Appena arrivo in pista Miriam mi segue a ruota, ho messo su i tacchi per ballare, mi sono cambiata e sono pronta, abbiamo lo stesso vestito, io nero e lei ha voluto metterlo blu.
Parte la canzone e io ripeto solo i passi che ho fatto due o tre anni fa.
Prima metto le mani sul petto e simulando un battito del petto lo alzo e lo abbasso, poi faccio una camminata schioccando le dita quando lo fa la musica, seguendo il ritmo, appena entra la chitarra cambio e vado giù appoggiando solo le mezze al pavimento e sedendomi sui talloni e faccio girare la coda, mi rialzo e faccio dei giri so me stessa e pian piano mi abbasso e finisco sdraiata per terra a pancia sotto e piego le gambe portando i talloni vicino a sedere, mi giro a pancia su e mi alzo a mezzo busto inarcando la schiena dopo aver aperto le gambe lasciandole piegate, mi tiro su in ginocchio e scivolo in avanti risdraindomi e poi apro le gambe e faccio un passaggio da sdraiata a pancia sotto a sdraiata a pancia sopra in spaccata, poi punto i piedi e mi rialzo tenendo la schiena inarcata,
Faccio uno slancio con la destra e poi porto la sinistra verso destra e riunisco i piedi. Poi apro le braccia e quella destra va verso la sinistra e la faccio passare dalla mano alla spalla
Soy la peligrosa rica y peligrosa (la-la-la)
La sinistra fa il giro della testa e chiudo il busto ingobbendomi verso la diagonale destra.
Danger, danger
Mi abbasso mettendomi tipo a tavolo con la pancia in su e mi siedo per terra appoggiandomi sul fianco sinistro e faccio un passaggio che comporta che io mi sdrai leggermente, punti le mani e stenda prima la destra, la porto in perpendicolare col pavimento. Poi stendo la sinistra e mentre la destra scende la sinistra sale, avendo poi la destra sul fianco destro parallela col pavimento e la sinistra invece perpendicolare al pavimento poi unisco di nuovo le gambe tutto questo per portarmi indietro.
Soy la peligrosa rio cuando lloras
Poi mi rialzo e restando girata di schiena piego la sinistra e vado verso la destra mettendo la mano sulla caviglia e la faccio scivolare verso l'alto a dado dei piccoli colpetti alla gamba ma mano che salgo seguendo il ritmo dei la.
Poi cammino facendo un giro in tondo, quando riparte a cantare faccio
Yo no tengo corazón
apro gamba destra
'tá hecho de piedra
e apro gamba sinistra e ci porto il peso
Solo quiero destrucción
Un calcio alto in diagonale destra
put you bajo tierra
Tre quarti di giro e scendo lasciano solo le mazze appoggiate al terreno in un grand plié in prima.
Yo no tengo corazón, yo no tengo corazón
Mi rialzo
Corre que corre, sí, tú better run
E corro verso la diagonale sinistra
Danger, danger
Faccio uno slancio con la sinistra sta volta e poi porto la destra verso sinistra e riunisco i piedi. Poi apro le braccia e quella sinistra va verso la destra e la faccio passare dalla mano alla spalla
Soy la peligrosa rica y peligrosa (la-la-la)
La destra fa il giro della testa e chiudo il busto ingobbendomi verso la diagonale sinistra.
Danger, danger
Mi abbasso mettendomi sempre a tavolo con la pancia su e mi siedo per terra appoggiandomi sul fianco destro e rifaccio un passaggio che comporta che io mi sdrai leggermente, punti le mani e stenda prima la sinistra la porto in perpendicolare col pavimento poi stendo la destra e mentre la sinistra scende la destra sale, avendo poi la sinistra sul fianco sinistro parallela col pavimento e la destra invece perpendicolare al pavimento. Poi unisco di nuovo le gambe tutto questo per portarmi indietro.
Soy la peligrosa rio cuando lloras
Poi mi rialzo e restando girata di schiena piego la destra e vado verso la sinistra mettendo la mano sulla caviglia e la faccio scivolare verso l'alto a dado dei piccoli colpetti alla gamba ma mano che salgo seguendo il ritmo dei la.
Stendo la destra che poi porto col piede verso il ginocchio della gamba opposta e faccio un giro riportandomi frontale, prendo il tempo per sistemarmi in modo tale da essere di fronte e con le gambe della stessa apertura delle spalle e le mani lungo i fianchi.
Danger
Passo con la destra
Danger
Passo con la sinistra
Soy
DangerAltro passo con la destra
Danger
Altro passo con la sinistra
Soy la peligrosa rio cuando lloras (la-la-la)
Posa finale con la gamba destra dal ginocchio al piede per terra, la sinistra con il piede a terra e la gamba piegata al petto e il gomito sinistro appoggiato al ginocchio sinistro.
Tutti applaudono, anche Alexander che mi mando un'occhiata ammonitrice, poi ne parleremo, contaci caro il mio caro Marito.
STAI LEGGENDO
You're mine
RomanceE se lei una semplice liceale che conosce il figlio di un mafioso a casa sua, perché i suoi genitori non sono riusciti a pagare una cosa misteriosa. E viene venduta per riuscire a pagarla e fatta sposare con questo ragazzo del tutto a lei sconosciut...