k-maidai maidai...
La navicella spaziale si schiantò su un nuovo pianeta sconosciuto.
Sapevano, loro quattro, che faceva parte del sistema solare.
Terra era il nome del pianeta.
sapevano che più alieni sono atterrati qui.
i primi alieni sulla terra erano stati catturati e vivisezionati.
gli anni erano passati e la tecnologia terrestre era migliorata.
I prossimi alieni, sulla terra,erano stati accolti in maniera differente, pacifica e solidale.
Ancora più anni erano passati e oggi, gli alieni e gli umani sono in pace tra loro, scambiandosi tecnologie, popolazione.
Mischiandosi in ogni modo possibile.
Molti nuovi nati erano ibridi di molte razze e molte di più sarebbero nate e integrate in futuro.
Naturalmente non tutti erano a proprio agio con questo e spesso venivamo trattati con l'odio da alcuni.
koo e i suoi amici, la sua squadra, che considerava fratelli erano i primi del loro pianeta ad essere atterrati sulla terra.
all'inizio fu difficile interagire e integrarsi.
le differenze alimentari, immunitarie e fisiche li portò a degli incidenti, ma alla fine siamo riusciti a essere come gli altri.
Anche se ognuno aveva delle caratteristiche diverse, dei tentacoli diversi.
koo ne aveva sette...
taehyung ne aveva cinque.
jin hyung ne aveva solo uno.
yoongi hyung ne aveva tre.
L'età aliena era diversa da quella umana, anche se da quando erano qui si erano uniformati con anni umani, per l'età che dimostravano, anche se invecchiavano in maniera differente dagli umani.
O meglio non invecchiavano quasi affatto.
yoongi hyung conobbe e si innamorò di un ragazzo di nome hoseok.
un vero raggio di sole.
Il mio migliore amico, mio fratello da un altra madre, hoba.
Jin hyung fu il secondo ad incontrare la sua anima gemella, il suo nome era namjoon hyung un nerd troppo intelligente, severo e serio.
Nonché il migliore amico mio e di hoba.
Cresciuti insieme.
Vissuto avventure insieme.
Jungkook e taehyung erano gli unici a non aver trovato nessuno che i propri geni volevano completamente.
si perché non era come nelle storie.
ogni alieno ha un anima gemella per ogni specie anche se raro, o anime affini.
sta all'alieno a scegliere se eliminare il legame o accettarlo.
niente è veramente deciso.
Libero arbitrio.
O non proprio.
Le anime gemelle erano più complicate da rifiutare delle anime affini che erano più trovabili e rifiutabili.
taehyung aveva trovato e provato più specie, ma nessuno si era più sentito giusto dopo aver accettato un anima gemella e persa.
un po' perché era diventato non così fisico, non in campo sessuale, non più.
amava coccolare, tocchi, baci, ma aveva avuto dei problemi con andare fino in fondo, sia con il corpo umano, sia con la sua parte aliena.
si uno dei tentacoli, per tutti gli alieni che ne avevano, erano per la riproduzione.
quello di taehyung non si era più neanche mostrato o quando lo aveva fatto per respirare e muoversi, taehyung aveva notato l'assenza di tutto ciò che avrebbe dovuto essere per l'utilizzo: il perenne lubrificante inesistente, l'essere sottile invece che grosso.
beh anche lo sperma non era mai stato presente... non li almeno... preoccupato sul suo significato era tornato nel suo pianeta d'origine a farsi controllare e aveva avuto ragione.
non era più fertile, il suo pene alieno era solo un altra appendice ora.
per la lazza aliena era solo uno spreco di spazio, era tornato sulla terra per avere una vita migliore, ma gli umani non li degnavano di uno sguardo.
infine koo.
jungkook era timido, un comandante di una nave serio ma che odiava essere sotto i riflettori.
essere alieno ti porta a stare con la tua specie ed a sentirti molto solo.
tutti e quattro erano uniti.
Una famiglia
Casa lontano da casa.
taehyung e koo erano in università.
primo anno per entrambi.
taehyung in fotografia mentre koo in informatica.
qui la vita sarebbe cambiato per entrambi.
uno avrebbe trovato la propria anima gemella romantica, l'altro quella platonica finalmente, vediamo come va?
Venite a scoprire la mia vita da ragazzo ibrido, con due migliori amici in coppia e io.
Jimin solo come sempre.
Ero uno strano umano, che non si sentiva adatto a nulla.
Ho tanto amore da dare ma nessuno che lo vuole.
Sospirai.
Speriamo che questa volta il college avrebbe portato a qualcosa di grandioso...
Forse finalmente avrei accettato di incontrare gli altri compagni di yoongi hyung.Angolo autrice
Buon San Valentino a tutti...
Viva ogni tipo di amore!!
Ecco a voi una nuova storia sui nostri amati BTS.
Questa volta in formato alieni...
Spero la amiate come le mie altre storie.
La storia è tutta inventata.
Non copiare.
Prossimo capitolo... Compleanno di hoba?
Vedremo...
Stellinate
Ciaooooo
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...