Sto così e cosà...come un topo che fa quà quà.

260 18 4
                                    

Okay ragazzi è un'avviso...per tutti i maschietti,provate solo ad alzare un dito contro una ragazza e giuro veriddio che vi faccio castrare.
Almeno diventati più affettuosi no?
Le donne sono qualcosa di unico e speciale,sono le vostre mamme QUINDI DONNE che vi hanno messo al mondo e voi che fate? Vi acchiappate la prima povera ragazza illudendola e poi magari le mettete pure le mani addosso. NON È COSÌ CHE SI FA OKAY? Non è giusto che noi donne dobbiamo sentire "tu sei una donna quindi hai meno diritti" se stiamo a vedere dovrebbero togliere qualche diritto a voi e mettere qualche legge...non so voi ma il rispetto di una donna è tutto,dire che noi siamo meno forti degli uomini è come dire che un malato terminale guarirà.
Ci sono donne militari che vanno in guerra a combattere per salvare la loro nazione che contiene più di miliaia di milioni di miliardi,magari hanno un/a figlio/a a casa e un marito che la aspetta ora dopo ora,giorno dopo giorno,mese dopo mese,anno dopo anno. E se per colpa di qualche uomo senza cuore lei non tornasse più a casa?

Le donne possono fare ciò che vogliono,devono essere amate e rispettate,se non ci siamo noi voi come fate? Come vi riproducete?! C'è gente che dice "non sarai mai forte come un uomo!" "Sei solo capace di scopare con il primo che passa!" "Voi dovete stare a casa a badare al bambino,cucinare e lavare perché non puoi lavorare dato che sei donna!" Vi odio solo per questo,per queste inutili parole evidenziate e sottolineate. Un lavoro che possiamo fare noi.
Le rapper. Le elettriciste. Le muratrici. Le chef. Noi possiamo fare tutto e penso anche che siamo più brave di voi voi avete il brutto vizio di giudicare e basta,non avete un cuore per apprezzare le cose.
Ci sbattiamo per fare qualcosa,anche un minimo gesto che voi accettate,ma non vi basta nulla. Siete qualcosa di insopportabilmente insopportabili.
Detto questo siete stati avvertiti,ciao COGLIONI.

PER VOI DONNE VI AMO PINGUINELLE,DA OGGI SIETE LE MIEI PINGUINELLE :)

||ciao papà||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora