ch. 45 nel frattempo

42 6 0
                                    

Lasciamo jimin essere curato e a cercare di sistemare il suo rapporto con kook.
Facciamo un passo indietro a quando jimin è stato ferito.
In quel momento, in cui tutti videro jimin cadere a terra e una pozza di sangue espandersi da lui, successe qualcosa di inaspettato.
kook perse tutta l'umanità che aveva in lui.
Divenne possiamo dire "selvaggio".
Attaccò August con i suoi tentacoli e con le sue mani, tirando pugni senza pietà.
Gli diede anche un sacco di testate quando August si difese bloccandolo e molti molti calci.
Kook gli spezzò ogni ossa che August possedeva nel suo corpo umanoide.
I tentacoli di kook ferirono, morsero e mutilarono quelli del suo avversario senza esitazione ne rimorso.
Volevano vendicarsi per il suo compagno gravemente ferito.
Mentre kook si occupava di August, tae e yoongi hyung presero il mio corpo inerte e mi portarono di corsa in infermeria seguito da jin hyung.
Jin hyung era l' unico alieno che sapeva come curare qualcuno, umano e non tra loro.
Hoba e joonie hyung decisero di rimanere e supervisionare la lotta aliena.
Qualcuno doveva fermare kook prima che decidesse di uccidere August.
Avevano bisogno di risposte e sapevano che era più propenso ad ascoltare loro, i migliori amici della sua anima gemella che altri alieni, che kook poteva identificare come nemici in quel momento privo di razionalità.
Non che lui non fosse un suo nemico, di sicuro lo sarebbe stato nel momento in cui jimin fosse morto, ma fino a quel momento, August doveva restare vivo.
jin hyung aprì la porta e tae e yoongi hyung mi misero sul tavolo.
t-sta perdendo troppo sangue per stare bene...
j-lo so, ma dobbiamo estrarre la pallottola da lui...
y-dovremmo calmare prima kook, così i suoi tentacoli possono dare una mano per curare la sua ferita e accelerare la guarigione.
Jin hyung si mise i guanti e dopo  avermi dato un anestetico locale prese una pinza e iniziò a ravanare nella mia spalla.
Gemetti anche nell' incoscienza di dolore e urlai.
Peccato che non avrebbero trovato niente.
j-non lo trovo...
y-forse l'hai spostato...
hoba in quel momento entro correndo e col fiatone, nella stanza, col proiettile in mano.
h-non ferirlo di più il proiettile è uscito da lui...
Grazie cazzo!!!!
Persi conoscenza.
Forse.
j-cazzo!
Mi alzò la schiena e vide un foro d'uscita che prima non aveva visto.
t-coglione stai cercando di ucciderlo tu stesso?
Jin hyung si girò a guardare tae.
j-mi dispiace? sono nel panico ok? è la prima volta che devo occuparmi di una ferita di pallottola e per di più in un umano...
t-vaffanculo o dovrei mandarti da kook? Forse così pensi prima di agire?!!!!
y-cosa sta facendo ora?
Yoongi hyung si era rivolto a hoba per sapere cosa stava succedendo con kook.
h-sta cercando di calmarsi nella stanza di allenamento, joonie ha portato il corpo di August nella cella di contenimento...
Yoongi hyung lo guardò sorpreso.
y-è vivo?
h-non so per quanto lo sarà ancora... Ma per ora si è vivo.
yoongi hyung si alzò e uscì dalla stanza senza perdere un altro minuto.
h-sistema il mio migliore amico o non dovrai occuparti solo di kook e tae se gli succede qualcosa e non ce la farà...
Con queste parole, hoba si girò e seguì yoongi hyung nella stanza che usavano come cella.
Tae si mise accanto al mio letto nel lato opposto della ferita.
jin hyung aveva preso ago e filo e stava cercando di avvicinare la pelle lacerata per ricucirla insieme, fortunatamente prima che iniziasse a fare altri danni  kook arrivò con un vaso in mano.
Feci un respiro di sollievo da svenuto.
Grazie cazzo.
Mi bastava il dolore per cercare una pallottola che era già uscita da sola, grazie mille!
k-metti questo è non usare ago e filo su di lui... Non vorrei che lo sfigurassi.
Jin hyung alzò gli occhi al cielo.
j-tae aiutami...
mentre kook teneva il vaso aperto, jin hyung immerse una mano, tae mise la pelle separata vicino come se dovesse cucirla insieme, ma invece gli venne messa sopra la pomata.
sia all'entrata del proiettile, ma soprattutto all'uscita del proiettile.
Prima ancora che jin hyung mi mise la garza per coprire la ferita dagli agenti esterni e prevenire l'infezione, vide come l'emorragia iniziava a fermarsi da sola, grazie all' intervento tempestivo di kook.
Tirarono tutti e tre un sospiro di sollievo.
t-la ferita guarirà completamente?
Jin hyung ci pensò su.
j-dovremo aspettare per vedere... è un ibrido... non sappiamo quasi niente di loro... Di come funzionano il loro corpo e di come agisce il legame dell' anima gemella.
kook uscì senza altre parole non pienamente rassicurato, ma certo che almeno sarei sopravvissuto.
Jin hyung si tolse i guanti per poi lavarsi le mani.
j-qui abbiamo finito, vado a  vedere se c'è bisogno di me con yoongi hyung...
t-rimango con jimin....
j-vuoi che porto il suo coniglio?
Tae scrollò le spalle indifferente.
t-sarà contento quando si sveglierà però...

Yoongi hyung, seguito da hoba hyung, andò da suo fratello che era sdraiato nella cuccetta.
respirava male.
mancavano due dei suoi cinque tentacoli.
un braccio non era nella sua giusta posizione.
a-cosa vuoi... Sei qui per esultare?
y-cosa stai facendo qui? qual'è il tuo piano? Cosa vuoi?
a-fottiti... Non ti dirò niente...
August tossì, prese un fazzoletto per pulirsi la bocca ma la sporcò di sangue.
Hoba rabbrividì.
y-non puoi... non hai via di scampo... dicci quello che vogliamo e ti curiamo...
a-morirete.... perderete tutto ahahahah... morirò prima, ma voi mi seguirete... Ne sono felice... Sarà un sollievo per me...
Yoongi hyung si avvicinò a suo fratello.
y-non voglio che tu muoia! sei mio fratello dopotutto!!!!
le parole si ripetevano più di una volta, girando intorno senza arrivare a niente.
la porta si aprì di nuovo e hoba rimase a bocca aperta della grandezza del coniglio.
in quel momento yoongi hyung sospirò sconsolato.
y-mi dispiace molto... non era così che doveva finire... devo andare, jiminie mi sta chiamando...
con un'ultima occhiata se ne andò, seguito di nuovo da hoba, lasciando il coniglio gigante da solo con August.
b-dicci cosa hai fatto!
a-non mi fai paura peluche! tu non sai il potere che i marziani hanno nello spazio...
b-cosa vogliono?
August rise.
a-quello che vogliono tutti!!! Non è  ovvio? potere e gloria!
b-perchè vogliono uccidere il nostro paese?
August rise per poi tossire di nuovo sangue.
a-uccidervi? o no... solo la loro squadra morirà ahahahah... La tua bella famigliola perirà ahahah....
Anche questa volta la risata venne interrotta da un forte colpo di tosse.
quando spostò la mano dalla bocca era completamente ricoperta di sangue.
la porta si aprì di nuovo e yoongi hyung era tornato.
y-non doveva finire così  fratello...
Yoongi hyung era molto triste.
A-ora è troppo tardi per i rimpianti... Non puoi fare ammenda come vorresti, ahahahah non ti perdonerò mai...
Yoongi hyung scosse la testa sconsolato.
Y-mi dispiace che alla fine non siamo mai riusciti a ricucire il nostro rapporto, ma non mi pento di niente... Morirai... Ma io ho la soluzione per non sprecare la tua vita... Non del tutto almeno...
August sputò per terra.
a-lasciami stare... Non voglio la tua soluzione...
Yoongi hyung lo ignorò.
i tentacoli di yoongi hyung lo tennero fermo per poi alzarlo e come nelle piante carnivore i tentacoli aprirono una grande bocca creata da tutti e cinque i tentacoli e lo inghiottirono intero scomponendolo, lasciando dietro di sé l'urlo di negazione e orrore per poi scomparire del tutto.
yoongi hyung sospirò e i suoi tentacoli digerirono.
yoongi hyung chiuse gli occhi alla ricezione di tutte le informazioni che suo fratello aveva in se, oltre che a tutti i ricordi di una vita vissuta.
Ogni persona conosciuta.
Ogni desiderio.
Ogni pensiero.
Tutto.
b-spero tu sappia cosa stai facendo...
Yoongi respirò e rabbrividì per ogni pezzo di ricordo assimilato.
y-minie sta bene sai... È  l'unica cosa che conta adesso e credo che voglia vederti... Sarebbe felice di  vedere la tua grandezza ora...
bum alzò gli occhi al cielo.
b-la prossima volta cercate di non far morire il mio legame prima che lo abbia completato... mmmm anzi anche allora lasciatelo stare... o il prossimo ad essere assorbito sarete voi e non sarò così pulito come hai fatto tu con tuo fratello...
Nessuno dei due parlò più.
yoongi hyung gli aprì la porta e lui uscì, lasciandosi accompagnare finalmente in infermeria da Minnie.
b-non credo che il nostro pianeta sia in pericolo di esplosione alla fine...
y-cosa ti ha detto prima?
b-non ho più informazioni di te... Forse anche meno...
y-aspetta un secondo.
yoongi hyung entrò tenendogli aperta la porta per farlo entrare, prima di chiudersi la porta alle spalle.
Minnie e tae si erano addormentati insieme.
li guardarono dormire in pace.
Bum si era avvicinato.
b-ti proteggerò in ogni modo possibile.
si sedette sul letto e con l'energia in se, si ridusse di dimensioni alla prima volta che aveva parlato  con minie, per poi accoccolarsi insieme a loro.
c'era tempo per parlare.
c'era tempo per fare un piano funzionante.
c'era del tempo.
ma quanto prima dello scontro?
Forse troppo presto!

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora