Capitolo 45 (Scrittrice)

527 7 0
                                    


Flavia, Miriam e Vivian scelgono i fiori, il vestito, la data, il luogo, il tema del matrimonio, il cambio abito, gli inviti, la chiesa, il menu, fanno la lista di invitati, scartando qualche persona.

Alexander, Francesco e Christian scelgono lo smoking, poi scelgono il cambio abito per Alexander appena hanno saputo il tema del matrimonio.

Nel frattempo in un angolo piccolo della città un signore sta progettando la sua vendetta verso Flavia, e trova il momento giusto, il modo giusto e anche cosa fare. Si crea un programmino bello che specifico.

Flavia ha paura, lei lo sa che questa mossa può creare una spinta disorientatoria per quell'equilibrio che si era creato, visto che da quando era stata rapita nessuno l'aveva più minacciata, non erano arrivati più messaggi da questo fatidico Stalker.

Come reagirà lo stalker alla notizia del matrimonio tra la signorina Moore e il signorino Sinclair?

Cosa succederà quando lo Stalker si rifarà vivo?

Come reagiranno?

Cosa farà?

Come lo farà?

Chi colpirà per ferire Flavia?

Ragazzi/e insomma, che dire tutte queste domande avranno delle risposte, degli indizi e voi dovrete essere bravi a capirli, a collegarli e a saperli mettere nel giusto ordine solo così saprete cosa succederà

Se invece volete aspettare che lo scriva chiaro, non cercate gli indizi, leggete e basta

Tutte domande a cui non posso darvi la risposta, speravate in un semplice lieto fine, eh per quello dovete aspettare. Posso solo dirvi che le idee non mi mancano, la voglia di scriverle neanche, e il tempo nemmeno, l'unica cosa che manca è il come metterle giù queste idee.

Buona lettura.

Scrittrice.

You're mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora