Oggi è il grande giorno, la vedrò sfilare con l'abito che ho cercato di vedere per tutti questi mesi, senza risultati.
Ha chiesto a Christian se gli andasse di accompagnarla all'altare, e ha accettato, non vedo l'ora di vederli arrivare.
Quando parte la musica e si aprono le porte capisco che LEI è arrivata, io sono sull'altare con mio padre che mi mette la mano sulla spalla, in segno di: ora sei negli affari di famiglia, e lo è anche tua moglie. Non lo vorrei, ma sembra così brava, e fredda, e perfetta per il ruolo che sta per interpretare per il resto della sua vita.
Mi prendo del tempo per guardarla, indossa un abito nero, con lo strascico, coi brillantini e un velo semi trasparente col cappuccio che si leverà lei, come dice la tradizione, Questo in particolare era di mia mamma.
Familiari dalla parte sua non ce ne sono.
Quando arriva all'altare le tendo la mano e lei la prende volentieri e con un sorriso sul volto che mi scioglie. È davvero così felice di legarsi a me per sempre o sta solo fingendo?
Quando il prete parla tutti zitti.
arriva il momento delle promesse, "Tu Alexander Andrea Sinclair, vuoi tu prendere la qui presente Flavia Andrea Moore come tua legittima sposa, onorarla e amarla per il resto della tua vita?" chiede "Si lo voglio" pronuncio non staccando mai i miei occhi dai suoi."E tu Flavia Andrea Moore vuoi tu prendere il qui presente Alexander Andrea Sinclair come tua legittimo sposo, onorarlo e amarlo per il resto della tua vita?" e mi sale l'ansia, "Si lo voglio" pronuncia lei e io le sorrido di rimando "Ora lo sposo può baciarsi la sposa" dice e io la tiro a me e la bacio. Ora è definitivamente MIA, "You're mine" le sussurro all'orecchio.
Arriviamo al ristorante e facciamo tutte le foto, con tutti e in tutti i modi possibili, vorrei spaccare quella dannata macchina fotografica, ma appena vedo Flavia felice di tutte queste foto mi blocco a guardarla e la rabbia mi passa subito.
Appena abbiamo finito di fare le foto non vedo più ne Flavia ne Miriam, dove sono?
Mi domando, ma appena le vedo e La vedo, noto che si è cambiata, almeno il vestito e le scarpe, guai a che le tocca i capelli. Ora indossa un semi tubino a maniche lunghe nero, con spacco scosciato, e scollo a V lunghissimo, il tutto decorato da una semplice cintura brillantinata, le scarpe ha su dei tacchi neri brillantinati. Si è anche cambiata il trucco.
Mangiamo, il primo, il secondo e anche il contorno.
Flavia a volte sparisce, poi riappare e risparisce di nuovo, riappare ancora, un via vai continuo.
Quando parte Male di Jarina de marco la vedo arrivare sulla pista cambiata.
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...