L'intimità non è una cosa semplice.
Lasciarsi andare.
Mostrarsi vulnerabili.
Dopo il bacio, tae ci girò.
io ero sopra di lui.
lo guardai.
Accarezzai la sua guancia, radicandolo o radicandomi.
- come... Mmmm cosa preferisci?
Tae mi diede di nuovo un piccolo bacio per poi arrossire.
t-ti piacerebbe essere il top?
Gli feci un dolce sorriso.
Sapevo di essere versatile, non avevo una reale preferenza in me anche se normalmente, con kook mi piaceva essere quello che riceveva, soprattutto da quando i tentacoli si erano aggiunti al piacere.
guardai i tentacoli di tae dubbioso.
-non sarebbe un peccato per loro?
Li indicai ma tae scosse la testa.
t-sono sempre stato un bottom ma ho dovuto sempre essere il top... In ogni relazione... Anche prima della mia anima gemella...
a questo corrugai la fronte.
più scoprivo la sua relazione passata, più non credevo fosse la sua giusta anima gemella.
dovrebbero incastrarsi perfettamente come pezzi di un puzzle, ma sembrava dalla sua versione, come se fossero due puzzle diversi che cercavano di incastrarsi.
-posso chiederti una cosa... ma senza che tu ti offendi?
tae ridacchiò.
t-stiamo per scopare... vuoi parlare proprio ora???
misi il broncio e scrollai le spalle.
-poi mi dimentico il pensiero...
tae ridacchiò facendomi un cenno di andare avanti.
-sei sicuro che il tizio con cui sei stato, era la tua anima gemella?
ridacchiò ma questa volta c'era una nota amara.
t-sfortunatamente... il legame non funziona se non lo si è...
sbuffai.
-beh allora il destino è un cretino...
tae questa volta rise.
t-forse non ci completavamo a vicenda come tu e kook, ma era abbastanza per me... il nostro legame emotivo ci completava...
-che schifo...
tae ridacchiò.
t-pensi che non avrei dovuto accettarlo?
-credo che avresti potuto guardarti intorno, magari c'era di meglio che un legame emotivo decente...
Tae rise della mia indignazione.
t-ma era la mia anima gemella cosa c'è di meglio?
-io?
tae rise.
t-naturalmente... il migliore...
sbuffai.
-quindi vuoi essere scopato...
Fece un cenno affermativo.
t-si, grazie...
-ma quanto sei educato... sei molto carino sai?
vidi tae arrossire di più sotto i miei complimenti.
Gli accarezzai il viso, poi mi sporsi giocando con i suoi capezzoli con la bocca e con le dita fino a quando non erano abbastanza tesi, poi scesi allargandogli le gambe, in quel momento vidi un suo tentacolo uscire dal suo buco.
alzai un sopracciglio.
-impaziente... e se non avessi voluto?
tae mi sorrise.
t-sarei stato soddisfatto lo stesso.
ridacchiai al suo muovere il culo.
e senza tante cerimonie presi in bocca il suo pene semiduro facendolo urlare di piacere e di sorpresa.
sorrisi e lo guardai con la bocca piena.
t-moccioso...
gli feci un pizzicotto sulla gamba e urlo o gemette, non capii sembrava un misto di entrambi.
vidi come il suo tentacolo ritornò al lavoro riaprendolo, dopo aver avvolto il mio cazzo, probabilmente analizzando se era abbastanza aperto per le mie dimensioni.
quando la seconda volta che uscì, si inchinò segnalandomi che potevo entrare lo ringraziai e prima di andare avanti chiesi a tae.
-sei ancora sicuro?
t-si, per favore...
-puoi dire basta... puoi...
t-se non entri in me in questo momento ti cavalcherò...
ridacchiai.
-forse la prossima volta... Sai dovresti allenare le tue cosce, o finiremmo per farmi fare tutto il lavoro...
t-non lo stai già facendo?
-come vuoi?
t-cosi, voglio vederti... ci sarà tempo per la stravaganza...
alzai gli occhi al cielo.
prima di farlo però, mi assicurai che il tentacolo avesse fatto bene la preparazione e una volta soddisfatto, mi allineai sempre guardando tae negli occhi e con uno scatto entrai completamente in lui.
gememmo di piacere insieme.
-sei così stretto...
t-beh se mi vuoi largo dovresti farlo più spesso...
sbuffai della sua impertinenza, cambiando angolazione e trovando la sua prostata.
lo feci urlare di piacere per me.
lui finalmente smise di parlare.
si stava avvicinando al suo rilascio velocemente, così mi fermai per baciarlo e riprendere fiato, ma non era contento del suo orgasmo interrotto e dopo che rallentai il suo orgasmo un paio di volte, mi guardò male.
-ti piacerà di più alla fine...
t-ma voglio venire...
Mise il broncio.
Era così carino.
-e lo farai... insieme a me... dimmi... te lo aspettavi così?
t-scopare con te?
-no essere colui che lo riceve...
tae scrollò le spalle e gemette ad una mia spinta particolarmente profonda.
Avevamo finito di parlare.
-girati...
t-ma voglio vederti...
-ti piacerà... su forza...
gli diedi una pacca sul culo e si girò.
rientrai in lui dopo che si mise a quattro zampe ma poi lo tirai indietro con la sua schiena sul mio petto gemette per la nuova angolazione.
presi delicatamente un suo tentacolo e gli bisbigliai se poteva vibrare per me.
non se lo fece ripetere due volte e dopo che lo misi sul suo cazzo l'urlo di piacere che tae fece, mi soddisfo.
non ci volle molto con questa doppia stimolazione perché tae fosse di nuovo vicino.
questa volta però non lo fermai e dopo che venne inseguii la mia liberazione.
controllai che la sovrastimolazione non lo ferisse e dopo che vidi che invece gli piaceva molto mi lasciai andare liberandomi in lui.
Alla fine cademmo senza forze sul letto sudati ma sazi.
t-o schifoso...
ridacchiai.
-è roba tua...
t-vaffanculo! spostati che non voglio appiccicare di sperma...
-dovremmo farci una doccia comunque...
t-e buttare da lavare tutto questo...
-o buttarle e ricomprarle...
t-non si spreca nulla qui...
-solo se li usiamo solo noi... non voglio...
t-bla bla bla... si ho capito...
ridacchiai.
Era ancora più impertinente dopo il piacere e mi piaceva, cosi lo strinsi forte a me coccolandolo
il suo viso sul mio petto.
respirammo cercando di riprenderci.
-ti è piaciuto?
t-molto...
mi tirai su di scatto.
-merda ci siamo dimenticati dei preservativi...
tae sbuffò.
t-siamo alieni... non abbiamo né prendiamo malattie umane...
-o... ok...
sbattei le palpebre.
t-hoba e joonie si fanno controlli regolari...
-per via di tutte quelle strane creme create da voi alieni mi sa...
tae sbuffò.
t-in realtà è perché entrambi stanno cercando di rallentare il loro invecchiamento... ed essendo umani... non si è mai troppo prudenti...
-quindi io essendo un ibrido sono pulito?
t-in teoria... in realtà non so neanche se potresti prendere le nostre malattie o se avrai le tue malattie ibride...
-malattie ibride? esistono?
t-che ne so... a quanto pare l'influenza c'è persino nello spazio e attacca tutti... quindi... Può essere... Anche se non c'entra con il sesso...
ogni discorso era sempre qualcosa di nuovo e stravagante.
Prendeva sempre una piega a caso e non ci si capiva una mazza.
Stavo pensando di alzarmi a prendere da bere e da mangiare prima di fare la doccia, quando qualcuno bussò alla porta.
tae iniziò a baciarmi il collo e io sbuffai.
un secondo dopo la porta si aprì rivelando kook con un vassoio.
quando ci vide si bloccò.
analizzò la scena e la stanza e per un attimo un solo attimo vidi il dolore nei suoi occhi poi tornò la maschera di indifferenza che io associavo al suo ruolo di capitano.
Sbuffai.
Entrò nella stanza appoggiando il vassoio su una specie di tavolino per poi girarsi a guardarci.
tae lo stava ignorando continuando a baciarmi il collo.
io stavo facendo ghirigori immaginari sulla sua schiena soprattutto sul suo simbolo.
mi piacevano le sensazioni che mi dava.
kook schiarì la voce e lo guardai.
k-complimenti per il vostro legame...
t-grazie capo... verrà anche il vostro momento prima o poi...
guardai kook e tae.
poi ancora kook.
aprii la bocca ma kook mi anticipò.
k-non avrei mai creduto che lo avresti fatto davvero...
Sbattei le palpebre.
-il legame?
k-scopare il mio migliore amico... ma è la tua specialità vero? scoparti tutti i tuoi amici... il prossimo sarà jin hyung?
ero a bocca aperta dalle sue parole meschine.
t-stai zitto... gli hai dato tu il permesso di esplorare con chi voleva dopo che volevi lasciarlo...
k-ma non con te!!!!
t-non sei felice che sia io e non qualche sconosciuto del cazzo?
k-dovresti darmi una mano qui...
t-e non lo è?????
k-volevi saltargli addosso dalla prima volta che l'hai visto, se non fosse per le tradizioni non avresti mai aspettato...
kook scuote la testa.
k-spero vi siate divertiti... jimin-sshi abbiamo chiuso!
rimasi a bocca aperta.
t-non fare il bambino... chiudi perché mi ha scopato o chiudi perché sai che non lo comanderai mai? Avrà sempre le sue idee e non le piegerà mai per te...
-chiude perché avrebbe voluto poterlo fare lui... chi dei miei migliori amici ti vuoi scopare? hoba?
vidi kook spostare lo sguardo.
Sorrisi.
-hai una cotta per joonie vero?
kook aprì la bocca ma io alzai la mano.
-non voglio sentirlo... mi hai chiesto di esplorare, come ha detto tae, ho preferito stare con lui che con uno sconosciuto... ma ti amo... e se tu mi avessi parlato del tuo desiderio verso joonie, ne avremmo potuto parlare e trovare un compromesso... mollarmi come scusa per provarci con lui...-scissi la testa- ti dirò una cosa, ne joonie ne hoba ti guarderebbero mai neanche una volta se continui a comportarti da coglione...
k-mi disgusti...
scrollai le spalle.
-quando ne fai crescere un paio io sarò qui a parlare... ora vattene che stai smorzando la nostra felicità...
senza darci un altra occhiata kook uscì dalla porta e io mi accasciai sui cuscini e gemetti.
t-secondo round?
-tae!!!!
t-che c'è! è stato bello... e toglie lo stress che kook continua a darci...
Sorrisi.
Dovevamo ancora ripulirci.
-vuoi scoparmi sotto la doccia?
t-perchè no?Angolo autrice
Eccovi un capitolo per risollevarci l'umore dopo che tutti e sette i BTS sono partiti per il militare.
Abbiamo avuto dieci anni di loro che quasi ogni giorno erano con noi nella nostra quotidianità.
Ora per un po' dovremo cavarcela da soli, il tempo passerà e si spera in fretta prima che jin torni da noi...
Spero che con le mie storie possano aiutare in momenti in cui ci mancano troppo.
Ringrazio fin da ora tutte le persone che le stanno leggendo e le leggeranno e le stellineranno.
🙏🙏🙏
Grazie infinite.
Non mancano ancora molti capitoli alla fine di questa storia.
Ne mancano 8.
Alla prossima
Ciaoo.
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...