Siamo finiti in una trappola!!!!!
Una bella trappola di merda!
Scappati da una stanza per finire in un altra.
Da quando siamo arrivati ad Esa mi sembrava di essere continuamente osservati e di non poter fare nulla senza degli occhi su di noi.
-bum bum qualcuno ci sta osservando?
b-da quando siamo atterrati in realtà...
-hai visto chi è?
Tae che ci stava ascoltando intervenne.
t-aspetta ci stanno guardando anche ora? pensavo dovessimo essere noi le spie...
-credo che siamo in una trappola del cazzo...
t-siamo...
-in gabbia... non ho idea di come ritornare alla nave da qui...
t-usando lo stesso teletrasporto con cui siamo arrivati?
b-chi lo aziona?
t-cazzo... dici che l'amico dei tuoi...
sentimmo una risata arrivare da dietro di noi.
Ci girammo.
s-bene, bene, bene, finalmente avete capito... siete tutti così fiduciosi... mai nel vedere il male in qualcuno... Patetici...
Alzai gli occhi al cielo.
-perchè ci hai attirati qui?
bomseo ridacchiò.
s-ho preso il traditore e lo spreco di spazio... potremo usarti come puttanella... a quanto pare ti piace prenderlo più che darlo...
tae balbettò.
i suoi tentacoli uscirono per difesa.
allungai la mano per fermarlo.
-aspetta... quindi non siete attaccati dai marziani?
Rise di gusto.
s-attaccati? nah alleati piuttosto...
sbattei le palpebrea questa informazione.
-alleati? ma non vogliono il vostro potere?
bomseo rise di gusto di nuovo.
s-come potrebbero? il loro pianeta è troppo freddo per qualsiasi cosa... ma possiamo collaborare... sono ottimi addestratori...
Vidi la realizzazione in tae che a me sfuggiva.
t-voi li incubate e una volta nati li trasferire su marte per crescere...
s-crescere con delle tradizioni perdute...
-vuoi dire con preconcetti da coglioni!!!! cosa dicono le altre delegazioni?
s-perchè dovrebbero saperlo?
Naturalmente era tutto nascosto.
t-state allevamdo traditori...
s-solo persone che possono aiutare l'evoluzione e la prosperità del nostro pianeta... peccato che dovrete fare la fine della squadra di Cassius...
Tae sbiancò.
Io sospirai.
una settimana.
una settimana di calma apparente per poi scoprire la cruda verità che avevo già sospettato.
t-di cosa stai parlando?
bomseo rise di nuovo.
s-come non capisci? quella tua squadrucola da quattro soldi aveva capito che qualcosa non quadrava su di noi... su marte non c'erano i marziani... c'erano tutti i nuovi nati che dovevano essere qui su Esa a crescere felici... e le colonie... nostre amiche...
t-tu...
s-io? no... noi abbiamo solo detto che dovevano scomparire... o sei con noi o contro di noi... peccato che la tua piccola anima gemella non si fidasse abbastanza di te per parlartene... non uccidiamo chi non sa... l'ignoranza a volte ti salva la vita... La conoscenza uccise il gatto...
Alzai gli occhi al cielo.
-vuoi dire la curiosità...
Bomseo mi fece un cesto come per dire uguale.
Scossi la testa.
t-non è possibile!!!!! Stai mentendo!!!! è stato un incidente la navicella... il pianeta è esploso... Non può essere tutto un complotto....
bomseo sorrise.
s-è difficile fare esplodere un pianeta non credi?
t-cosa stai dicendo? Di cosa diavolo stai parlando?
Gli presi una mano allacciandola alla sua.
bomseo si avvicinò a noi.
s-booom...
tae rabbrividì mentre io mi misi davanti a lui.
bomseo rise delle nostre reazioni.
s-una seconda possibilità... quando non ho avuto neanche la prima... Ridicolo!!!!
-è per questo che lo stai facendo?
bomseo guardò tae per poi guardarmi.
t-no, no... ti prego no... Non di nuovo...
s-perchè no?
Bomseo stava ghignando, lo guardai confuso e poi tae,
vidi l'orrore negli occhi di tae.
sorrisi capendo la realtà.
t-no... ti prego non lui... Fallo a me!!!
bomseo ridacchiò per poi lanciarsi su di me.
pensavo di poterlo superare con l'elettricità non pensavo avesse con sé un coltello.
mi colpì al petto e caddi a terra come un sacco di patate.
bomseo ridacchiò guardando tae.
s-ci vediamo puttanella... non vedo l'ora di poter mettere le mani su quel coniglietto e sul generale jeon... sarà divertente spezzarlo finalmente...
con questo scompari.
Iniziai a tossire per poi spingere tae.
-seguilo...
tae si accasciò accanto a me ignorandomi.
t-vaffanculo... Minnie... Minnie noooo... Non tu...
sorrisi tristemente per quello che sarebbe capitato.
un cellulare ci interruppe squillando e tae lo mise in viva voce.
da quando avevano i telefoni? aspetta come facevano a funzionare qui?
Nello spazio in generale?
Erano geneticamente modificati?
k-cosa sta succedendo? Minnie sta bene?
Ero un po' stanco.
t-minie... resta con me...
feci un rantolo.
k-cosa sta succedendo?
t-minie è stato colpito al cuore...
k-minie... Minnie mi hai promesso che avremmo avuto tempo per avere il nostro lieto fine... Non rompere la promessa non sei uno stronzo!!!!
Chiusi gli occhi per riposarli.
t-minie...
-mi dispiace tanto...
tae stava piangendo, ma anche kook non era messo meglio.
sentivo anche altre persone in sottofondo.
Probabilmente hoba e joonie.
t-hai promesso che non avresti mai fatto come lui!! non incatenarmi!!! non lasciarmi qui da solo!!!! combatti per noi per kook... volevi essere un capo... non morire prima di dimostrare di esserne capace... Non abbandonarmi proprio ora che ti ho appena avuto!!!!
sorrisi.
-ma sono così stanco...
t-no... no nooo... Non lo sei!!!!
i suoi tentacoli stavano tamponando la ferita inutilmente.
-ricordati cosa ti ho detto... combatti per te stesso... Per i tuoi ideali e non farti abbattere da niente e nessuno....
t-perchè non segui i tuoi stessi consigli?
k-minie, tae ha ragione... Segui il tuo consiglio e combatti!!!!
tossii sputando sangue.
t-ce la farai...
Probabilmente no.
-promettimi che non ti arrenderai...
t-vaffanculo... non farmi questo...
allungai la mano macchiata del mio stesso sangue e gli accarezzai la guancia.
-prendetevi cura l'uno dell'altro... siate la vostra stessa forza-tossi di nuovo.
t-smettila di parlare.... risparmia le forze... i miei tentacoli stanno facendo la tua crema... ancora un po'... lotta ancora un po'... Ti prego....
-siate voi stessi... non nascondere la vostra natura... siatene fieri di voi stessi...
t-smettila!!!!! smettila!!!! tu non morirai... quindi smettila di dirmi addio...
k-stiamo arrivando...
Ora ero spaventato.
-nooo!!!! è troppo tardi per me... vi amo ragazzi... Andate avanti...
sentivo la vita scivolarmi tra le dita...
che frase da canzone...
Chiusi gli occhi alle urla di tae.
-non sono sordo... Ma se continui così mi farai diventarlo o diventi muto tu....
Tae ridacchiò con le lacrime agli occhi.
t-allora restai qui!!! e se te ne vai urlerò talmente tanto che ritornerai qui...
Chiusi di nuovo gli occhi e tae mi strattonò.
riaprii gli occhi e gemetti di dolore.
t-ora combatti...
questa volta quando chiusi gli occhi non avevo più la forza di riaprirli.
il mio respiro era troppo lento.
tae riprovò a spingermi e ricominciò a urlare ma questa volta ero troppo stanco per rispondere.
la mano che era tra le sue perse la forza e cadde.
il mio corpo si afflosciò e io mi fermai con le urla di tae nelle orecchie.In quel momento e troppo tardi, la porta si riaprì facendo entrare tutti e quattro la nostra famiglia.
jin hyung era rimasto sulla nave per controllare e piangere il suo dolore.
quando videro il mio corpo senza vita kook cadde in ginocchio urlando di dolore.
tae era accasciato su di me stringendo ancora la mia mano.
i suoi tentacoli tentavano ancora di ricucire la ferita.
hobi e joonie si strinsero per piangere il loro compagno perduto.
yoonie era dritto, una maschera di indifferenza come scusa per morire dentro.
me ne ero andato così in fretta.
k-dobbiamo andarcene da qui... dobbiamo finire la missione per lui...
t-non c'è una missione... esa e marte sono sempre state alleate non nemiche.
y-abbiamo combattuto per niente...
n-aveva ragione jin fin dall'inizio... non ci saremmo dovuti intromettere... dovevamo restarne fuori e sulla terra... Sarebbe ancora con noi...
t-le mie anime gemelle sono morte per fermarli... ora li vendicherò... Con o senza di voi e la vostra opinione del cazzo!!!
tae guardò intorno in cerca di bum, ma il mio coniglio si era nascosto bene.
tae sospirò sconsolato.
t-dobbiamo eliminare gli anziani, iniziando da bomseo...
k-dividiamoci... ognuno di noi prende una stanza... ci vediamo all'ultima.
tae sigillò la stanza dove c'era il mio corpo per poi partire con un ultimo sguardo di desiderio e colpa verso di me.una luce intrisa di elettricità si sprigionò dalla mia ferita e anche grazie alla continua perseveranza dei tentacoli di tae la mia ferita scomparì nel nulla.
sospirai e iniziai a tossire, finalmente l'illusione era finita.
-ahi fa male!! Cazzo!!!!Angolo autrice
Naturalmente non poteva morire per davvero...
Buon compleanno al nostro orsetto taetae!!!!🎂🎂🎂Per il primo di gennaio ci sarà uno speciale.
Saranno quattro capitoli bosus per quattro lunedì nella storia film out sul dopo arruolamento.
Spero vi piacerà e la stellinerete.
Continuerò a postare gli ultimi capitoli di questa storia cmq nei weekend.
Grazie a tutt*
Buone feste
Stellinate
Ciaooo
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...