ch. 17

53 6 0
                                    

Quando ripresi un po' i sensi sentivo delle voci lontane.
cosa stava succedendo?
sbattei le palpebre e mi guardai intorno.
ero sul divano a casa di tae e kook.
I quattro alieni erano in un angolo a discutere, mentre io ero sdraiato con le gambe su hoba.
joonie era seduto per terra accanto a me.
mi stiracchiai facendo capire che ero sveglio.
hoba mi guardò con un piccolo sorriso.
-quanto ho dormito?
n-credo un paio d'ore...
mi rispose senza staccare gli occhi dagli altri.
li guardai anche io.
-che sta succedendo?
hoba sospirò e io lo guardai.
h-a quanto pare i loro soliti nemici sono tornati ad attaccare...
Stava roteando talmente tanto gli occhi che mi sorprendevo che fossero ancora al loro posto.
corrugai la fronte quando le sue parole affondarono.
-cosa?
h-è?
-che vuol dire i loro soliti nemici?
h-o? nulla di che, ogni anno, due volte all'anno attaccano... loro si difendono e contrattaccano e poi se ne vanno...
Mi ero appena svegliato e già non capivo.
-sconfiggerli una volta per tutte troppo complicato?
Tae che mi aveva sentito si inseri tra noi.
t-è quello che ho detto io, ma nooo santo kook non vuole uno scontro cruento...
k-abbiamo le nostre anime gemelle di cui occuparci... È pericoloso...
t-prima no? Oppure hai così paura di quelle cose disgustose che...
k-ora basta! io sono il capitano...
Sussultammo tutti alla sua voce alta.
j-be non possiamo neanche continuare così... e se avessero colpito i got7? allora cosa?
k-non è successo...
y-fortuna...
t-non possiamo continuare così... kook... siete scappati dal vostro appuntamento!!!! per la miseria!!! come puoi essere così ottuso?
k-sono più forti di noi! non lo vedi? sto cercando di proteggervi!!!!
j-non sappiamo se sono più forti di noi, a mala pena ci scontriamo... come puoi dirlo? Non li conosciamo!
k-non capisci!!!! sono gli stessi che hanno ucciso la sua squadra e non metterò la mia in pericolo!!!!!!
t-stronzo del cazzoo!!!! Credi che voglia nascondermi? prima o poi dovrò fargliela pagare! era la mia anima gemella!!!! per diana come puoi essere così egoista?
Ridacchiai.
Per Diana si diceva ancora?
k-non perderò la mia per te!!!!!!
ricominciarono ad urlare uno sopra l'altro.
guardai hoba e jonnie.
hoba scrollò le spalle.
n-fanno così da quando siete tornati...
-sai... se sapessi di più di questi nemici magari saprei come batterli...
h-credi che li abbiamo già incontrati?
scrollai le spalle.
Ripensai ai nostri anni insieme.
Crescendo avevamo conosciuto molte specie.
alcune simpatiche altre meno.
alcune odiavano gli umani, altri gli ibridi.
avevamo combattuto crescendo più di quanto ci piacesse raccontare.
guardai yoongi hyung che mi stava guardando con gli occhi stretti.
y-cosa vuol dire che magari li avete già affrontati?
alle sue parole tutti si zittirono e si girarono a guardarci.
hoba scrollò le spalle.
n-abbiamo combattuto molto crescendo?
j-quando avevi intenzione di dirmelo? quanti segreti non so?
n-tanti quanto non so di te...
j-cosa dici? sai tutto di me!!!! ma non è così per te e mi chiedi perché non voglio fare il legame...
h-non vuoi farlo perché sei uno stronzo... yoongi hyung non sa tutto di me e sono anni che siamo legati...
namjoon gli sorrise e poi guardò jin hyung come per dirgli confuta questo stronzo.
j-siano due persone diverse!
hoba scrollò le spalle e tornò a massaggiarmi i piedi.
y-quindi?
kook e tae mi stavano guardando, io guardai joonie.
n-abbiamo incontrato molte specie diverse a scuola... alcune amiche, altre no per motivi diversi...
h-abbiami sempre vinto...
-dio l'ultima volta abbiamo buttato via i vestiti...
Gemetti al ricordo.
Erano i miei pantaloni preferiti! Mi facevano un bel culo!
n-gia tanto che avessimo ancora dei vestiti...
Mi riportò al presente.
h-se non sapessi che gli alieni possono morire con il fuoco, quelle teste di cazzo, credevo fossero dei draghi!!!
t-avete incontrato i marziani?
-sono quelli di marte? hanno come potere il fuoco?
y-non è fuoco è una sostanza che col terreno scoppia creando fuoco...
mossi la mano come per dire uguale.
-allora si... duri, ma non così duri...
h-minie!!!
guardai hoba.
-è?
h-duri? ma non così duri?
ridacchiai.
-esci dalla fogna...
gli diedi una piccola spinta e ridemmo.
quando ci calmammo guardammo i nostri quattro alieni.
non erano così felici.
-che c'è? non dovreste essere felici? sappiamo come batterli... fine del problema e tae avrà la sua vendetta per l'anima gemella morta...
h-è vissero tutti felici e contenti...
ridemmo di nuovo e ci battemmo tutti e tre il cinque.
j-non è un fottuto parco giochi!!!! avreste potuto morire...
y-lo fare ancora?
ignorammo jin hyung e guardai hoba che stava guardando yoongi hyung.
h-non così spesso come prima...
corrugai la fronte.
-non gle lo avevi detto? credevo che lo sapesse...
hoba scosse la testa.
h-sa quando non ci piace qualcuno e litighiamo... non gli ho mai detto che arriviamo allo scontro...
ero a bocca aperta.
-ma quando siamo stati feriti...
j-siete stati anche feriti!!!!!!!!
tornai a guardarlo.
-credi davvero che in un combattimento non ci fossimo mai feriti? siamo bravi, ma non invincibili, è quasi scontato essere feriti...
t-vi siete fatti male gravemente?
a questo spostai lo sguardo.
non volevo rispondere.
e a quanto pare neanche hoba.
joonie invece stava ancora fissando jin hyung.
n-si... ognuno di noi è stato ferito gravemente... ma siamo competenti... rispetto a quello che pensi tu...
Gemetti internamente.
j-non lo penso...
n-davvero? non è perché sono solo un inutile umano che non mi accoppi?
jin hyung sussultò.
j-non è completamente quello che ho detto...
n-giusto perché il fatto che non sono neanche un ibrido e non ti posso aiutare, visto che hai solo un inutile tentacolo e porteresti disonore alla tua famiglia... non puoi avere neanche figli tuoi...
lo sguardo di orrore di jin hyung.
alzai un sopracciglio alle stronzate che stava dicendo.
guardai joonie.
-cosa c'entra essere genitori con avere un discendente? non potete adottare magari un alieno e averlo come vostro successore?
h-io lo so! io lo so!
guardai hoba.
h-sono le loro inutili tradizioni, come il fatto che se sei sterile sei in fondo alla catena alimentare... per gli alieni procreare è tutto... Ecco perché normalmente scelgono la loro stessa specie... anche quando le anime gemelle sono umane...
-non capisco?
j-non potete portare i nostri figli... soprattutto voi uomini... e per noi...
n-prima o poi dovranno scopare uno della loro specie e procreare... più nati... più sei importante...
y-non a tutti interessa...
-continuo a non capire? cosa c'entra con il legame?
t-non puoi farlo se sei legato alla tua anima gemella... soffrireste... sarebbe un tradimento...
n-ecco il vero motivo per cui non vuoi legarmi... non sono tutte quelle cazzate sul non essere pronto... non vuoi perdere il tuo posto nel tuo cazzo di pianeta che non visiti mai...
joonie scosse la testa.
n-lo sapevo sai? dirlo ad alta voce lo ha reso solo la fuori perché tutti lo sappiano... mi hai sempre detto che non volevi combattere perché avevi paura di perderti e diventare un mostro... ma sai? combattere per le ragioni giuste non ti avrebbe reso un mostro... questo... questo ti rende un mostro... voler scopare qualcun altro per tenere qualche posizione del cazzo ti rende un mostro... non legarmi dicendomi qualche bella parola, invece della verità, ti rende un mostro... dirmi ti amo e con la stessa bocca voler baciare, scopare qualcun altro.... quello ti rende un mostro... sai se chiedessimo ora a kook se farebbe in questo momento il legame con jiminie sai cosa direbbe?
tutti guardarono kook e kook mi stava ancora guardando.
k-lo farei senza pensarci due volte... sei la mia anima gemella e non c'è posizione che tenga... non mi interessa nulla tranne averti con me...
-non c'è fretta sai? o dovrei preoccuparmi che devi procreare tra poco visto la tua veneranda età di vecchio?
k-ehi!!!! e no! noi alieni possiamo sempre procreare... non abbiamo quelle stronzate umane...
-quindi non c'è fretta... ci conosciamo da troppo poco per creare subito il legame... anche se non mi dispiacerebbe...
ci sorridemmo.
n-visto?
jin hyung abbassò la testa.
Calò il silenzio.
t-io e te però possiamo farlo anche subito... sono il tuo migliore amico dopo tutto!
alzai un sopracciglio e risi.
-il mio migliore amico è hoba...
n-ehi!!!!
-sei il mio secondo migliore amico...
n-cosi va meglio...
Mi fece un cenno affermativo.
j-non ti dispiace?
n-essere il secondo? affatto... sono arrivato dopo nella sua vita e so che hoba ha un posto speciale... il nostro rapporto è diverso dal loro... ed è giusto così... so di essere importante quanto lui... come per me lo sono entrambi nello stesso modo...so che per hoba viene prima jiminie...
h-grazie...
si presero le mani e io la misi sopra.
-uno per tutti..
h-tutti per uno...
n-bts per sempre...
t-bts?
h-si? ci chiamiamo così... perché?
k-beh noi ci chiamiamo bangtan... ma bts non suona male... 
sorridemmo.
-ma non abbiamo risolto la prima domanda... che volete fare?
y-prima raccontateci di questo scontro... poi possiamo pensare ad un piano diverso dal solito.
Ma niente è come sembra vero?

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora