ch. 44

39 6 0
                                    

Cazzo che male.
gemetti e sbattei le palpebre.
corrugai la fronte.
ero nella mia stanza.
alzai il lenzuolo ed ero vestito.
-cosa?
perché ero nella mia stanza?
Vestito?
ho sognato tutto?

taetae?

un attimo dopo vidi la porta aprirsi e poi una figura entrare nella mia stanza.
sospirai.
t-ciao... come ti senti?
-come se mi avessero sparato... e ho scopato? mi fa male il culo e a meno che non mi abbiano sparato anche lì...
tae mi fece un cenno affermativo alle mie parole e poi si sedette accanto a me.
t-kook ti ha riportato nel tuo letto...
feci un cenno capendo.
-capisco... ti ha detto altro?
tae si morse il labbro.
t-vi siete lasciati?
Corrugai la fronte ripensando alla discussione di ieri.
Scrollai le spalle.
-quindi per lui... ci siamo lasciati...
Ora era lui a guardarmi male.
t-non è così?
-non lo so... ma se è quello che ha detto... è quello che è successo...
Mi misi comodo e chiusi gli occhi.
t-vi odio entrambi...
ridacchiai.
-quindi cosa ha detto veramente?
t-che ti ha spiegato il suo punto di vista... alla fine avete deciso in un compromesso...
Lo guardai.
-che è?
t-lui ti aspetta mentre tu scopi e fai quello che vuoi con chiunque tu voglia fino a quando non ti sembra di avergliela fatta pagare abbastanza e tornate  insieme, diventando entrambi capi di noi poveri mortali alieni...
Chiusi gli occhi sbuffando.
t-non è così?
-il senso di scopare e fare altro quando posso farmi lui e fare comunque quello che voglio?
tae corrugò la fronte.
t-non capisco?
-la mia libertà era solo perché se fossimo stati insieme avrei dovuto seguirlo ciecamente errori compresi... ma se posso farmi i cazzi miei e posso avere l'ultima parola comandando insieme a lui perché non posso stare con lui?
Tae gemette.
t-siete così incasinati... Non voglio immischiarmi quindi parliamo di altro... August è morto...
A questo lo guardai.
-cosa? come?
tae sospirò.
Sembrava di fare solo questo.
Sospiri, alzata di occhi e broncio.
t-non so veramente cosa è successo, ma a quanto pare yoongi hyung lo ha assorbito...
Ero perplesso.
-cosa? cosa vuol dire assorbito?
t-vuol dire che i suoi tentacoli lo hanno mangiato... ma abbiamo molte informazioni... e tutto ciò che è successo fino a quel momento ad August, ora hyung lo sa... assorbendolo ha visto tutto, da ogni pensiero, a ogni azione... tutto...
-ASPETTA, aspetta, mi stai dicendo che yoongi hyung si è mangiato il suo gemello?
t-credo? non so come lo considerate voi... per noi è assorbire...
-dio... alcune vostre usanze non le capirò mai... siete come i cannibali...
Tae mi guardò ripetendo più volte la parola ma non capendola.
t-cannibali? cosa vuol dire cannibali?
-letteralmente mangiarore di uomini...
t-ma noi siamo alieni... Non ha molto senso... E non l'ha mangiato... Niente è entrato nella sua bocca...
feci un gesto come per dire uguale.
t-beh non proprio...noi lo consideriamo come un modo per dargli una nuova vita... ormai la sua vita era finita...
-come? cosa? Che diavolo stai dicendo?
Tae sospirò.
t-kook ha fatto un numero su di lui... non so per quanto tempo sarebbe restato vivo in quelle condizioni... ma avremmo dovuto cercare di scoprire cosa voleva, qual'è il suo vero piano... non credevamo che volesse solo vendicarsi di te... o di me... infatti... hyung ha detto che ci ha venduti...
questa storia stava diventando sempre più complicata e confusa.
-venduti? A chi?
tae mi fece un cenno affermativo.
t-venduti e non crederai mai a chi...
In quel momento mi si illuminò una lampadina.
-i marziani... ma cosa avrebbero avuto in cambio?
t-tu e hoba... voleva avere le nostre anime gemelle...
-continuo a non capire... cosa vogliono i marziani? cosa ha dato August a loro?
t-informazioni...
-di che tipo?
t-dov'è il nostro pianeta... come distruggerci... come entrare senza essere visto? Tutto...
Ero perplesso.
Qualcosa non quadrava.
-se vogliono entrare nel vostro pianeta, non vogliono uccidervi... allora cosa avete che loro non hanno?
t-non lo sappiamo...
-cosa sapete realmente dei marziani? cosa ha il loro pianeta? com'è? Cosa fanno?
t-che importanza ha? dobbiamo stare nei paraggi e aiutare come possiamo... non possiamo andarcene per quanto sia una soluzione sicura, siamo gli unici a sapere del pericolo incombente e dopo quello che è successo nel nostro pianeta con te e il coniglio, non possiamo avvertirli... non ci ascolterebbero... Crederebbero che sia un modo per raggirarli...
-quindi siamo ancora in orbita di esa?
t-no? no siamo ad anni luce lontani da lì ma ad una curvatura di distanza... siamo lontani per non essere visti, ma siamo abbastanza vicini per controllare e arrivare in caso di emergenza...
-e qual'è il piano del capitano?
t-aspettare e essere pronti a difendere...
scossi la testa.
Era un piano di merda.
-non possiamo vincere solo con un offensiva... non sappiamo cosa vogliono, non sappiamo quando attaccheranno, non sappiamo niente o August aveva queste informazioni?
Tae scosse la testa alle mie domande.
t-no... inviava solo rapporti e mai nessuno gli diceva per cosa servissero...
-un altro stupido che è stato giocato...-scossi la testa. -cosi ci faremmo solo ammazzare...
t-hai un piano?
Sbuffai.
Non lo avevo sempre?
-iniziano con ho delle domande... ho dei dubbi e ho dei sospetti...

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora