Capitolo 29 (Anonimo)

779 13 0
                                    


Appena ricevo un messaggio apro subito la chat e vedo che è di Alexander, "Alex mi hai mandato un messaggio?" dico "No perché?" "Eppure questo è il tuo numero, guarda" "Non sono io è Flavia che ha il mio telefono"

A – posizione condivisa per 1 ora –

E allora tutti mi si avvicinano "Cosa c'è scritto?" mi chiedono. "É la posizione condivisa per 1 ora" "É il nostro modo per dirci che siamo in pericolo, qual era lo step successivo?" "Il rapimento" "Apri subito la posizione, quanto tempo fa te l'ha mandato?" "Due minuti" dico e riprendiamo a respirare.

Apro la posizione e vedo che "Si sta muovendo, anche velocemente, fin troppo. È su una macchina o qualcosa del genere" dico per poi dirigermi fuori casa "Dove stai andando?" "A cercare Flavia, chi vuole seguirmi in quest'impresa venga con me, e se non ci stiamo nella macchina prendetene un'altra" dico per poi accendere il motore e il tempo di attaccare il cellulare al supporto che parto con 3 persone a me e altre tre sulla macchina che mi sta seguendo.

Prendo delle scorciatoie e appena sono vicino al posto dove dice il segnalatore della posizione la perdo. "Cazzo, l'ho persa" "Merda, non ci voleva, Cazzo!!" dico ma non riesco a pensare positivo in tutto questo.

"Dobbiamo pensare come penserebbe Flavia" "Giusto, qual è la prima cosa che farebbe lei" "Il numero di cellulare, ti ricordi quando ha visto le foto che ha subito controllato il numero di telefono" "Vero" "Chiamiamo subito la polizia e diamo il suo numero di telefono" e così facemmo. Dopo che Francesco ha messo con i poliziotti se ne esce con "Niente da fare, è stato tolgo il GPS"

Chissà cosa starà passando Flavia nel frattempo.

You're mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora