Cazzo, il sesso è stancante.
Anche se avevo avuto un aiutino con l'afrodisiaco alieno, i miei muscoli, anche se non sembravano volermi uccidermi, la mia energia era esaurita insieme alla mia forza.
Mi accasciai in cucina.
Dovevo fare del caffè, ma ero così stanco.
sospirai.
è in momenti come questi che rimpiango il mio potere.
è offensivo certo.
avere l'elettricità era un arma di difesa fenomenale, ma cazzo anche la telecinesi.
o avere dei tentacoli.
se avessi dei tentacoli non avrei il problema della stanchezza.
chiusi gli occhi appoggiando la testa sulle mie braccia.
-voglio un caffeeeeeeeeeeeeeeee...
un rumore della macchina che si accendeva mi fece alzare la testa.
non c'era nessuno nella cucina.
mi guardai intorno.
a meno che non ci sia un fantasma, il fantasma del caffè, qui non c'era nessuno.
-cosa? Che diavolo?
mi alzai dalla sedia, andando davanti alla moca del caffè.
mi girai intorno.
-c'è nessuno?
k-cosa stai facendo?
mi spaventai saltando.
guardai dove era arrivata la sua voce ed era accanto al corridoio dove c'era la mia stanza.
-ti sei appena alzato?
un tentacolo gli grattò la testa e ridacchiai dello scompiglio che aveva come capelli.
k-si? sono andato in bagno... ti ho sentito parlare e ti ho raggiunto... perché? con chi stavi parlando?
-i tuoi tentacoli dal bagno arrivano alla moca?
Kook mi guardò confuso.
k-non possono oltrepassare i muri, quindi troppo spazio... perché?
sbuffai.
-qualcosa ha acceso la moca, dopo che ho espresso il desiderio di volere un caffè...
k-sei sicuro di non essere sonnambulo?
-e un sonnambulo si ricorda tutto e l'unica cosa che fa è accendere la moca? non ha senso...
k-la tua ipotesi?
-il dio del caffè mi ha preparato il caffè?
k-certo perché, uno esiste il dio del caffè... e due è venuto da te per prepararti il caffè...
-beh... ne avevo bisogno... magari è tipo folletto dei desideri?
k-folletto dei desideri? è più improbabile del dio del caffè...
mentre stavamo discutendo la mocca si alzò da sola e venne versata all'interno della mia tazza da caffè.
io e koo ci guardiamo a bocca aperta mentre la tazza veniva volando verso di me senza versare nulla.
la presi in mano ringraziando il nulla.
k-cosa diavolo è appena successo?
-auguri a me?
bevvi un sorso e mmmm era buonissimo.
k-forse non dovresti berlo...
-perchè? è buono... ci vorrebbe una brioches con questo o dei pasticcini... dovrei averne un po' nella credenza...
la credenza si aprì e una brioches volò fuori, volando su un piatto, anch'esso uscito dalla credenza e appoggiato sul bancone.
-buono... vuoi qualcosa?
presi un morso e mi sedetti, gustando la mia colazione.
un perplesso kook si fece una frittata per poi prendere anche lui del caffè e sedersi con me.
k-cosa diavolo sta succedendo?
-non lo so, ma fino a quando non ho finito non voglio preoccuparmi...
una volta finito il mio caffè e la brioches insieme al piatto di kook volarono nel lavandino, lavandosi da soli per poi ritornare al proprio posto.
k-ok adesso è inquietante... che cazzo sta succedendo?
lo guardai confuso.
-non ne ho idea?
k-cosa stavi facendo prima che succedesse?
ci ripensai dicendo a kook tutto quello che avevo fatto e pensato.
k-non lo sapevo...
-cosa?
k-quattro poteri?
-elettricita, telecinesi, lettura del pensiero e scivolamento...
k-e nessuno ha avuto più di un potere?
-non ne ho la più pallida idea... non è che lo scrivono sui social...
k-dovremmo chiedere a yoongi hyung... questo non è normale...
-yoongi hyung conosce il dio della colazione?
kook mi guardò preoccupato che la mia colazione mi avesse reso stupido.
k-è una cosa seria... se stai sviluppando un secondo potere è importante saperlo...
-perchè?
k-cosa?
-se sto sviluppando un altro potere, me ne preoccuperò come ho fatto con l'elettricità e fidati, credo che la telecinesi causi molti meno problemi...
k-hai avuto dei problemi?
-beh... un bambino di sette anni che può fulminare le persone che gli stanno sulle palle... non vedi il problema?
Kook sbuffò nascondendo il suo sorriso.
k-no? se lo meritavano vero?
scrollai le spalle.
