Era così divertente raccontare del grande bunny.
h-aspetta aspetta, mi stai dicendo che sei andato nel giardino degli anziani e hai scoperto che il parente gene alieno potrebbe essere ancora vivo, insieme alla tua bisbibbis, ho detto bis? nonna e vuoi parlare solo di un coniglio?
Hoba mi guardò confuso.
-un coniglio gigante! Era alto un metro e poteva stare su due zampe come baxbunny era così soffice e si è fatto coccolare da me. Era un coniglio senza paura!
era così carinooooo...
yoongi hyung rise della mia descrizione e dei miei kooo mentre hoba scosse la testa.
h-solo tu potresti parlare di animali fantastici, invece di pensare a trovare dei parenti scomparsi...
Alzai le spalle.
-ti prego... parenti... solo perché mi hanno passato un gene non fa di noi parenti...
h-vero ma...
y- chi è bux bunny?
-che succede amico? no?
hoba ridacchiò della faccia perplessa di yoonie.
h- avresti più fortuna con tae e kook sai? loro la televisione la guardano... questo qui... mah...
y-ehi!!!!anche io...
h-si, no... non la guardi...
ridacchiai.
y-ma chi è?
h-un coniglio che ha la meglio su daffy duck? poi c'è Willy il coyote...
risi della faccia ancora più confusa.
-sono cartoni...
y-non potevi iniziare da lì?
h-credevo fosse scontato...
risi.
-cosa? pensavi che realmente ci fosse un coniglio parlante?
y-ehm forse?
guardai hoba e hoba mi riguardò come per dire: cosa devo fare con lui? Risi.dimmi che in questo pianeta gli animali fanno versi e non parlano...
gli animali fanno versi... poi...
ma il mio coniglio non ha parlato.
sei sicuro o pensi che non ti abbia parlato perché sapeva che non avresti retto?
Mi indignai!e incrociai le braccia.
Per poi scrollare le spalle.avrei pensato fosse un sogno.
come se non lo pensi lo stesso ora...
vuoi dire che non è un sogno?
in realtà non lo so... non ho mai incontrato animali qui...
a meno che non siano quelli che finiscono per cena... sai quel giardino è proibito per una ragione...ma l'anziano mi ha dato il permesso di andarci...
h-non credo sia saggio rientrare in quel giardino... e se incontri un anziano che si arrabbia prima di chiedere?
-ma ho il permesso!!!
h-hai delle parole di un anziano a caso da soli di notte... potrebbe rimangiarsi la parola e farti finire nei guai per questo... non puoi fidarti... e lo sai...
Sospirai e misi il broncio perché hoba aveva ragione.
Non potevo rischiare per un coniglio.
Anche se era un bel coniglio.
Finii di seminare i restanti semi che avevo nel mio sacchetto.
Perso nei miei pensieri, tornammo in silenzio nei nostri appartamenti.
quando arrivai davanti alla mia porta guardai hoba e yoongi.
-devo parlare a loro di August molto poco d e molto suga?
hoba ridacchio, yoongi hyung alzò gli occhi al cielo.
y-sarebbe più sicuro... mio fratello non è il massimo e il suo essere senza anima gemella lo porta a fare cose discutibili...
h-come provarci...
y-o picchiarti...
-se mi avesse preso avrebbe avuto una scarica elettrica molto alta...
hoba corrugò la fronte.
sorrisi.
-sto cercando di avere un' intensità elettrica più alta... abituando gradualmente il mio corpo... non vorrei mai incontrare i marziani e finire arrosto con loro perché il mio corpo non lo regge...
y-non ci abbiamo mai pensato... dovremmo farlo anche noi...
-kook e tae lo stanno già facendo... stanno anche abituandosi a scambiarsi elettricità tra di loro...
y-da quando?
-da quando abbiamo capito che più forte era la corrente più era probabile che potessimo batterli?
h-perchè non ce lo avete detto?
Erano un po' colpiti dai nostri progressi ma anche delusi di essere stati lasciati fuori.
y-perche non me lo hai detto durante l'allenamento per i tuoi altri poteri?
-pensavo che lo stesse facendo tutti... non pensavo che lo stessimo facendo solo noi... credevo che kook avesse passato l'informazione... è lui il capitano... perché devo fare il suo lavoro? O di tae?
Hoba vedendomi agitato per questo cambiò argomento.
h-e bunny?
scrollai le spalle e abbracciai hoba e yoongi hyung per poi entrare in casa senza parole ne saluto.
In soggiorno a mangiare patatine e a giocare alla play c'erano sia kook che tae.
Volevo fare una scenata.
Volevo urlare.
Volevo parlare di bunny.
Invece andai a lavarmi le mani per poi buttarmi sul divano.
li guardai per un po' giocare e poi pensai a tutti quelli che era successo da quando eravamo qui.
Se dicessi ora ad entrambi di August non si arrabbieranno? Sono così distratti che probabilmente non mi sentirebbero nemmeno.
Forse era meglio di una vera discussione.
-ehi ragazzi sapete che ho incontrato il gemello cattivo di yoongi hyung? August?
t-grande...
k-salutalo...
-ho anche incontrato un coniglio gigante... che parlava nel giardino proibito...
k-fai attenzione...
t-gli animali attaccano...
- si beh quello sembrava più volere coccole...
k-si stanotte ci coccoliamo...
-bella chiacchierata...
alzai gli occhi al cielo e sorrisi.
Piano riuscito.
Mi alzai e andai a prendere qualcosa da bere per poi andare in doccia.
Beh è stato semplice.
una volta entrato in doccia mi guardai intorno, non c'era nessuno e mi rilassai tanto che iniziai a cantare.
cazzo la doccia visibile mi rendeva a disagio anche se potevano vedermi solo i miei migliori amici.
mi stavo rilassando quando due braccia mi strinsero a se.
sorrisi riconoscendo il mio koo.
prese il bagno schiuma e mi lavò la schiena.
k-allora hai conosciuto August... come è andata?
Cazzo mi avevano ascoltato davvero!
-mi odia e il sentimento è reciproco...
Scrollai le spalle.
Non era un grosso problema.
koo sospirò.
k-ti odia o odia ciò che rappresenti?
-cambia?
k-forse no... ma è più capibile...
-capibile? essere uno stronzo perché la tua anima gemella non è più in questo secolo non vuol dire fare lo stronzo... e poi non ha le stesse difficoltà di tae o sbaglio?
k-difficiltà intendi...
-si la sua sterilità...
k-no... non c'è la...
-eppure è qui a fare lo stronzo... quando potrebbe avere un amore umano... senza...
k-hai mai pensato che è difficile?
alzai un sopracciglio.
-difficile?
k-beh... stare con la tua anima gemella ti dà la sicurezza che non ti potrebbe lasciare? è fatta per te...
sbuffai per le stronzate che stava dicendo.
-non so chi ti ha insegnato questo, ma le relazioni sono difficili... ogni relazione... amicizia, amore, affetto... un rapporto se non coltivato diventa inesistente... non è perché sono fatto per te allora non ti devi impegnare nel nostro rapporto...
k-te ne andresti?
-se mi trascuri? certo... anima gemella o no... non rimango così... solo perché il destino dice che sei fatto per me... questo sarebbe un abuso del nostro legame e non lo voglio... voglio un rapporto sano...
k-capisco...
mi fece un cenno anche se notai la sua tristezza.
Decisi di non andare oltre e di lasciargli il tempo di pensare.
Una volta che mi lavai anche i capelli, uscii.
Sospirai.
Una volta in camera e con dei vestiti addosso tornai in salotto dove anche tae si era cambiato e mi stava guardando preoccupato.
t-allora il coniglio parlante è?
ridacchiai.
-non so se parlava... l'ho solo coccolato...
t-ritornerai a vederlo?
-hoba e yoonie mi hanno sconsigliato di rientrare in quel giardino... potrei finire nei guai se qualcuno mi vede...
k-hanni ragione... gli anziani sono subdoli...
mi girai a guardarlo.
-allora perché li seguite?
koo scrollò le spalle.
k-qualcuno deve comandare... almeno fingere di farlo e tenere ordine... lo fate anche voi sulla terra... avete dei governi... a volte che non hanno senso ma li tenete lo stesso...
ridacchiai.
-qualcuno deve fingere di tenere ordine...
ridacchiai dello sbuffo.
k-non preoccuparti del tuo amico peloso... se vuole ti troverà da solo...
-come?
t-gli animali sanno quello che fanno...
-avete tutti incontrato degli animali?
k-difficile... non si avvicinano praticamente mai...
t-si è vero è raro che si avvicinino...
-perchè? li uccidete per mangiarli?
k-cacciamo solo animali comuni... hai detto che quel coniglio era grande...
feci un cenno affermativo.
-era alto un metro e stava anche su due zampe...
t-allora no... non sono animali che cacciamo...
-yoonie ha detto che parlano?
k-solo gli animali non comuni come il tuo coniglio... i conigli normali no...
sorrisi allora.
-come vi chiamate?
t-minie hai sbattuto la testa? sono tae e lui è kook?
ridacchiai.
-i vostri veri nomi... quelli originali del vostro mondo, yoonie mi ha detto che si chiama suga ma sulla terra si faceva chiamare yoongi per uniformarsi alla società... quindi?
Tae e kook si guardarono.
t-sono Vante... V in missione...
guardai kook.
k-sono normale... ho allungato solo il mio nome sono jk... Ecco da dove viene jungkook... seagull...
-gabbiano?
kook scrollò le spalle.
k-in alcune missioni... per un maggiore anonimato...
interessante.
-hoba e joonie si sono scelti dei nomi o hanno tenuto quelli umani?
tae guardò kook.
k-hanno preso un nome sia per cortesia credo? che per l'anonimato in caso servisse in missione...
-posso saperlo?
t-hobi hyung di fa chiamare jhope mentre namjoon hyung è RM...
-quindi io sono chimmy!
koo rise e tae alzò gli occhi al cielo.
misi il broncio.
-non vi piace?
t-no, no... va bene e chimmy è!
koo si avvicinò a me e baciandomi la fronte, mentre arrossii.
k-benvenuto in famiglia chimmy!!!
tae applaudì.
t-ora August che pensate dobbiamo fare?
-nulla...
koo mi guardò.
k-nulla?
scrollai le spalle.
-voglio vedere che farà... so che yoonie è preoccupato perché l'ho provocato, ma credo che dovremo lasciarlo stare per ora...
t-non credo sia una buona idea... kook?
k-beh non sappiamo cosa farà... non possiamo attaccare per primi... quindi ha ragione aspettiamo...
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...