Mi sveglio direttamente il mattino dopo alle 7:30 come sempre, e vedo un pacchetto rosa a strisce bianche con una scritta nera, ora sono ancora troppo rimbambita dal sonno per poter capire cosa ci sia scritto. Mi alzo a metà busto avvicinando la schiena alla testiera del letto e alzando il pacchetto un fogliettino cade, lo apro e leggo cosa c'è scritto, qualcuno l'ha scritto a mano, questo cercherò di leggerlo solo per non portare invano quello sforzo.
-Scusami so che sono stato stronzo, e so anche che le parole non bastano, ma se mi perdoni scrivimi un messaggio... –
Capisco subito che è di Alexander, si starà riferendo a ieri pomeriggio. In fondo ha messo il suo numero di telefono, che registro subito sul mio cellulare, finalmente mi ha dato il suo numero, mi mancano ancora quelli di Vivian, di Francesco e di Christian.
Non so se mandargli questo messaggio, da una parte ha ragione perché mi ha sbattuto in faccia solo la verità, dall'altra ha sbagliato il modo.
Sposto il bigliettino e leggo la scritta il pacchetto -Victoria's Secrets- e riconoscendo il marchio ho paura di quello che possa avermi preso. Apro, prendo e vedo che è un completino intimo di pizzo con motivo in lupo, il muso, il lupo sull'altura che ulula alla luna. No mi correggo sono due, sono identici, l'unica cosa che cambia sono i colori che sono invertiti. Uno è nero sopra e verde scuro sotto, mentre l'altro è verde scuro sopra e nero sotto.
Una volta che ho messo l'intimo al mio fianco vedo un bigliettino rosa, lo prendo lo giro e noto che c'è un'altra scritta, è sempre Alexander.
-A te che ti sei fidata di me- appena l'ho letto ho capito subito a cosa si riferiva. A quando ci siamo fatti la doccia insieme dopo che mi ero slogata la caviglia.
Prendo il telefono e digito
F – Accettate💖 –
Poi chiamo al cellulare Miriam.
F – Miriam puoi venire da me un secondo? –
M – Arrivo subito –
Dopo cinque minuti è già a bussare alla mia porta. "Avanti" dico e lei entra. "Dimmi" le indico l'intimo sul letto "No, chi è stato?" "Tuo fratello, ne sapevi qualcosa?" "Ecco perché mi ha chiesto le tue misure ieri" dice e io guardo subito le misure, e noto solo ora che sono giuste. "Gli ho scritto un messaggio e aspetto che si svegli" "Hai fatto bene, avessi anche io il fidanzato che mi fa questi regali quando litighiamo" "Perché dici così? Sei fidanzata e non me l'hai detto?" "Ehm si" dice e io le indico il letto ordinando "Ora mi dici tutto, come si chiama, carino, com'è? Tutto" "Ok va bene adesso ne parliamo" dice per poi sedersi sul letto e iniziare a raccontarmi tutto, ma proprio TUTTO.
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...