ch. 34

41 6 0
                                    

Sbuffai accasciandomi sul letto.
Mi ero gettato qualcosa sulla faccia.
gemetti.
dio ste mutande!
sentii ridere.
h-devo vestirti?
mi tirai su a guardarlo.
-sono venti minuti se non di più che ho in mano queste mutande e sono finite ovunque tranne che indosso!
n-allora indossale...
mi alzai e finalmente indossai le mutande.
-ora cosa?
hoba prese quella specie di gonna e me la fece indossare per poi allacciarmi il fondo alle caviglie.
h-se non l'allacci è una gonna altrimenti sono pantaloni...
-ma la gamba è completamente aperta...
n-piu o meno... ma svolazza e con tutto quel tulle non si vede nulla...
la camicia o meglio, la canotta era quasi un gilet.
si chiudeva con tre bottoni.
mi guardai allo specchio.
ero bellissimo e diverso.
sulla terra sarebbe stata una presa per il culo allucinante.
h-sai qui i generi sono poco definiti...
mi girai a guardarlo.
-che vuoi dire?
n-tartarughe ricordi? per tanto uomini, donne si differenziano per formazione non per riproduzione.
sbattei le palpebre.
-cosa? quindi devo usare il neutro? e come cazzo faccio? non conosco la loro lingua a mala pena lo so usare nella mia...
hoba rise.
h-non preoccuparti puoi usare il genere tradizionale, non si offenderanno...
sbuffai.
-so già che farò una figura di merda...
hoba mi sistemò i capelli mette joonie mi diede un lieve trucco sugli occhi.
n-perfetto...
sorrisi ad entrambi.
-grazie...
un bussare alla porta mi fece alzare e andai ad aprire seguito da hoba e joonie.
y-siete bellissimi... kook e tae non saranno molto concentrati...
hoba ridacchiò.
h-e tu si?
y-sarà divertente vedere jin hyung cosa farà... joon è campo libero...
guardai joonie che stava arrossendo.
-vuoi ingelosirlo?
y-minie!
-che c'è? no!
scrollai le spalle.
-era solo un idea...
dei rintocchi ci fece smettere di scherzare.
y-dobbiamo andare...
h-vieni...
hoba mi prese per mano e con yoonie davanti e joonie dietro, venni portato in un enorme salone dove ci ricongiungemmo con tae e kook che erano impiedi ad aspettarci.
jin hyung era dietro di loro.
kook mi diede un bacio mentre tae mi abbracciò, poi ci mettemmo in formazione.
kook e io uno accanto all'altro.
tae dietro da solo.
yoongi hyung e hoba dietro tae.
infine jin e joonie.
-mi sento così impreparato.
k-andrai benissimo...

si a fare una bella figura di merda!!!

tae ridacchiò dietro di me, yoongi hyung sbuffò e io alzai gli occhi al cielo per poi guardare di nuovo davanti a me e intorno a me.
accanto a noi c'erano altre squadre composta da molte più persone.
ma notai che non eravamo gli unici sette.
anche i got7 erano arrivati come i TXT che erano in cinque.

quindi non siamo gli unici ad essere pochi... anche loro hanno un disadattato?

tae ridacchiò.
disadattato? gentile.

portatore di yella è una stronzata... nessuno porta sfiga...

h-è la sfiga che porta noi?

ridacchiai.
k-ragazzi...
alzai gli occhi al cielo.
non sei divertente...

kook stava per rispondermi quando un gruppo di dieci persone entrò.
erano molto vecchi, avevano una pelle quasi traslucida.
k-sono i nostri anziani... sono i nostri capi?
feci un cenno comprendendo.
una volta che queste dieci persone si sedettero sui loro troni, quello al centro si alzò andando avanti con tutti i tentacoli iniziò a parlare.
s-buona serata a tutte le nostre squadre, bentornati a casa!
un applauso si levò.
s-siamo fieri di ogni vostro successo... siamo fieri di fare conoscere la nostra specie grazie a voi... continuate così... portate orgoglio!!!
un altro fragoroso applauso.
s-come sapete siete anche qui per la specie... una delle nostre sotto classi del pianeta vicino si sta estinguendo, per via dei pochi alieni rimasti... speriamo che con le antiche tradizioni, di poter ripristinare un popolo che altrimenti scomparirebbe... mi dispiace per chi ha già trovato in un altra specie la propria anima gemella, ma questo va ben oltre l'amore... è sopravvivenza!!!!
un altro enorme applauso venne fatto.
sbuffai.
- ci mancava hitler extraterrestre...
hoba ridacchiò.
h-non ha parlato di specie pura o di estirparne un altra...
-evoluzione... ma è la stessa merda con altre parole...
hoba scrollò le spalle.
n-non possono essere evoluti in tutto... qualche pecca devono pur averla...
s-per questo sapete che dovrete restare per almeno un mese... spero vi sistemate con i vostri compagni e possiate ristabilire vecchie amicizie che avete trascurato... all'evoluzione!!!
tutti si avvicinarono al tavolo di fronte a loro per prendere un calice, alzarlo e urlare.
-all'evoluzione!
un altro applauso e poi il presidente tornò a sedersi.
tutte le squadre si sedettero hai propri tavoli, compresi noi e la cena ebbe inizio.
le prime due portate erano cibi normali.
pasta e carne, con condimenti un po' particolari, ma erano comunque abbastanza simili alla cucina terrestre.
alla fine della seconda portata vidi persone alzarsi e andare tra i tavoli.
kook si alzò lasciando andare la mia mano.
lo guardai.
k-devo andare...
-perchè?
kook mi baciò la mano e se ne andò.
mi stavo alzando per seguirlo quando tae mi prese la mano.
lo guardai.
t-è compito del capitano andare a salutare le altre squadre... buoni rapporti ricordi?
Alzai gli occhi al cielo
h-per non parlare che ci sono anche il nostro vecchio equipaggio mischiati con molti di loro... è giusto che li saluti...
stavo per rispondere quando un tizio ci salutò.
b-vedo che siete aumentati di numero? chi sei dolcezza?
guardai come erano tutti tesi dalle sue parole.
guardai hoba.

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora