Tornare alla normalità dopo una giornata stupenda era come minimizzare un momento stupendo.
Dopo che abbiamo fatto la doccia o meglio usato la doccia per lavare via tutti i nostri fluidi corporei, abbiamo cambiato le lenzuola e alla fine ci siamo addormentati l'uno tra le braccia dell'altro, con un cuore sereno e completo.
Forse avrei dovuto sentirmi in colpa per kook? Si, no, forse.
Mi sentivo così? affatto.
Se qualcuno mi avesse chiesto perché, avrei risposto solo una cosa perché non si potevano controllare i sentimenti.
Mi piaceva tae e se kook non esistesse probabilmente ci saremmo messi insieme.
Amo kook, ma non riuscivo a fidarmi di lui.
Non per le sue tradizioni, ma per il fatto che non avesse combattuto per i suoi ideali.
o erano i miei ideali ed ero così egoista che avrei voluto che avessimo gli stessi ideali o li avevamo uguali, ma lui piegava ciò che credeva al miglior risultato possibile.
sospirai.
era sempre tutto così incasinato.
quando finalmente uscii dalla mia stanza venni letteralmente tirato e portato in un altra stanza dove hoba era seduto sul letto.
h-allora? come è stato?
sorrisi.
-è stato fantastico.
joonie che si era seduto sulla sedia e stava girando si fermò a guardarmi.
n-kook ha detto che tu e tae avete scopato...
Bello, senza mezze parole.
feci un cenno affermativo e sorrisi.
-è vero ed è stato magnifico...
Li guardai sognante del ricordo di ieri.
hoba fece una smorfia.
-che c'è?
h-scopare il migliore amico di kook senza dirglielo... non credo sia stato la migliore linea di azione sai...
joonie ora stava guardando per terra e hoba mi stava guardando con quel suo sguardo deluso.
rabbrividii e poi ridacchiai amaramente.
-ti ha detto nulla di quello che è successo quando mi avete portato nella sua stanza?
joonie mi guardò preoccupato.
n-si è scusato e ti ha spiegato tutto per raccontarti poi di cosa sarebbe successo ora...
risi di gusto delle stronzate che kook aveva detto a loro.
-quindi non vi ha detto che mi ha chiesto di scopare altri... di esplorare e una volta che avessi deciso di sottomettermi a lui, lui sarebbe stato lì ad aspettare, naturalmente dopo che avesse potuto scopare joonie...
joonie squittì mentre hoba era a bocca aperta.
h-di che diavolo stai parlando? è la tua anima gemella non accetterebbe mai?
-cosa? di condividermi? o di ferirmi? no aspetta di obbligarmi alle sue idee giuste o sbagliate.
hoba scosse la testa.
Era tutto successo!
-mi dispiace ma la realtà è questa, non tutte le anime gemelle sono incastri perfetti o non vorrei strangolare quella di tae... ringraziamo il fatto che sia morto... O lo ucciderei di persona...
n-di che stai parlando di nuovo?
-l'anima gemella di tae era un abuso... abusava del suo legame per obbligare tae a fare le cose che voleva... anche se quelle lo mettevano a disagio come essere il top durante il sesso a quanto pare...
hoba aveva perso tutto il suo colore.
h-kook lo sa?
-certo... kook è stato il primo a far capire a tae che la sua anima gemella era un coglione...
h-no, voglio dire, sa che tae... che il sesso... scusa non so come spiegarlo...
-che era obbligato ad un certo tipo di sesso anche se era a disagio e non gli piaceva? si lo sa... sapeva anche che tae voleva scoparmi... e praticamente mi ha mollato perché vuole scopare joonie...
hoba scosse la testa e se la prese tra le mani.
h-non ci posso credere... era così triste... addolorato mentre ci raccontava tutto e ora scopro che era tutto un atto? Un atto per cosa poi?
-probabilmente si sentiva come lo vedevi, ma ha cambiato ciò che era successo per poter avere una possibilità con voi... gli ho detto che non lo avreste mai guardato... soprattutto non dopo tutto questo...
h-hai perfettamente ragione... è un coglione che vuole incasinare ancora di più tutto...
guardai joonie che era distratto.
-joonie?
n-in realtà... non mi sarebbe dispiaciuto... gli avevo detto che avremmo potuto parlare...
sussultai.
h-parlare parlare o parlare nel senso di scopare?
joonie mi guardò con colpa.
scossi la testa deluso.
-dimmi che non è vero! dimmi che non hai creduto alle sue stronzate...
n-erano convincenti!
mi alzai di scatto.
-mi conosci!!!! sai che non lo farei mai!
n-l'hai fatto!!!! ho creduto alle sue parole e anche se erano tutte stronzate un fondo di vero c'è! hai scopato tae quindi...
mi girai e me ne andai senza un altra parola.
tornai in cucina dove vidi tutti e quattro gli alieni parlare ma non me ne importava.
mi lanciai su tae che sentendo il mio sconvolgimento sentimentale e il mio avvicinamento mi prese tra le sue braccia e piansi.
per un po' non sentii nulla tranne il mio pianto e i sentimenti di conforto del legame con lui e bum.
quando sentii una mano che non era sua sussultai girandomi di scatto.
kook aveva subito tolto la mano alla mia reazione, guardandomi come se lo avessi insultato.
-joonie è pronto per te... ma se lo fai prima che abbiamo sistemato le cose e senza il mio consenso abbiamo chiuso... per sempre e chissenefrega che sei la mia anima gemella...
La faccia di kook perse colore.
k-minie... non puoi dire questo...
-lo dico e lo intendo!
t-minie respira...
non mi resi neanche conto che stavo parlando in apnea.
chissà che spettacolo con tutto il moccio colante e le lacrime che cadevano.
k-minie.... Minnie, mi dispiace!!! continuo a sbagliare... ero così arrabbiato! Non pensavo...
-e questo vuol dire cambiare la storia dando la colpa a me?
tae sussultò.
t-di che stai parlando?
-perchè non lo dici mmm? di come volevi essere consolato da hoba e avere una possibilità con joonie e ti sei inventato che ero io quello che voleva farsi tae, che aveva bisogno di scopare altri che volevo ferirti per bum...
t-ma non è andata così... kook ha raccontato...
-a voi? certo! a loro? affatto! e alla fine joonie ci è cascato con tutte le scarpe e gli ha detto perché no? tanto se anche chim lo fa perché tu non puoi scoparmi? parliamone...
vidi l'orrore di kook quando tae stava diventando tutto rosso.
t-digli che sta mentendo....digli che non lo faresti mai.... ti prego digli che non sei come la mia prima anima gemella...
Tutta la rabbia scomparì lasciandolo come un guscio vuoto e poi pianse stringendomi forte a se.
Ci eravamo scambiati il momento.
Sarebbe stato divertente se non fosse stato drammatico.
Tragicomico!
lo guardai sconfitto e triste per lui.
-non può...
k-mi dispiace tanto.... volevo solo respirare... volevo che qualcuno stesse dalla mia per una volta da quando li abbiamo portati con noi...
t-sono dalla tua... lo siamo anche se non è giusto!!!!!!! ma questo... questo... ti ho detto come mi sono sentito usato con lui... come sono stato abusato, mentito e per di più avvelenato, perché mi considerava un peso e tu fai lo stesso!!!!! sei stato tu a mostrarmi i suoi errori!!!!! A farmi capire e a rispettarmi!!!!
k-mi dispiace...
t-dovresti dirlo a lui non a me!!!
k-minie scusa...
scossi la testa.
-non sono sicuro che sia giusto...
k-no.... Minnie... mi dispiace ok? ho fatto una cazzata... mi sentivo così... abbandonato...
-mi hai lasciato andare tu!!!
k-non hai combattuto per restare...
-non hai combattuto per aiutarmi! ho preso una pallottola per te!!!!
k-lo so... mi dispiace... mi dispiace...
iniziò a singhiozzare e si inginocchiò continuando a dire scusa e perdonami.
mi faceva male il cuore a vederlo così ed era tutto amplificato con i sentimenti di tae con i miei.
tae mi prese la mano baciandola per poi tornare ai suoi compiti sulla nave.
jin hyung e yoongi hyung mi strinsero le spalle per poi lasciarci soli.
sospirai.
avrei voluto urlare scalciare insultarlo ma vedendolo così rotto mi lasciava svuotato.
mi inginocchiai di fronte a lui e lo tirai a me.
prima si irrigidì per poi accasciarsi su di me e piangere.
lo coccolai seduto per terra contro una parete.
accarezzando anche i suoi tentacoli che erano tristi e agitati come kook.
sentivo in loro che gli ero mancato.
Era da un po' che non ci giocavo.
Mi erano mancati anche loro.
sospirai.
