La mattina dopo mi sveglio e mi cambio subito, vado da Miriam a darle il mio regalo, ma la vedo dormire quindi glielo lascio sul comodino. Torno in camera e Alex non c'è, vedo un bigliettino, -Resta in camera, ti porto la colazione io- allora mi rimetto a letto e lo aspetto, quando apre la porta è felice di vedermi. "Grazie di non essere scesa" dice e mi dà un bacio. Mi appoggia il vassoietto sopra alle gambe, vedo che sopra ci sono i miei biscotti, sono sei e non quattro; poi il mio tè; e due panini con la nutella. "Facciamo la colazione insieme?" scuote la testa, "È tutto per me?" domando "Si piccola" dice e mi bacia, "Lo sai che non posso, poi oggi ho la festa di compleanno di tua sorella" "Si lo so ci sarò anche io" "Visto se lo sai perché mi fai mangiare tutta sta roba? A meno che tu non abbia intenzione di farmela bruciare" dico maliziosa e gli do un bacio. "Quando vuoi" dice, "Ok a che ora andiamo in palestra, ci sarà anche Christian?" chiedo facendo la finta tonta. "Quando vuoi, si ci andiamo insieme" mi dice e allora mi alzo preparo i vestiti per dopo. Faccio per uscire ma mi ammonisce, "Dove vai, vieni a fare la colazione" dice e mi siedo, mangio i miei quattro biscotti e il tè, mi alzo di nuovo, "Anche gli altri due biscotti e i panini" "Uffa, davvero?" annuisce alla mia lamentela. Ma io non mi schiodo da dove sono e lui appoggia il vassoio alla sua destra e si alza, mi prende in braccio, si siede sul letto e mi in bocca, "Sei serio, so mangiare da sola" dico mettendo il panino giù, non lo mangerò, "Mangia" dice, "Se vuoi al massimo mangio un altro biscotto ma poi basta" dico e lo sento sbuffare, "No li mangi tutti e anche i panini" scuoto la testa. "OK l'hai voluto tu, ora chiamo mia sorella" lo dice ma nell'esatto momento in cui prende il cellulare sua sorella entra con in mano la collanina correlata agli orecchini che le ho regalato la volta scorsa. "È bellissima, ma voi cosa state facendo?" chiede come se avesse interrotto qualcosa, "Tuo fratello vuole farmi mangiare, ma io non posso" dico "Perché non puoi?" domanda lei "Altrimenti non mi entra il vestito sta sera" e lei annuisce, "Dai lo mangerà domani il pane col cioccolato" dice rivolgendosi al fratello. "Ok, alle 10:00 pronta che andiamo" dice mi lascia andare. Prende il vassoio e esce, "Perché dove andate?" mi chiede Miriam sedendosi sul letto "Vado con lui e Christian in palestra, cerco di buttare giù un po' di pancia" dico "Tu non hai pancia" e io alzo gli occhi al cielo. "Va beh dai, io vado a farmi un giro" dico e mi dirigo in sala musica, mi dirigo vicino al pianoforte e suono, si anche io so suonare.Guardo il cellulare e sono le 9:45, vado in camera, mi cambio e mi preparo per andare in palestra. "Pronta piccola?" dice Alexander arrivandomi alle spalle, annuisco. "Prendo la macchina, dopo saremo sudati, non vorrei prendere un raffreddore" "Poi devi passare a prendere Christian, dove lo metteresti?" dico costatando l'ovvio. Prendiamo la macchina e andiamo da Christian, quando sale e mi nota chiede perché ci sono anche io.Arriviamo in palestra e un signore saluta i due ragazzi, "Tu saresti la ragazza di Alexander?" annuisco dubbiosa, perché mi fa questa domanda? "Finalmente ti conosco, mi ha detto di te dopo che ha urlato il tuo nome tirando su 70 kili di panca piana" "Mi stai dicendo che sono grassa" dico rivolgendomi a Alex "Cosa no, non è vero non l'ho detto" va in panico, e io più fredda possibile guardo il tipo e "Scusa, per togliere un po' di pancia che esercizi posso fare?" chiedo, "Lo so non si può fare il dimagrimento localizzato, ma hai qualche esercizio da aggiungere ad altri?" dico precedendolo. "Si, Alexander ne fa tanti per scolpire la tartaruga, come la chiamate voi, fatteli dire da lui" dice, "Io dovrei prenderti tutte le misure e ci metterei due ora, ma poi toglierei del tempo all'allenamento e il tuo moroso mi ammazzerebbe, per i posti in cui vado a mettere le mani, no grazie" "Va bene, Alex ti muovi" dico andando verso la sala con le macchine. "Allora da dove vuoi iniziare?" mi domanda "Dal motivo per cui sono qui, via la pancia" dico e lui malvolentieri mi tira verso un macchinario e mi spiega cosa fare."Cosa fanno quelle?" domando vedendo delle ragazze fare degli esercizi strani, "Vanno a ingrandire i glutei, "Uh voglio farlo anche io, come si usa" dico dirigendomici vedendo che non è usato da nessuna ragazza. "No piccola, dopo tutti ti guarderebbero" "Amico faglielo fare, quel coso le gambe le fa tremare, poi non cammina" dice Christian e io da bastarda quale sono gli rispondo "Giusto fai fare a quel cosa quello che dovresti fare tu" dico e Christian scoppia a ridere. "Andiamo muoviti" dice e mi porta anche su questo.Finito di allenarci sono le 15:00, nonostante Alex e Christian siano più abituati non hanno più fiato. "Ragazzi, non respirate più?" domando, "Per essere la tua prima volta te la sei cavata bene, non pensavamo avessi tutti questi muscoli, e in più non ti tremano le gambe, strabilante" mi dice Christian. "Hai visto?" domando retorica, poi ridiamo tutti.Quando arriviamo a casa mi fiondo in doccia e Alex lo caccio fuori quando tenta di entrare. "Piuttosto vai in camera mia e prendimi l'intimo, quello che più ti piace" "Ok", e si avvia in camera mia. Quando torna ha un sorrisino sul volto, "Perché sorridi?" gli domando mia sorella ti ha lasciato questo sopra al letto vicino a un vestito, se così si può chiamare" dice e mi mostra l'intimo. È praticamente invisibile "Sappi che se mi dai fastidio mi tolgo il vestito e faccio vedere il mio intimo" dico provocandolo. Riuscendoci.Quando ho finito la doccia, mi faccio i capelli, mi vesto col vestito e scrivo a MiriamF – Mi trucchi tu? –M – Mi fai i boccoli tu? –F – Vieni –Le scrivo e dopo poco è già a bussare in camera di Alex, dove sono, ci spostiamo in bagno, mi trucca e io le faccio i boccoli, "Ti stanno crescendo i capelli" dico "Lo so, vorrei tagliarli, domani vieni con me?" mi chiede e io le annuisco, lei mi guarda dallo specchio del bagno e sorride. Si alza, "Sei bellissima, pronta?" domando "Grazie anche tu, prontissima"
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...