice.
Quindi GRAZIE. Lo scrivo con le lacrime agli occhi e con il cuore in gola
STAI LEGGENDO
||ciao papà||
Fanfiction-beh diciamocelo Alessandro, tua figlia è il diavolo reincarnato in un'ingenua sedicenne! Lo guardai negli occhi e abbassai lo sguardo,aveva Alessia. Rivoglio solo mia figlia nulla di più...la rabbia ribolliva dentro me e sinceramente la voglia di...