Oh no...

233 23 2
                                    

Abbiamo festeggiato e sia io che Marco siamo tornati a casa ubriachi marci infatti ci hanno dovuti accompagnare mio padre e Denny fino alla camera da letto poi io e lui beh...capite.
Due settimane sono passate,la luce del sole filtra dalla tapparella,mi alzo tranquilla e mi faccio una doccia...oggi dobbiamo andare a fare la spesa.

Faccio colazione e ho forti dolori allo stomaco da qualche giorno come se...oh no.
Corro in camera.
Io:Marco,svegliati!
Si gira dall'altro lato e continua a dormire.
Io:alzati porca puttana!
Alzo il tono di voce,mi guarda male.
Io:avevi usato le precauzioni?
M:no erav...oh cazzo.
Si veste velocemente e mi abbraccia promettendo che sarebbe tornato presto.

Ho l'ansia e mi gira la testa così sono sul divano con le gambe alzate in modo che il sangue circoli come deve,non posso essere incinta...ho solo diciassette anni. In effetti il ciclo non si è più fatto sentire da qualche settimana.
Nausea,giramenti di testa,dolori allo stomaco...non ne posso più.
Subentrerebbero gli assistenti sociali e la cosa non mi piace.
La porta si apre e posso immaginare che sia Marco.
M:come mai quelle gambe alzate?
Io:mi gira la testa...
M:ho il test.
Mi alzo e lo afferro scappando in bagno,mi chiudo dentro e ho una paura assurda.
Faccio ciò che c'è scritto e aspetto il risultato,devono passare due o tre minuti,continuo a guardare l'ora sul telefono finché non passano quei due fottuti minuti. Tolgo il tappino e ci sono due lineette.
Esco dal bagno e porgo il test al mio ragazzo.
M:non puoi essere incinta!
Io:dovresti essere felice...
L'unica cosa che fa è ridarmi il test e uscire di casa dicendo che andava in best. Chiamo mio padre...
Pa:iena come stai?
Io:vieni da me ti prego,è urgente!
Pa:sono qui sotto aprimi!
Attacca e apro il portone. Come glielo dico?!
Pa:com'è?
Gli porgo il test.
Pa:stai scherzando?
Io:no papà sono seria...
Vado in cucina ma afferra il mio polso e mi abbraccia fortissimo urlando di gioia.
Pa:chiama tua mamma!
Compongo il numero e dopo due squilli risponde
Io:mamma come va?
Ma:tutto bene amore te?
Metto il viva voce.
Io:devo dirti una cosa.
Ma:dimmela dai!
Io:stai per diventare nonna...!
Ma:sei seria?
Non è più felice come prima.
Io:sei arrabbiata?
Ma:sono felice come una pasqua,appena ci vediamo andiamo a comprare qualcosa okay? Scappo che ho i bambini in vasca!
Io:ciao mamma!
Attacco e riabbraccio mio padre
Pa:dov'è Marco?
Io:è andato in best a registrare...ci è rimasto male.
Ci sediamo e parliamo dei vari nomi che probabilmente avrei voluto dare al mio bambino.
Marco entra in casa e appena vede mio padre sbuffa.
Io:ti è passato?
M:no.
La risposta più dolorosa che io possa sentire
Pa:senti Ale usciamo?
Mi preparo e usciamo,siamo andati a casa di mio padre e lo abbiamo detto ad Elaina si è messa a saltare per tutta la casa. Anna e Matteo come sempre sono stati impassibili,mi hanno risposto con un 'okay' bah,non li capirò mai.

Messaggio da: Stellina
Senti,non è che sono infelice di questa cosa ma non sono pronto a fare il padre okay?

Mentre camminiamo parliamo di questo messaggio.
Io:e se non accettasse il bambino?
Anche questa cosa non va bene.
Pa:stai calma,l'ansia non fa bene al bambino...andiamo a prenderci qualcosa?
Accetto e dopo essere entrati nel bar ci rilassiamo con due cioccolate calde,ho paura che Marco mi lasci o che mi faccia abortire,io questo bambino lo voglio davvero.

Messaggio a: Stellina
Quindi che vuoi fare?

Messaggio da: Stellina
Non lo so,avevo pensato all'aborto...tu?

Messaggio a: Stellina
Io lo voglio tenere,è comunque tuo figlio e se stai pensando di ucciderlo beh sei la persona più stupida che io abbia mai conosciuto.

Io:ha pensato all'aborto...io non posso.
Mio padre è la persona più comprensiva del mondo,accarezza la mia mano dolcemente e mi sorride.
Pa:bene,se non lo vuole lui lo teniamo io e te!
Io:però crescerà senza padre.
La cosa mi rattrista ma ora basta,cambio pagina e vado avanti. Se lui vuole sto bambino bene altrimenti CIAONE,io sono stanca di stare dietro alle perone soprattutto quelle che mi hanno usato.

Sto camminando per il centro quando qualcuno mi ferma,oggi è una giornataccia.
A:Alessia,ma che fine hai fatto?!
Ariana mi abbraccia lasciando spazio a qualche lacrima,ricambio l'abbraccio e andiamo in Duomo e la scena che ho davanti è quella che non vorrei aver mai visto,Marco cammina mano nella mano con una ragazza e si baciano. Faccio una foto.

Messaggio a: Stellina
Amore ci vediamo a casa,ho una sorpresa per te ;)

Torno a casa e faccio gli scatoloni e valige...le metto tutte in salotto e aspetto il suo arrivo...

Messaggio a: Padre.
Mi vieni a prendere? È finita.

Messaggio da: Padre.
Corro.

Entra quello che era il mio ragazzo e subito vede gli scatoloni.
Io:per chi mi hai preso?
M:cosa stai dicendo?
Mi guarda innocente. Con me non funziona.
Io:non prendermi per il culo lo sai benissimo!
Urlo mostrandogli la foto.
M:non sono io,non vedi?
Io:ma va a cagare.
Mio padre è salito a prendere le mie cose,e io iniziavo già a faticare per un mal di schiena improvviso.
Pa:lascia stare faccio io,tu vai in macchina e stai tranquilla...non voglio che fatichi tanto.
Finiamo di portare giù tutto e ce ne andiamo da quella casa.
Sento che saranno nove lunghi mesi.

||ciao papà||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora