ch. 12

66 8 0
                                    

Baciare kook era un esperienza ultraterrena.
Sarà che è un alieno!
Ma baciarci con i suoi tentacoli che mi toccavano fu un esperienza extragalattica.
Ok il mio cervello si sta fondendo con i miei ormoni alieni.
In passato, avevo avuto alcune storie insignificanti, avevo avuto avventure di una notte, ma questa era la prima volta che provavo qualcosa solo baciando.
Sentivo il mio cuore battere forte.
Una specie di svolazzante nello stomaco, erano le famose farfalle?
Era la prima volta che accadeva.
Mi tirai indietro per respirare.
koo stava anche lui respirando pesantemente.
-non voglio esagerare...
Kook mi sorrise.
k-tutto quello che vuoi...
scossi la testa.
Eravamo in due in questa relazione.
Eravamo uguali.
-cosa vuoi?
Kook scrollò le spalle.
k-non direi di no, se tu volessi andare oltre... ma sei la mia anima gemella e non c'è fretta... sei un po' bloccato con me comunque... quindi se vuoi aspettare per andare oltre, va bene...
gli feci un sorriso gentile.
-sai...  non è che io non voglia fare l'amore con te... ma non voglio precipitarmi in niente... proprio perché sei la mia anima gemella non dobbiamo avere fretta... voglio che i nostri sentimenti aumentino gradualmente prima di scopare?
koo ridacchiò.
k-preferirei il termine fare l'amore... Anche se a volte potremmo scopare selvaggiamente se ti senti all'altezza... ma capisco cosa intendi...
Alzai gli occhi al cielo, ma ero preoccupato che pensasse fosse comunque un rifiuto e fingesse che gli andasse bene, gli diedi più di un bacio per farmi perdonare di non essere ancora pronto.
Forse era meglio parlarne.
A volte le cose potevano essere fraintese e non volevo malintesi tra noi.
-non ti sto rifiutando... voglio amarti prima di scoparti... è sbagliato?
Koo ridacchiò.
k-affatto... e domani potrai divertirti anche con altri cinque tentacoli finalmente...
Ero confuso.
Non ne aveva sette?
-non sono sette?
k-i miei si... quelli di tae no...
feci una o con la bocca capendo cosa stava insinuando.
Ora che finalmente avevo iniziato un intimità con lui potevo vedere anche i tentacoli di tae.
-non avete tutti gli stessi tentacoli?
koo ridacchiò.
k-cambia?
-per me? potreste averne quanti ne volete, sono bellissimi e tenerissimi quindi...
Alzai le spalle.
koo ridacchiò.
k-tenerissimi? spero che non li vedrai mai incazzati o ti spaventeranno...
alzai gli occhi al cielo.
Sbuffai.
-sono sicuro che siano pericolosi... ma sono altrettanto sicuro che lo siano quando devono difendersi o difendere la tua squadra... come posso aver paura di qualcosa che agisce come noi?
koo mi guardò con così tanto affetto che arrossii sotto il suo sguardo.
k-sei perfetto... Dio sei così perfetto...
Sbuffai e sorrisi.
-perfetto no... non voglio essere perfetto, è troppa fatica e peso...
k-sei perfetto per me...
Feci un cenno.
-meglio... ma dalle tue parole sembra quasi che sia il primo a pensarla così...
koo scrollò le spalle.
-hoba e joonie la pensano come me...
Corrugai la fronte.
k-forse, ma non sono miei...
-vuoi dire che mai...
Kook scosse la testa.
k-diciamo solo che o volevano me o volevano i miei tentacoli... l'intero pacchetto? mai... tae è stato fortunato... perdere la sua anima gemella lo ha portato ad non avere piu istinti sessuali...
koo sospirò appoggiandosi allo schienale e chiudendo gli occhi.
Mi sedetti sulle sue ginocchia e iniziai a giocare con i suoi capelli.
k-volevo fare sesso... volevo amare... ti ho cercato per così tanto tempo... ma a volte era così difficile aspettare... e perdevo speranza ogni volta che non ti trovavo...
Il suo tono era di disagio, colpa.
Gli feci una carezza sul viso e lui si appoggiò ancora ad occhi chiusi.
-non ti ho aspettato neanche io... Mi dispiace... Non lo sapevo... O meglio non credevo di avere veramente un anima gemella... È sempre stata come una bella fantasia... Una favola... Un sogno a cui ispirare... Tipo amare qualcuno abbastanza da essere un anima gemella o incontrarsi come se fosse il destino...
Scrollai le spalle anche se koo non mi poteva ancora vedere.
k-ho avuto un paio di storie serie...
Misi il broncio ma aveva senso.
-ho scopato yoongi hyung... e per un po' sono stato incluso nel loro rapporto...
Sembrava una gara a chi si feriva prima? Sembrava una competizione di qualche tipo anche se è vero e non volevo che lo scoprisse da qualcun altro, non volevo che pensasse che ci fosse di più di quello che c'era: affetto.
Un tenero affetto.
Quando lo guardai, koo mi stava guardando a bocca aperta.
-che c'è? hoba non è mio fratello... siamo cresciuti insieme è vero, ma non siamo legati dal sangue... Crescendo abbiamo capito subito che avevamo gusti simili...
K-intendi essere gay?
-non so se hoba si definisce gay o Pan o altro... Io sono gay... Mi attraevano solo un corpo maschile più di quelli femminile... E non è che potevamo uscire e incontrare altri... Quindi abbiamo pensato di sperimentare tra noi... Poi quando hoba ha incontrato yoongi hyung... Beh all'inizio era complicato... Mi sembrava di aver perso un pilastro... Poi mi piaceva hyung... E poi abbiamo provato tutti insieme...
k-con yoongi?
-dopo si? prima? io, hoba e joonie abbiamo scoperto cosa ci piace insieme...
k-modo delicato per dire che avete scopato tutti?
scrollai le spalle.
-so che anche per voi non è diverso...
k-non ho mai scopato yoongi hyung se era una domanda...
Ridacchiai.
-solo perche ti intimidisce... Ma ci hai pensato...
koo mise il broncio.
k-è spaventoso... come cazzo hai fatto a farti scopare da lui? Come cazzo ha detto si a una cosa a tre?
-chi ha detto che ho toccato il fondo io con lui?
koo sgranò gli occhi.
k-stai scherzando vero?
-non sono solo un passivo... Anche se sono piccolo... non sempre mi piace darmi... a volte domino... A volte mi piace essere io quello che prende...
Kook alzò un sopracciglio.
gli tirai una pacca.
-sono spaventoso quando voglio!
Koo ridacchiò.
k-o lo so... hoba ha un video di te incazzato... Lo ha mostrato molto quando non lo ascoltiamo come monito di stare in campana... quindi lo so... solo... non riesco a vederti dominare... Non a letto comunque... Non con lui... O con loro... Con noi...
- con yoongi hyung?
k-o no... Non solo, anche con me...
sbattei le palpebre a questo incuriosito.
-è per via dei tuoi tentacoli? perché non ho mai visto ne quelli di yoongi hyung ne quelli di jin hyung... va beh, jin hyung non lo conoscevo fino a tre giorni fa... Ma ehi... Joonie lo tiene sempre per se...
koo scoppiò a ridere.
k-lo hai scopato senza conoscere la sua parte aliena?
scrollai le spalle.
koo rise di gusto e io misi il broncio.
-cosa c'è di così divertente?
k-hai scopato il mio macchinista senza tentacoli ahahahah...
Corrugai la fronte non capendo.
-ehm ok?
sbattei le palpebre come era una battuta?.
cosa mi sto perdendo?
-koo?
koo ridacchiò ancora una volta.
k-lo capirai quando saremo intimi... e ora capisco perché hai fatto l'attivo con lui... ahahah...
Misi il broncio.
-non è divertente...
mi alzai offeso quando il mio purple mi legò il braccio tirandomi verso koo e facendomi di nuovo cadere sulle sue ginocchia.
koo mise uno sbuffo al peso improvviso, ma mise le sue braccia sulla mia vita per poi stringermi a sé.
Non combattei neanche, mi accoccolai a lui respirando il suo profumo e calmandomi.
Qualcosa mi stava accarezzando i capelli facendomi addormentare.
ero quasi completamente assopito quando aprii gli occhi di scatto.
-non mi hai detto perché tae non mi ha rifiutato!
Mi strinse a sé a disagio.
k-piu tardi... ora pisolino...
si sdraiò più comodamente sul mio divano, mise un film come sottofondo, una coperta venne messa su di noi.
cazzo che bello finalmente sentirsi amati e riposare sereni per una volta.
E mi lasciai andare al sonno sicuro e protetto.

Angolo autrice
Eccovi un capitolo anticipato per festeggiare la canzone del nostro amato chim chim.
Stellinate
Ciaooo

StellinateCiaooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora