L'influenza di Alessia si fa sempre più forte e il livido si gonfia sempre di più,ho chiamato anche la guardia medica e mi ha detto di metterci del cortisone almeno una volta ogni due giorni...mi preoccupa perché non muove un muscolo e ha la pressione bassa,in caso collassasse ancora la porto al pronto soccorso.
A:papà mi passi l'acqua?
Mi chiede indicandomi la bottiglietta di acqua.
E:non ti sforzare tesoro,stai meglio?
Nega alla sua domanda e tira giù mezza bottiglietta,beve tanto...è normale? Si corica e finalmente si addormenta.E' tutta la notte che va in apnea,ora basta...entro in camera sua e la chiamo,non risponde. No cazzo. Sveglio mia moglie e i fratelli avvisando che chiamo il 118,una volta arrivanti i soccorsi la caricano. Sto piangendo e Elaina mi sta bestemmiando dietro perché vado quasi a duecento all'ora,okay forse sto esagerando! Nah,sono in regola,o forse no.
E:Alessandro vai piano e respira,lo sai come reagisci!
Ormai parcheggio e corro letteralmente dentro l'ospedale e l'immagine è un pochino buffa,avete mai visto dei paramedici che trasportano in barella una sedicenne vestita da stitch? Dai è buffa.Esami del sangue fatti,è sotto medicinale e deve riposare. Anna continua a chiamarmi papà ma quando saprà che domani SUO padre tornerà me ne libererò,tornerò felice con la MIA famiglia senza gente che mi chiede "mi pulisci la camera?" "hai venti euro?" tutto ciò non esisterà più,io non mi aspettavo nulla di quello che è successo nei seguenti anni. Alessia che viene portata via da me,poi viene minacciata e quasi stuprata dal mio ex spacciatore,sua mamma la rivuole e io non ci capisco nulla e soffro con lei. Quando ci siamo conosciuti era un'amicizia stupenda,mai avuta in tuta la mia vita ma poi è arrivata Sabrina e come ha fatto con il nostro matrimonio ha mandato tutto in frantumi e la cosa non mi sta bene,per nulla.
Pallida con le labbra rosacee,occhi chiusi che sognano probabilmente affetto e tranquillo...ma non lo troverà mai finché sara da..me. Ora ho capito tutto,è stata Sabrina!Messaggio a: Oca.
Quand'è che sei qui a Milano?Messaggio da: Oca.
Domani perché?Messaggio a: Oca.
Dobbiamo parlare. URGENTE.Oh si,parliamo soltanto...
Non posso lasciare Alessia sola è minorenne. Come faccio ora?! Ariana è corsa qui quando ha saputo cos'è successo ma non l'hanno fatta entrare quindi mi ha detto di avvisarla,mi piace guardare le foto di mia figlia sul suo telefono,è così carina e poi mi rilassa vederla sorridere perché so che è felice per d'avvero.K:cosa vuol dire che forse la operano?!
Okay è incazzata.
Io:calmati,ora è dentro a fare una visita,lo so che sei preoccupata e lo so anche io!
Ariana esce fuori con Alessia che si appena mi vede mi abbraccia forte.
Io:dio mio come stai tesoro?
A:ora sto bene,forse devono operarmi...
Dice sedendosi sul letto
Ar:beh tesoro,la tua dieta è libera quindi...
Tira fuori dalla borsa alcuni kebab,ecco perché è la sua migliore amica e la mia seconda figlia! Si dai,la reputo così.
È ARRIVATA L'OCA,ORA FACCIO UN CASINO ASSURDO.
S:ciao Alessandro,ciao Alessia!
Dice dandole un bacio sulla guancia e a me un "abbraccio",si accomoda sulla mia EX sedia (dato che se ne è impossessata) e iniziamo a parlare
Io:ti ricordi di quel tale di nome Fabio?
Sembra ricordarlo dato che è sbiancata,io la uccido!
A:papà cosa centra Fabio?
È spaventata...
Io:ora lo capirai!
Quello che volevo che dicesse lo ha detto...è stata lei a dire cosa far fare a Fabio. Adoro quamdo dice la verità,quando eravamo sposati mentiva spesso quindi ho imparato a farmi dire la verità quindi sono un mago nato. Okay no,non sono neanche simpatico.
S:io me ne vado ho troppi impegni,ci sentiamo.
Esce dalla stanza e sparisce di corsa,la vedrò sicuramente a Sanremo,me ne aveva già accennato qualcosa e la cosa è al quanto "strana"? Si okay è strana...bah.
A:uh guarda il sangue è nella canula!
Ecco...
Io:stai ferma Ale!
Dico seccato,Dio mio come devo fare? Prima sua mamma poi questa che si manda il sangue nella canula a sto punto mi uccido. Ariana è andata a casa essendo finito l'orario delle visite,mia figlia si stende e smanetta con il cellulare.Messaggio da: My Princess♡
Mi passi il nintendo?Messaggio a : My Princess♡
Mario bros?Non mi risponde e blocca il telefono.
Le passo il piccolo videogame ovviamente vecchio e decrepito. Bah non capirò mai gli adolescenti.Siamo usciti dall'ospedale,con una scatola di cartone piena di medicinali e un respiratore che deve fare con l'antibiotico una volta al giorno per due ore,è una sfida. Aiuto...
Io:si risolverà tutto lo sai vero?
Le tengo le spalle mentre lei intimorita e stanca annuisce. Oh angelo mio,non sai quanto darei per farti sorridere anche solo per un secondo.Alla fine messaggiammo per tutto il tempo una volta a casa.
A:papà posso cucinare io sta sera?
Mi chiede con il labbruccio
Lo so che ami quando cucina!
Okay è vero,adoro la sua cucina.
Io:okay,puoi cucinare!
La cena era perfetta come sempre,domani ci aspetta una lunga giornata.Stropiccio gli occhi a causa della suoneria del telefono,è ancora notte. È un messaggio
Messaggio da: My Princess♡
Ti voglio bene. Sempre.
STAI LEGGENDO
||ciao papà||
Fanfiction-beh diciamocelo Alessandro, tua figlia è il diavolo reincarnato in un'ingenua sedicenne! Lo guardai negli occhi e abbassai lo sguardo,aveva Alessia. Rivoglio solo mia figlia nulla di più...la rabbia ribolliva dentro me e sinceramente la voglia di...