-kook... kook... calmati...
k-mi dispiace!!!!
sospirai.
-lo so che lo sei ma capisci che non va bene? questo... tutto questo ci sta allontanando sempre di più... ci sta facendo a pezzi quando dovremmo essere uniti... verremo attaccati presto e se fossimo attaccati ora moriremo tutti perché non siamo nella giusta mentalità...
kook fece un cenno affermativo con la testa.
aprì la bocca, ma lo bloccai.
-se inizi a darmi la colpa o a dire stronzate è meglio che non lo fai.... abbiamo entrambi fatto degli errori... potevamo agire in modo diverso e forse ci saremmo trovati ancora qui ma forse no...
kook mi guardò questa volta con occhi limpidi e mi fece un cenno per poi leccarmi la mano ridacchiai facendo una faccia disgustata.
k-cosa facciamo ora?
-parliamo...
k-lo abbiamo appena fatto... ho chiesto scusa e tu le hai rifiutate...
scossi la testa.
-hai chiesto scusa e le accetto, ma non posso perdonarti...
k-cosa posso fare?
-fare quello che avevamo deciso... parlarne se vuoi scopare altre persone...
k-non voglio scopare altre persone... ma siamo una famiglia e sono curioso dei tuoi migliori amici...
-curioso sessualmente?
kook fece un cenno.
-se ti dicessi che non voglio chiudere con tae?
k-mai?
-mai... mi piace... molto... non lo amo... non come con te... ma lo amo... e voglio dargli l'anima gemella che si è meritato...
k-e io?
-voglio essere la tua anima gemella... so che mi hai detto che sei fedele e monogamo ma vedo come vorresti concederti di più...
kook scosse la testa.
-voi quattro avete sempre avuto un rapporto particolare e va bene...
k-ti va bene che anche io scopi tae?
-se è consensuale si... voglio solo non essere escluso o che mi lasci per poter farti i cazzi tuoi... non voglio il tira e molla.
voglio che siano onesti e che lavoriamo insieme sulla nostra relazione...
k-perchè sei così maturo!!!!
ridacchiai.
-qualcuno lo deve essere o non saremmo qui...
kook fece un cenno.
k-hai ragione... posso chiedere?
alzai un sopracciglio.
-mmmm?
k-vuoi fare il legame anche con me?
-non ora... ma si in futuro... credo che prima dobbiamo perdonarci a vicenda e sanare la fiducia della squadra e tra noi... non morire e dopo quando tutto sarà finito credo che possiamo...
kook fece un cenno.
k-non morire anche tu... ma hai ragione... non siamo ancora pronti per unirci...non siamo ancora pronti per due capitani in una squadra di sette... dovremmo costruire le nostre dinamiche e fare in modo che funzioni.
-sai... sulla terra c'è la storia di re Artù...
kook fece una smorfia e io ridacchiai.
-credo che tu debba sentirla...
k-ci è utile?
-ascolta e vediamo... re Artù quando salì al potere decise che i suoi uomini più fidati sedettero alla sua tavola e decise che doveva essere rotonda perché erano tutti uguali.
ogni opinione contava come la sua anche se era lui il re, le decisioni erano a maggioranza...
kook spalancò gli occhi realizzando.
-capisci ora?
k-una tavola rotonda di sette dove nessuno decide ma la maggioranza... nessuno ha più voti... siamo tutti uguali...
feci un cenno.
-cosi la decisione non peserà sul singolo ma sulla collettività... anche se gli altri non sono d'accordo ma nessuno è obbligato a obbedire...
k-perchè è la maggioranza a comandare...
-quindi non si ripete la scena con bum...
k-e per noi?
sospirai.
-la nostra relazione è nostra... faremo degli errori, ma se ci impegniamo potrebbe essere magnifica come è iniziata... dobbiamo solo comunicare meglio... evitare di cambiare i fatti e soprattutto amarci e fidarci l'un l'altro...
k-e lealtà...so che ci vorrà un po' per la fiducia ma posso lavorare con la lealtà... Per ora.
-lealtà reciproca...
k-lealtà reciproca...
c'era da lavorare ma con impegno e tanta comunicazione c'è l'avremmo fatta.
almeno speravo.
Non volevo perderlo e avrei lottato per non farlo.Angolo autrice
Buon nataleeeeeee
Eccovi un nuovo capitolo.
La canzone di jimin per le army è veramente bellissima.
Prox capitolo 26.
Stellinate
Ciao
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...