Sono passati quindici giorni dal mio matrimonio con Alex. Non mi sento bene. Tutte queste mattine mi sveglio da sola e non vedo Alex e inizio a preoccuparmi.
Decido di andare in farmacia e prendere un test di gravidanza. I sintomi mi sembrano evidenti, ho la nausea h24, vomito quasi sempre anche senza motivo, e il ciclo non viene. Alexander non ha usato precauzioni e io mi sono dimenticata la pillola.
Ora come la prenderà Alex?
Sono davanti alla farmacia, compro quattro test e torno a casa.
Li provo tutti e mi danno tutti quanti positivo.
E dopo anni che non lo facevo. Piango, piango a dirotto, mantenendo i singhiozzi. Per fortuna che Alex non è a casa. Altrimenti mi avrebbe chiesto il perché, vero? Me lo avrebbe chiesto?
Devo trovare il modo di dirlo a Alex. Ho scartato tante ipotesi, ma una mi piace di più, l'occorrente è: una scatola, un foglio, e uno dei miei test di gravidanza, dei nastri e u pennarello.
Dopo questo vado in un negozio per bambini, scelgo delle scarpine da bimbo neutre, che andranno bene sia a una femmina che a un maschio. Le prendo marroni chiaro con la faccina dell'orsetto, i nastri rossi e il pennarello nero.
Torno a casa e vado in camera, predo il cellulare metto play a qualche canzone e parte Amor de mi vida, è una canzone che ha accompagnato tanti anni della mia adolescenza. Inizio a addobbare la scatola all'interno con dentro i fili rossi a fare da supporto, sopra ci metto le scarpine e anche il foglio. Chiudo tutto e lo metto nel suo armadio. Quando riprendo il cellulare per togliere la musica, vedo un messaggio da WhatsApp, apro e vedo che è il numero che usava prima il mio stalker, la foto che vedo mi fa bloccare all'istante. Quando mi sono ripresa esco dalla camera correndo e chiamando a gran voce Francesco, "Francesco!! Fra!! Dove sei? Francesco!!" lo vedo uscire dal suo studio e appena mi vede in quelle condizioni mi abbraccia portandomi in quella stanza. Quando mi chiede il perché sono così non faccio altro che mostrargli quella foto.
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...