Chiusi gli occhi e ritornai a quei tempi:
Avevo tredici anni, hoba e joonie erano in una classe diversa dalla mia, visto che avevano un paio di anni in più, anche se facevamo alcune lezioni insieme perché ero più bravo della mia età e avevo saltato l'anno.
un giorno, mentre stavamo pranzando in giardino, sotto un albero, un gruppo di cinque ragazzi più o meno della nostra età, vennero da noi.
s1-questo è il nostro albero...
alzai gli occhi al cielo e sbuffai.
-non c'è scritto da nessuna parte...
s2-il mezzo sangue parla...
n-vaffanculo!
s3-pure i suoi animali domesti...
s4-dovresti tenerli al guinzaglio prima che lo facciamo noi per te...
h-coglione, perché non ci provi?
n-non abbiamo paura di voi teste di cazzo...
joonie si era alzato, io e hobi lo seguimmo.
-joonie...
misi una mano sul suo braccio e lui se la scrollò di dosso.
sospirai.
facevano troppo affidamento sui miei poteri.
e questa volta non avrebbero aiutato.
i cinque risero delle nostre risposte.
il primo attaccò joonie che prontamente si difese.
io lo toccai con la mano sperando di dargli la scarica ma non successe nulla.
uno di loro che ci stava guardando capì al volo e rise.
s5-ragazzi pensava di folgorarci...
risero di gusto.
per la prima volta nella mia vita, i miei poteri non potevano aiutarci a uscirne, quindi ciao ciao al vantaggio.
hoba non si scoraggiò tirando un pugno al primo più vicino.
un pugno per un pugno.
così iniziò la rissa.
una vera e propria e umana rissa.
ma non durò a lungo.
primo perché eravamo bravi, due perché i nostri avversari erano delle teste di cazzo che non accettavano una sconfitta anche se leale.
ancora oggi ricordo quando come mentre eravamo distratti da tre di loro, due usarono il fuoco.
ci circondarono con un anello di fuoco.
volevano arrostirci.
e ci sarebbero riusciti se non avessimo avuto le nostre bottiglie d'acqua.
ci creammo un varco e uscimmo.
un po' abbrustoliti ma vivi ed integri.
i cinque risero.
hoba lasciò cadere la bottiglia e cerco di attaccarli di nuovo, ma io e joonie lo bloccammo, facendo cadere anche noi le bottiglie mezze vuote.
mentre hoba scalciava per divincolarsi da noi, io notai che l'acqua era uscita andando verso di loro.
avevano le scarpe bagnate.
Visto che l'elettricista normale non funziona, magari in questo modo era più forte e funzionava salvandoci il culo.
acqua e elettricità... più potente.
così ci provai.
mi inginocchiai facendolo sembrare che hobi mi avesse tirato una gomitata troppo forte allo stomaco.
una volta in ginocchio abbassai le mani e li guardai.
l'elettricità corse per tutta l'acqua e finalmente li folgorai.
cinque alieni bruciati.
joonie, che mentre li vedeva tremare per l'elettricità, aveva lasciato andare hobi ora più calmo.
hoba sorrise per poi farsi una vera e propria risata.
nel momento in cui staccai la mano dall'acqua hoba con un calcio li sbatte uno ad uno nel fuoco, non rimanendo che cenere di loro.
n-cazzo odorano di pollo...
h-eeeeh... non guarderò mai più un pollo con lo stesso sguardo...
guardai l'orario.
ormai avevamo perso le lezioni del pomeriggio.
-andiamo a fare un pranzo in ritardo?
n-non di pollo...
h-pizza?
-pizza...
n-pizza...sbattei le palpebre ritornando al presente nel soggiorno delle mie anime gemelle.
h-è stata la prima e unica volta che siamo stati colti impreparati...
n-è stato anche lì che ho iniziato a studiare ogni tipo di alieno e i suoi poteri... non avrebbe mai dovuto risuccedere... se non fosse stato per l'acqua che avevamo portato con noi non saremmo mai sopravvissuti...
y-avete avuto molta fortuna che fossero vissuti sulla terra...
tutte e tre lo guardammo.
-che vuoi dire?
k-non è così semplice... come hai visto i nostri poteri sono più deboli... hanno il fuoco dalla loro anche se possono bruciare...
y-non stai aiutando a spiegare... praticamente i nati nel loro pianeta sono più forti perché vissuti in modo tale da avere resistenza... i cinque ragazzi che avevate affrontato essendo nati qui non erano abbastanza forti per resistere.
avevano la capacità innata ma non sviluppata.
Non venivano folgorati ma con un piccolo aiutino si...
Ora capivo il punto.
-ma questi no...
y-deve avere un intensità molto più elevata... troppo per un ibrido crearla...
n-potete...
kook scosse la testa alla domanda sottintesa.
k-troppo per chiunque crearla...
deve essere almeno il triplo... se non quattro volte superiore...