-avevo sette anni... il mio giudizio non può essere completamente giusto... ma si se lo meritavano...
scrollai le spalle.
k-non stai andando fuori di testa...
-come stai facendo tu?
k-perchè?
scrollai le spalle.
-perchè dovrei agitarmi?
il campanello bloccò koo con la bocca aperta e le parole sulla lingua.
mi alzai dalla sedia baciando kook per poi andare ad aprire.
erano hoba e joonie.
-ehi... avevamo un appuntamento?
i ragazzi si tolsero le scarpe per poi buttarsi sul divano.
mi accomodai sulla poltrona con kook tra le mie gambe.
iniziai ad accarezzargli i capelli.
erano entrambi agitati.
-che succede? dove sono gli altri?
n-jin hyung... sta tornando sul suo pianeta... gli altri sono con lui...
kook si alzò e inizio ad agitarsi.
Voleva andare da loro ma voleva stare anche con me.
lo guardai con un sorriso comprensivo.
-vai...
non se lo fece ripetere due volte.
tornò velocemente in camera per cambiarsi in qualcosa di comodo e con un ultimo bacio uscì.
Rabbrividii.
sembrava che si fosse portato con sé tutto il calore della stanza.
h-è normale... il legame si sta sempre più rafforzando... sentirete molto la mancanza l'uno del l'altro fino a quando non completerete il legame... Allora poi dovrà assestarsi e poi potrete stare lontani...
-quindi impazziremo di solitudine nel frattempo?
n-per me non è mai così forte... mai stato...
h-non direi una cosa così drammatica come te... ma si... anche per me è stato un po' più doloroso... forse è per via del grado che hanno rispetto a jin hyung...
sospirai sconfitto guardando joonie.
-come ti senti veramente?
n-meglio... ho seguito il tuo consiglio e ne abbiamo riparlato...
-hai ascoltato davvero?
n-ho ascoltato... ho capito... anche se non mi piace... non voglio essere il motivo dell'estinzione della sua specie... e visto che sono come le tartarughe... va bene... Hai ragione non è un tradimento tradizionale...
guardai hoba che mi stava già guardando stupito.
-waw... orgoglioso di te...
Gli diedi il cinque.
n-si beh... dovrete intrattenermi ora... sono single fino a quando non torna...
h-single... solo perché lui non c'è non vuol dire...
n-o si... jin hyung mi ha lasciato... dice che ha bisogno di tempo e spazio da noi... e cos'è meglio di uno spazio vero e proprio tra noi per pensare?
hoba era ancora più sconvolto.
h-vi siete mollati...
n-beh era atteso da tempo...
lo guardai confuso.
joonie mi fece un sorriso triste.
n-gli ho chiesto se dopo il suo ritorno mi avrebbe accoppiato... mi ha detto che dovrei fare esperienza con qualcun altro prima di poterne parlare seriamente... esplorare lo ha chiamato... e quando ci rivedremo... se lo amo ancora e lo scelgo per le ragioni giuste allora si...
-ragioni giuste?
h-esplorare?
n-si esplorare... con altre specie... altre persone... e si ragioni giuste... ci siamo messi insieme perché è la mia anima gemella...
sbattei le palpebre.
-ti piaceva anche prima no?
n-o no... se avessi dovuto scegliere qualcuno per me, non lo avrei scelto... non è il mio tipo... ma mi faceva ridere e mi piace la sua cucina... e quando mi ha detto che era la mia anima gemella siamo usciti... Sapete il resto...
Joonie scrollò le spalle come se non fosse un grosso problema.
-non lo avresti guardato due volte altrimenti... Non me lo aspettavo...
n-jin hyung lo sa... ed è per questo che...
-non funziona...
n-non crede che mi sono innamorato di lui... ho imparato ad amarlo... È vero e ora non voglio vivere senza di lui... ma devo farlo... e voglio dimostrargli che ora voglio solo lui... che sceglierò sempre lui... Non perché sono obbligato ma perché mi piace...
la sua voce si incrinò.
ci abbracciammo tutti e tre sul divano, hoba mi stava guardando da sopra la sua testa e io lo riguardai preoccupato.
-saremo con te...
h-ti supportiamo...
joonie ci strinse a sé.
n-grazie ragazzi... Cosa farei senza di te?
H-essere dio della distruzione...
-deprimerti in una foresta piena di alberi?
H-giisto fare l'eremita...
-ci farai di nuovo abbracciare gli alberi?
H-eviterei la pioggia però...
Ridacchiammo al ricordo.
Sospirai facendomi serio.
-allora quando parte?
n-dopo la festa per te, tutti insieme...
-non credo sia una buona idea... vuoi davvero passare le ultime ore insieme con noi?
n-è il tuo compleanno...
-lo era ieri... e mi sono divertito... Molto...
Hoba era curioso. Aveva un luccichio negli occhi.
h-come è stato?
-cosa?
n-fare sesso con la tua anima gemella... Ti è piaciuto?
h-hai scopato i suoi tentacoli o siete stati puritani la prima volta?
Sbuffai ma sapevo che non avrei potuto cambiare argomento senza dire nulla.
-uno solo... e ha usato l'afrodisiaco...
h-dio è così bello non dover sentire il tuo corpo cadere a pezzi... Anche se alla fine ti senti svuotato...
Joonie mise il broncio.
n-credo che dovrò credervi sulla fiducia...
ci tirammo indietro a guardarlo.
h-cosa intendi?
n-jin hyung ha un solo tentacolo...
-quindi?
n-non è così difficile prenderlo o prenderlo insieme al pene umano... e non ha l'afrodisiaco o non l'ha mai usato su di me... non sapevo neanche che esisteva qualcosa di simile prima che ne parlasse hoba... forse ha ragione dopotutto...
Joonie si afflosciò.
h-cazzo...
-beh magari non voleva che tu pensassi meno a lui... ho notato che il fatto di averne solo uno, lo facesse stare male... Lo facesse sentire inferiore rispetto agli altri.
n-non lo sapevo...
h-non te ne sei mai accorto?
joonie scrollò le spalle.
n-pensavo di vedere cose...
Meglio cambiare argomento o ci saremmo depressi.
-a proposito... devo dirvi qualcosa di strano...
entrambi mi guardavano.
-stamattina ho attivato la caffettiera col pensiero e i piatti volavano e pure la colazione... Pensavo avessimo il fantasma del caffè!!!
h-grande!!!! hai attivato un nuovo potere? Quando me lo mostri? Lo sai già usare? Hai bisogno di una mano per padroneggiarlo?
scrollai le spalle e ridacchiai.
n-è possibile?
Guardai joonie.
-non lo so? kook voleva parlarne con yoonie prima che arrivaste...
n-perche con yoongi hyung?
h-min ha studiato molto gli ibridi prima che ci mettessimo insieme...
Entrambi eravamo confusi.
-perchè?
h-aveva paura che fossi un ibrido... voleva darmi delle risposte... Aiutarmi in tutto... forse ne ha per te...
n- bella merda... perché sono tutti utili tranne me?
-l'utilità di tae qual'è?
sentimmo la porta aprirsi e tae comparve.
Sbuffai tempismo pessimo.
t-ehi non sono neanche arrivato e già mi state offendendo?
alzai gli occhi al cielo.
-che ci fai qui?
t-kook mi ha mandato...
h-per?
t-prepararvi...
-a cosa?
t-prima scusati per essere cattivo poi ve lo dico...
sospirai.
aveva ragione, sono stato uno stronzo gratuitamente.
-scusa... mi dispiace per le mie parole... Starò più attento...
t-grazie... so che non abbiamo iniziato bene... ma c'è la sto mettendo tutta e essere trattato così... non mi piace... non è giusto... Mi fa male... Quindi smettila...
feci un cenno affermativo.
-hai ragione... sono stato uno stronzo... tu non hai fatto nulla... e mi dispiace essere caldo e freddo con te... so che non è facile starmi vicino... Farò di meglio, prometto.
tae aprì le braccia.
t-abbraccio?
-ora non esageriamo...
Ruotai gli occhi.
h-non fare il difficile...
Hoba mi spinse.
Alzai gli occhi al cielo, ma mi alzai e tae mi abbracciò.
chiusi gli occhi ricambiando l'abbraccio sospirando contento.
era così caloroso.
non era come con kook ma almeno un po' di freddo nelle mie ossa era sparito.
Sarà l'effetto anima gemella anche se platonica.
Speriamo di poter mantenere la mia promessa e di non ferirci tutti e tre nel processo.
t-bene ora che è tutto sistemato... venite con me... È ora della festaaaaa!!!!!
Ridacchiai ma presto era lui a ridere della mia tortura.Angolo autrice
So che avevo detto lunedì ma oggi la yoomin ha fatto Tony Montana quindi eccovi un capitolo anticipato.
Prossimo capitolo domani?
Vedremo...
Stellinate
Ciaoooo
STAI LEGGENDO
Universe Jikook
Fanfictiontrovare un pianeta quando la propria nave è in avaria è un miracolo, riuscire a trovare in questo pianeta una casa, un anima gemella e una famiglia è inimmaginabile... se trovi tutto questo ma hai nemici contro la tua specie ovunque che farai? segui...