"Flavia posso dirlo a Christian?" le chiedo "Non l'hai ancora fatto? Certo" annuisco e scrivo al mio amico.
A – F⚠F –
C – Arrivo –
Ha capito subito e infatti dopo 15 minuti è già qui fuori dalla porta.
"Cosa succede?" chiede appena entra, "Mi dai il cellulare, per favore" dico e me lo dà, lo spengo "Posso sapere perché tutta questa accortezza?" "Lo saprai presto" gli risponde Flavia con tutta la freddezza che a me manca.
"Sono tre anni che ho uno stalker, e visto che due mesi fa ha smesso di mandarmi mie foto ho sperato che avesse trovato qualcun'altra da seguire. Ma ahimè non è stato così, perché stamattina ha mandato delle mie foto a Alexander e oggi abbiamo fatto pubblicare un annuncio dove si chiedevano se noi stiamo insieme e lui ha visto il telegiornale dell'una, esattamente quando mi ha scritto insultando Alexander. Io essendo a tavola ho avvisato subito Francesco e Alexander del fatto e anche loro hanno pensato alla stessa cosa, fase due del piano eseguita, vuoi sapere qual è il piano?" gli chiede lei dopo avergli spiegato la storia io nel frattempo mando un messaggio a papà
A – Va avanti da tre anni –
P – Ok grazie me lo segno –
"Si" alla fine risponde, "Bene preparati che non sarà corto. Ci vorranno due mesi prima di riuscire a prenderlo, sempre se tutto va secondo i piani, io nel caso ho un piano B" fa una piccola premesse per poi iniziare col piano
"Lui è spinto dalla passione o amore in termini poco specifichi, crede che io sia solo sua, quindi, cosa che è successa, lui andrebbe su tutte le furie se ci descrivessero come fidanzati, soprattutto se è un ente importante come la Stampa. Commetterà un passo falso, poi mi invierà tanti di quei messaggi, cercherà di avvicinarsi a me per dimostrare che è più potente di Alexander, cercherà di rapirmi e quando sarà così vicino a me che tutti lo vedranno ma dobbiamo continuare a farlo sentire più intelligente di noi, commetterà sempre più errori, si avvicinerà ancora di più a me, e allora quando i suoi messaggi saranno insopportabili, la Stampa rientra in gioco, dirà che mi sono suicidata che ho scritto un testamento prima di morire dove lasciavo tutto alla mia migliore amica e l'ho fatto per la troppa pressione che mi metteva lo stare con lui, e qui entra in gioco Alexander, gli manderà dei messaggi insultandolo, dicendo che è un Bastardo, uno che non sa occuparsi della sua ragazza, e che invece lui ne sarebbe stato capace. Dovrà andare in giro come se nulla fosse, lui lo vedrà e lo insulterà ancora di più e lì quando sarà super incazzato, cercherà di ammazzarlo, lì dovrà stare molto attento e non fidarsi di nessuno, senza però farlo capire. Dopo dovrete ritirami il cellulare altrimenti sembrerà che io sia ancora viva, e dovrete darlo alla mia migliore amica, io scriverò una nota dove le spiego tutto ma voi dovrete stare zitti e aprire l'app senza fiatare. Poi una volta che l'ha letta dovrete cancellarla. Io metterò un titolo che non centra nulla con quello che c'è scritto. Poi quando avremo le prove fisiche per incastrarlo lo metteremo dietro le sbarre se è un adulto, maggiorenne, sapete cosa succede se gli altri carcerati scoprono che c'è un pedofilo tra loro? Lo fanno fuori definitivamente" e finisce di spiegare tutto, Christian è rimasto a bocca aperta, "Se avete bisogno io sono qui" "In realtà mi servi per il piano B" riattacca lei subito "Dimmi pure" continua il mio amico "Sei sicuro? Sapresti stare senza Alexander per il resto del piano, finché non finisce?" "Non lo so ma ci proverò" risponde lui. "L'inizio è sempre lo stesso solo che al posto di far dire alla Stampa che io sono morta gli mandiamo una foto di me e te mentre ci abbracciamo, facendoli scrivere: non è che non sopporta più la pressione che le mette Alexander e quindi si fa l'amico?" gli dice Flavia "E dove sarebbe il pericolo, Alex lo sa che è finto, non mi ammazzerebbe mai" "Poi cercherà di uccidere anche te, perché allora sarete in due sul cammino tra me e lui" dopo che lei ha detto quest'ultime parole Christian ha smesso di scherzare, "Lo farò comunque, ti devo un enorme favore" Flavia lo guarda interrogativa "I miei sono fissati con la scuola e se vado male" non riesce a dirlo "Non parlarmene se non vuoi" gli dice lei, capisce quando uno ha sofferto, allora lui si gira di schiena e gliela mostra, è tutta piena di tagli, e bruciature. "Girati" ordina lei e lui lo fa, poi lei lo abbraccia e lui anche, le sta piangendo sulla spalla, penso sia la seconda volta che lo vedo piangere. E lo sta facendo davanti a Lei, nessuna ragazza sa la vera provenienza di tutte quella ferite, lui alle altre dice che sono cicatrici di battaglia ma non lo sono.
Lei lo tranquillizza, "Hai il mio numero per qualsiasi cosa chiamami, per spiegarti un argomento, per aiutarti coi compiti, per sfogarti, metterò una suoneria diversa solo per te, così poi ti rispondo, se mi chiami che sono in doccia non ti rispondo sappilo" e ride è riuscita a farlo ridere. "Amico guardiamo Fast & Furious?" gli chiedo "Ti piace Fast & Furious?" "Si lo conosci?" "Se lo conosco è la mia saga preferita, se Alexander ci dice dove, lo guardiamo insieme" "Avanti seguitemi"
"Grazie Flavia, non è facile riportargli il sorriso, non dire a nessuno quello che ti ha mostrato non lo sa nessuno a parte i suoi e noi due, e grazie di non essere ritornata sull'argomento" "Prego"
Entriamo in una sala per vedere i film, e faccio partire la loro saga preferita, ed è la prima volta che Christian cambia umore così velocemente. La adoro
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...