-in realtà non è vero... bisogna solo superare la resistenza... che in questo caso è la loro pelle di gomma vero?
k-come lo hai capito?
-è l'unico elemento che resiste all'elettricità... ed è anche abbastanza resistente per il fuoco... la gomma si scioglie ma se è spessa ci vuole tempo... e sapeva di pollo come la carne bruciata... perché sono comunque fatti di pelle e se sono fatti di pelle il loro corpo ha l'acqua...
Mi si stava formando un pensiero.
Pazzo ma forse non così pazzo.
t-ogni essere vivente ha l'acqua...
sorrisi.
Forse non ero l'unico ad aver capito.
-quindi se si penetra la pelle, l'elettricità li folgora comunque...
j-abbiamo appena detto che deve essere troppo per chiunque crearla...
h-ma se la assorbi?
namjoon hyung si girò a guardarci confuso.
h-ti ricordi quando io e minie scomparivano per un po'?
n-come potrei dimenticare? pensavo stesse scopando senza di me...
ridacchiammo a questo, mentre jin hyung alzò un sopracciglio e tae e kook ci guardarono confusi.
-non ne hai parlato a jin hyung?
Quanti cazzo di segreti stavamo svelando in una volta sola?
n-perchè voi si?
entrambi facemmo un cenno affermativo.
-non lo avevo detto ancora a koo di noi tre, ma tae lo sa...
joonie scrollò le spalle.
n-ora lo sa, ma non capisco cosa c'entra?
h-abbiamo provato a vedere se minie, come poteva estenderla, potesse anche prenderla... e si... può benissimo assorbirla...
-tutti i tipi di intensità...
t-aspetta fammi capire bene, mi stai dicendo che puoi assorbire un intensità elettrica pari a creare un buco nero?
-beh quello non lo so, ma se tutti noi la assorbissimo e poi contemporaneamente la liberassimo probabilmente li uccideremmo all'istante...
k-non ci abbiamo mai pensato...
t-non ci hanno mai insegnato ad assorbirla...
y-forse non ne hanno mai avuto bisogno... la creiamo da soli... perché prenderla da qualche altra parte?
k-potete insegnarci?
j-no!
tutti guardammo jin hyung.
n-no?
j-no... non ho nessunissima intenzione di allenarmi per questo... dovremmo nasconderci come abbiamo sempre fatto...
Perché ora era così contrario?
t-non sei stanco di scappare?
y-e se decidessero di andare anche al nostro pianeta? cosa poi? lo vediamo essere distrutto? così se funziona abbiamo una possibilità...
j-hai detto giusto... se funziona... non sappiamo neanche se possiamo farlo... non metterò in pericolo me e il mio compagno per un se...
n-non devi mettere in pericolo nessuno tranne te stesso... io non sono il tuo amico... e anche se lo fossi non prenderei ordini da te... io decido per me stesso, facciamolo!
sorrisi di orgoglio.
-facciamolo...
h-cazzo si, non potete fare nulla senza di me...
y-naturalmente amore solo tu puoi insegnarci...
t-cavolo si, folgoriamo quelle merde!
k-non senza di me...
tutti ridemmo.
e poi guardammo jin hyung.
i suoi occhi erano sconfitti, pieni di paura e rassegnazione.
j-facciamolo, ma se va male è colpa sua...
indicò hoba.
sorrisi mentre yoongi hyung stava restringendo di nuovo gli occhi, non molto contento dell'insinuazione.
-dai la colpa ad entrambi allora.
n-noi tre... siamo in tre! se è colpa vostra è anche mia...
jin hyung scosse la testa.
j-abbiamo un piano... ora me ne vado a letto... joon se vuoi venire?
n-o no, rimango qui... faremo un pigiama party tutti insieme...
j-come vuoi...
e con uno sguardo un po' malinconico se ne andò.
tutti sospirammo.
-perchè sembra che abbia un bastone nel culo?
tutti risero.
e con questo la serata si concluse in armonia nel salotto, raggomitolati nei materassi che a caso si trovavano nelle stanze.
nel silenzio mi venne una domanda.
-ehm ragazzi, ma perché in questa casa ci sono così tanti materassi?
tutti risero, sentii koo sospirare mentre tae ridacchiò.
k-non ce ne sono così tanti.
-solo qui ce n'erano cinque...
k-per fare pigiama party?
-ne fai molti?
t-non ne abbiamo mai fatti uno prima di oggi... questo è il primo...
k-tae!!!!! Non smascherarmi!!!!
tutti ridemmo ma ancora ero confuso.
Che te ne fai di tutti questi materassi in giro per casa?Angolo autrice
Buon compleanno a me!
Eccovi un capitolo
Stellinate
ciaoo
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...