Questo mese è passato alla grande, il piano continua alla grande, tutto sta andando secondo i piani. Questo famoso Stalker fa esattamente quello che ci eravamo programmati. Forse fin troppo in modo uguale. E io ho dei sospetti sul perché o meglio su chi sia la talpa.
Prendo da parte Alexander e gli dico una cosa che lo stalker farà nel giro di poche ore;
Prendo da parte Francesco e gli do una versione diversa;
Prendo da parte Richard e gli do un'altra versione delle cose;
Prendo da parte Christian e ne invento un'altra ancora.
Poche ore dopo lo Stalker fa esattamene quello che mi aspettavo, sta chiamando sul numero di casa Sinclair, ma solo delle persone hanno questo numero, e sono i bodyguard, io, Christian e i componenti della famiglia Sinclair. Ma a solo una persona ho detto questo.
F – Puoi venire in sala da pranzo, novità shock –
E lo invio a tutti e quattro. "Posso sapere perché siamo qui?" "C'è una talpa" "E chi sarebbe, hai predetto che avrebbe chiamato te e non l'ha fatto" dice uno "No ha predetto che avrebbe chiamato Alexander e non l'ha fatto" dice il secondo "No ha predetto che avrebbe chiamato la stampa e si sarebbe fatto sentire dal televisore e non è successo" dice il terzo "No ha predetto che avrebbe chiamato sul fisso di casa e così è stato".
"Come potete notare ognuno di voi ha una versione diversa, sapete perché? Per sapere chi di voi fosse la talpa, stava andando tutto troppo bene, e la talpa è colui che ha la versione esatta" dico facendoli girare tutti verso un'unica persona "Tu brutto bastardo" "Come ha potuto?" "Ma sei serio perché?" domandano ma non ha il coraggio di rispondere. "Avanti dì loro cosa c'era sul tavolo delle offerte" "La possibilità di vendicarmi" tutti lo guardano sbalorditi "E sentiamo di cosa dovresti vendicarti?" "Mi ripresento per tutti, piacere Richard Moore, si esatto sono tuo fratello maggiore, Ma a te e a tuo fratello hanno tenuto mentre a me no, mi hanno dato in adozione, non è stato il fatto che non mi volessero il fatto che mi ha fatto arrabbiare, ma il fatto che a voi hanno tenuto mentre a me no, perché? Cosa avete più di me?" "Lo stesso padre" mi guarda interrogativo, "Nostra madre è stata stuprata durante una rapina e da quel rapporto sei nato tu, Richard Andrea Moore, già e la mamma voleva tenerti ma il papà l'ha picchiata talmente forte che perse anche il bambino che portava in grembo nato anche lui da uno stupro ma sta volta fatto da nostro padre perché lei non si è liberata di quel mostro ma l'ha lasciato fare. Ora capisci perché hai quella voglia sulla tempia perché la mamma per proteggerti ti ha spinto lontano da lei nascondendoti del mostro che chiamo padre per abitudine. Ti rendi conto? Ora sei felice di sapere tutta la storia della tua nascita? Mh ti senti soddisfatto di quello che hai fatto?" "Io non sapevo la storia, scusami" e piange, "Non voglio più vederti" dico e lo portano via non so e non mi interessa dove. "Flavia" provano a parlarmi ma li blocco "Non parlatemi, devo assimilare che voi sapete una cosa di me. Cosa che non riaccadrà più ora scusatemi ma vado a fare un giro per la città. Se avete bisogno chiamate" dico per poi andarmi a cambiare e mettere una tuta sportiva, le scarpe da ginnastica e le cuffie e esco e corro, un'altra cosa che mi permette di non pensare. Mi sono fatta mandare la posizione della casa nel caso mi perdessi, saprei che strada fare per ritornare. Ma credo che a casa tanto presto non ci tornerò. Visto che qualcuno mi mette un sacco in testa, mi inietta una qualche sostanza sonnifera e io mi addormento. Riesco a mandare un ultimo messaggio prima di addormentarmi.
M – posizione condivisa per 1 ora –
Spero solo di non averla mandata a qualcuno che non centri niente.
STAI LEGGENDO
You're mine
RomansaE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...