ch. 32

61 7 4
                                    

La mia stanza era spoglia rispetto alle loro stanche che li rispecchiavano.
Forse era perché non ero molto qui, da quando eravamo saliti sulla nave e mi avevano fatto vedere la mia stanza ero sempre con loro.
Oppure era che non mi piaceva molto stare da solo, anche se apprezzavo la possibilità di avere un posto tutto mio, non lo ritenevo necessario.
Non proprio almeno.
Mi girai a guardare koo, che si stava guardando in giro con un cipiglio sul volto.
t-non hai cambiato nulla qui dentro...
Mi grattai il collo nervoso.
-sto sempre con voi...
Come se fosse una scusa.
-ma ho sistemato quell'armadio...
Sospirai mi sedetti sul letto e poi allungai una mano per kook.
koo la prese subito e si sedette comodo sul letto accanto a me, mentre tae si avvicinò curioso al piccolo armadio.
lo aprì e fece uno squittio guardandomi.
ridacchiai.
scrollai le spalle.
-ho portato un po' di cose da mangiare...
t-meno male che hobi hyung e nam hyung ti hanno portato dei vestiti o andresti in giro nudo...
Feci una faccia orgoglioso.
-nudo ma con i miei cibi preferiti nello stomaco...
tae prese un paio di pacchetti di patatine e si accomodò accanto a me dall'altra parte.
-cosa volete guardare?
il telecomando venne volando nella mano di koo.
t-niente Marvel grazie... ne cose romantiche... Non le posso digerire...
k-di azione ne avremo fin troppo e di horror a jimin non piace...
-possiamo guardare un film di avventura... o venon...
koo e tae mi guardarono confusi.
k-venon?
sorrisi prendendo il telecomando e cercando il film per poi farlo partire.
l'inizio era un po' brutale ma poi tranne lo scontro non era male.
mentre koo e tae erano interessati al film, io ero interessato hai tentacoli di entrambi che uscirono.
sorrisi.
purple fu il primo a intrecciarsi al mio polso seguito da shy e poi tutti gli altri.
anche i tentacoli di tae con meno enfasi e più timidezza esplorarono il mio braccio libero.
ridacchiai al solletico.
tae e koo mi guardarono per poi tornare al film come se niente fosse.
Iniziai ad accarezzare shy sulla testa e poi con l'altra spostai un po' la lunghezza del tentacolo controllando la sua ferita quasi completamente scomparsa senza lasciare neanche una cicatrice.
ne ero contento.
tracciai con le dita dove sapevo che c'era il segno.
shy rabbrividì e anche il corpo di koo rabbrividì con lui.
kook si rigirò a guardarmi.
-ti piace il film?
k-l'unica cosa che ho capito è che c'è una possessione aliena...
sorrisi.
-si venon è carino...
tae si girò a guardarmi.
t-siamo più carini...
ridacchiai del suo broncio.
-naturalmente siete più carini...
k-siamo anche meno violenti...
-questo non so se è una buona cosa...
t-combattiamo solo se c'è una ragione...
feci una smorfia.
-perchè non combattere con quelle cose che ci hanno attaccato sulla terra allora?
k-troppo forti... te lo abbiamo già spiegato...
-troppo forti, codardia... paura...
t-non voglio che nessuno si faccia più male... siamo solo prudenti...
li guardai entrambi.
essere prudenti era una cosa, scappare da uno scontro era un altro.
Koo mi guardò analizzando il mio viso.
k-non sei d'accordo con noi...
-affatto... e sono sulla tua nave... non combatterò senza il tuo consenso...
t-non mi piace...

cosa stai progettando?

alzai gli occhi al cielo.
-nulla...
tae strinse gli occhi e io gli sorrisi, tornarono entrambi al film, mentre io mi concentrai a coccolare i tentacoli.
Erano tutti così teneri, carini, capivo anche per alcuni potesse spaventarli, quando si attaccavano o spostavano il mio braccio avevano una forza che se non avessi saputo che non mi avrebbero mai fatto male, sarei stato a disagio con loro...
Probabilmente ne avrei avuto paura.
Capivo il pensiero anche se non accettavo i pregiudizi.
Anche noi umani siamo spaventosi.
certo non abbiamo questo tipo di forza, ma ci sono dei mostri molto più spaventosi di qualche tentacolo volante.
mentre mi distraevo con i miei pensieri, rilassandomi con queste bellezze, il mio cervello fece un pensiero interessante.
Ora con la telecinesi potevo combattere, ma quale era la distanza alla quale il mio potere non funzionava?
se cercassi di combattere dalla nave contro un altra nave potevo?
Probabilmente no,vmi straiai sul cuscino portando con me i tentacoli.
un tentacolo scese sulle mie gambe tracciando i contorni dei miei muscoli.
Cercai di non fare rumore quando sfiorò un punto sensibile.
guardai i tentacoli di tae che stavano guardando i tentacoli di koo esplorandomi, interessati.
t-credo che tornerò nella mia stanza...
guardai tae e sbattei le palpebre.
-mi dispiace...
t-non preoccuparti è stato bello finché è durato... anche il film non è poi così male... facciamolo più spesso... magari solo noi due, così non dovrò andarmene a metà?
ridacchiai facendo un cenno affermativo.

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora