Sono passati due giorni da quando Clara è andata via,e sono due giorni che non faccio altro che litigare con Brian,non so di preciso il perchè ma...non so se faremo pace molto presto!
La vibrazione del cellulare mi riporta alla realtà...dio mio è lui. Rispondo.
Io:dimmi...!
B:dobbiamo parlare...
Io:vieni da me!
Mi alzo seria più che mai e mi cambio mettendomi dei pantaloni della tuta bianchi e neri a vita bassa e una canotta nera,un cardigan nero,le All Star bianche basse,passo dal bagno e metto un filo di eyeliner...
DRIIIIIIN
Io:vado io!
Dico urlando,apro ed eccolo,pure lui è serio...affianco a lui c'è una ragazza alta come lui che mi guarda con lo sguardo trionfante,io invece sono impiedi con i pugni chiusi....la mandibola serrata e gli occhi pieni di delusione!
Io:hai fatto la tua scelta e la rispetto...
B:lei è Margherita,la mia ragazza!
Io:ho appena detto che rispetto la tua scelta ma sappi che non faccio pace con il passato,non piangerò,non mi taglierò ne robe del genere ma lo ripeto non pensare che io ti supplichi di tornare!
B:ti conosco bene appena chiuderai la porta il mondo ti crollerà addosso e non alzerai!
Io:no non è vero niente....
B:si invece ammettilo Alessia!
Io:smettila ed esci dalla mia vita!
B:non uscirò mai dalla tua vita,perchè ti ho creato un solco nel cuore e ti rimarrà ancora per molto tempo!
Io:invece ci rimarrà ancora poco...
Chiudo la porta e mi siedo sul divano,accanto a papà
Pa:sei arrabbiata?
Io:no sono incazzata...
Dico con lo sguardo omicida rivolto verso di lui,non posso crederci mi ha TRADITA per tutto pesto tempo...
Pa:Mc Donald?
Io:va bene...
Saliamo in macchina e ci avviamo al posto,c'è troppo silenzio però rompe lui il ghiaccio
Pa:cosa ti piacerebbe visitare a New York?
Domanda interessante.
Io:non lo so neanche io...no in realtà vorrei andare a da StarBucks,la Triangl e la voglio girare tutta!
Pa:ah l'hai capita!
Io:dopo domani il mio sogno si avvera!
Pa:cosa vuoi?
Io:mh?
Pa:devo ordinare cosa vuoi?
Io:ah uhm un crisby bacon,patatine fritte e sprite!
Ordiniamo e ci fermiamo in un parcheggio e mangiamo il cibo ordinato...ALESSANDRO'S POV
Tra due giorni partiamo e cazzo le devo ancora dire del ventricolo!
Io:ale questo discorso che sto per fare è importante quindi niente battute del cazzo!
A:va bene...
Alza le mani in segno di resa. Ansia.
Io:qualche giorno fa mi hanno chiamato dall'ospedale e...mi hanno detto che hai un ventricolo aperto se c'è nè bisogno ti dovranno operare per chiuderlo...
A:lo prendo come un "alessia hai un tumore"?
Disse mimando con le mani le virgolette
Io:non lo so neanche io...
A:quanto ho a disposizione?
Io:due mesi!
Fissava il vuoto,pensava a qualcosa,mette i piedi sul cruscotto e continuava a picchiettare il dito sul contenitore del frullato...tutto d'un botto apre la portiera e prende le cose da buttare dirigendosi ai bidoni! La posso vedere la paura che ha,è un operazione delicata e fidatevi anche io avrei paura.
La sento sbattere la portiera...
—SPAZIO ALLA PAZZA—
Gente scusate se il capitolo è mini ma...no ispiractiones HAHAHAH pessima cazzo! Comunque come vi sembra?
Cosa succederà nel capitolo 12? E Alessia e suo padre partiranno? DAN DAN DAN DAAAAN! *alla Betoven*
STAI LEGGENDO
||ciao papà||
Fanfiction-beh diciamocelo Alessandro, tua figlia è il diavolo reincarnato in un'ingenua sedicenne! Lo guardai negli occhi e abbassai lo sguardo,aveva Alessia. Rivoglio solo mia figlia nulla di più...la rabbia ribolliva dentro me e sinceramente la voglia di...