ch. 53

41 5 0
                                    

Chiusi gli occhi e con la voce mentale parlai nelle menti di tutti.

Io non direi proprio nessuno.
gli animali hanno una voce e hanno visto tutto...

kook e Tae a sentire la mia voce iniziarono a guardarsi intorno insieme a hoba, joonie e yoongi.
kai e lisa si guardarono preoccupati.
l-gli animali non parlano! non lo fanno più da secoli...

solo perché non li lasci non vuol dire che non lo fanno...

kai-chi sei? mostrati se hai il coraggio?

perchè? paura di una voce che dice la verità?

kai-quale verità! non ci sono animali qui!
feci un cenno a bum che tornò a terra alla sua grandezza naturale.
-ti guarderò le spalle.
bum uscì dall'ombra e con esso tutti gli animali del giardino insieme a quei poveri animali legati a forza.
lisa stava sbiancando ma kai rise di gusto.
kai-ucciderò ognuno di voi e poi non ci sarà più nessuno a testimoniare...
un capo di una delegazione vestito di blu con un drago drappeggiato si fece avanti.
g-quindi è vero... ci state ingannando per avere i nostri nati... per cosa?

soldati... forza... tradizioni arcaiche... colpi di stato... scegli tu...

kai rise di gusto.
kai-prima o poi dovrò fare un giro sulla terra... magari anche i vostri cuccioli possono essere utili per qualcosa.
un altro ragazzo con una cresta rossa si fece avanti.
r-non credo che potrai difenderti contro dieci pianeti... mentre siamo qui... ognuno di noi ha mandato le informazioni ai nostri rispettivi pianeti...
kai-le comunicazioni sono spente... lisa?
lisa fece un cenno di assenso.
una ragazza corse velocemente tra loro.
js-abbiamo un problema... qualcuno ha riabilitato le comunicazioni...
kai-maledizione!!!!! una cosa dovevate fare e non riuscite a fare neanche quello.
un manrovescio colpì lisa in pieno, facendola finire a terra.
jisoo si inginocchiò per vedere se lisa stava bene, quando una chela di Kai la uccise sul colpo mangiandola a pezzi.
rabbrividii alla scena era così disgustoso.
quel corpo duro probabilmente era il motivo per cui l'elettricità era difficile a passare e solo il fuoco poteva ucciderli come i granchi o le aragoste.
non mangerò mai più il pesce in vita mia dopo questo!
mi veniva da vomitare solo al pensiero del gusto.
chiusi gli occhi cercando di respirare con la bocca e non vomitare nulla.
l-nooo jisoo... perché lo hai fatto!!! ci stava aiutando!!!
kai-non posso uccidere te per i tuoi errori, ma posso punire le persone a te care, mia cara anima gemella.
Orribile
Era un alieno orribile.
Le delegazioni presenti alla scena erano preoccupate.
Anche se avevano inviato messaggi e mostrato l'orrore di questa stanza, non c'era una garanzia di uscirne vivi da qui.
i marziani erano combattenti eccellenti e duri da sconfiggere in ogni modo possibile.
t-minie? minie dove sei?
Non potevo uscire, non ancora, anche se faceva male non poter rispondere al richiamo della mia anima gemella, ma non potevo. una cosa però  la potevo fare.
col potere della mente cercai di pensare ad una carezza o un abbraccio indirizzato a tutti i miei amici come rassicurazione.
quando kook e tae spalancarono gli occhi capii che ci ero davvero riuscito.
kai-prendeteli.
gli uomini marziani circondarono gli animali e iniziarono a girare intorno le colonne per trovarne altri e metterli in linea.
cazzo ero in trappola.
mi guardai intorno e anche se ero una causa persa nell'arrampicata con un piccolo aiuto a ventosa potevo salire sulla colonna così da non essere catturato.
cazzo era faticosissimo.
dall'alto vidi come anche le delegazioni che cercavano di reagire venivano picchiate per poi essere legate e messi tutti insieme alla mia squadra.
vidi kai guardarsi intorno.
kai-vi uccido tutti e si crederà ad un attacco tra esa e voi... Io sarò  scagionato.... uccideteli...
tae prima che un marziano si avvicinasse a lui, vide lisa vicino e la prese per il collo puntandole ogni tentacolo.
t-se tu ci tocchi io la uccido e puoi dire addio alla tua posizione!!!
kai lo guardò con odio per poi fare un cenno ai suoi uomini di fermarsi.
kai-cosa vuoi?
k- vogliamo sciogliere l'alleanza che avevi con gli anziani...
kai rise.
kai-con quale autorità? potevi essere un anziano ma hai rifiutato per quei tuoi patetici amici... le emozioni ti faranno uccidere mettetevelo in testa!
k-anche non provarne come voi...
kai rise di nuovo.
kai-non posso farlo...
mentre l'attenzione di tutti era su Kai e kook, nessuno tranne me notò due marziani che stavano arrivando da dietro tae.
volevano colpirlo alla schiena.
fottuti codardi senza onore.
mi guardai intorno.
l'elettricità sapevo che era un no da qui.
mi sarei solo fatto scoprire senza ricavarne nulla.
i pugnali sarebbero rimbalzati sulla corazza.
si potevano usare solo per uno scontro ravvicinato.
come salvare tae?
mi inchinai un po'  e sentii qualcosa colpirmi il fianco.
corrugai la fronte, pensavo fosse il gattino ma lo vidi quasi completamente nascosto al mio fianco.
-la pistola!
la presi velocemente e puntai.
sapevo che avrei dovuto cambiare punto d'osservazione o mi avrebbero trovato per il rumore dello sparo, in seguito.
guardai joonie vicino alle spade di ornamento.

joon fai cadere tutte le spade e gli scudi!!!!

joonie si guardò intorno.

fai in fretta.

allungò le gambe rompendo il piede della struttura che fece cadere tutto.
La sua capacità di distribuzione a volte era un vantaggio.
i marziani si girarono a guardare il casino e in mentre il rumore copriva tutto, io feci due spari che vennero coperti.
il primo colpì il marziano alla testa uccidendolo sul colpo mentre il secondo colpii il guscio della spalla.
Miravo al cuore ma era troppo spesso anche se il proiettile lo penetrò ma non oltrepassò, segno che si era incastrato all'interno.
Il secondo marziano cadde a terra gemendo.
Questo a portato tae a fare due passi indietro verso il muro e lontano dalle guardie capendo in un istante quello che stava succedendo.
vidi come Kai stava guardando il suo uomo e mi preparai a vedere un altra uccisione.
m-mi dispiace...
il marziano si era alzato inchinandosi.
le chele di Kai si allungarono strappando gli arti lasciandolo solo con il guscio ferito per terra morto.
gli arti poi vennero mangiati.
rabbrividii disgustato.
era una bella situazione del cazzo, ma era di stallo.
ora qual'è il piano?
come ne usciamo?
Vivi!
Mentre vedevo un marziano prendere joonie per i capelli, buttarlo per terra e picchiarlo mentre gli altri cercavano di liberarsi a difenderlo, ma prendendo altre botte anche loro,
non avevo una cazzo di idea.
Stava andando giù tutto molto velocemente e non c'era niente che io potessi fare per migliorare le cose.
Stavo guardando i miei amici, la mia famiglia scelta, essere fatta a pezzi, ferita e indifesa mentre io ero su una colonna impotente a guardare come quando ero piccolo.
perché ero sempre inutile?
perché non potevo proteggere le persone che amo?
perché?
non mi accorsi che stavo piangendo fino a quando una lacrima cadde sulla mano.
in quel momento sentii anche qualcosa iniziare a muoversi al fianco.
quando guardai vidi il gattino che fino ad ora era addormentato, ora era sveglio e stava guardando la situazione e muovendosi per uscire dalla mia tasca.
Mi spostai cercando di prendere il gatto, ma prima che potessi farlo il gatto riuscì a saltare e a cadere in piedi dalla colonna per poi scomparire.
sospirai sconfitto.
se anche il gatto stava scappando vuol dire che non c'è speranza?
tornai a guardare i miei amici essere pestati a morte e lasciati agonizzanti sul pavimento.
vidi anche come ora Kai stava guardando le delegazioni decidendo se lasciarli vivere o no.
chiusi gli occhi cercando di estraniarmi da qui.
mi immaginai di nuovo sulla nave.
questa volta in viaggio verso altri pianeti amichevoli.
almeno speravo amichevoli.
finalmente sarei riuscito a completare il legame con kook ed eravamo riusciti a trovare un compromesso e finalmente a condividere il comando e le idee tutti e sette e come ogni favola e vissero felici e contenti.
kai-guarda guarda chi ci sta spiando.
gelai.
aprii gli occhi e lo vidi.
kai mi stava guardando.
Eri stato scoperto mentre fantasticavo un futuro felice.
Ero un coglione.
Ed ero nella merda!
kai-sei vivo... beh non per molto... Ma ora  lo sei... scendi o ti facciamo scendere noi e non sarà felice.
cazzo ora eravamo veramente nella merda fino al collo e senza una minima di possibilità.
Eravamo perduti.
Questa sarebbe stata la fine e avevo dei rimpianti.
Uno soprattutto.
Kook.
Speravo di poter avere un altra vita per dargli l'anima gemella che si meritava!
O forse nulla è come sembra...

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora