ch. 22

50 5 0
                                    

Passarono i giorni e mentre l'allenamento aiutava, il mio compleanno mi stava stressando.
hoba aveva deciso che dovevo festeggiare più di una volta.
una volta con lui e joonie come era stata nostra tradizione da sempre, una tutti insieme, e visto che avevo sentito kook e tae parlare con hoba,  il 13 ottobre lo avrei passato con entrambi le mie anime gemelle.
Avevo sentito che si erano divisi il giorno.
Mi stavo preoccupando e mi chiedevo, ma festeggiare tre volte non voleva dire che avevo tre anni in più?
Mi sentivo già troppo vecchio.
Mi tirai le coperte sulla testa e gemetti.
Perché bisogna festeggiare un anno più vicino alla morte?
gemetti di nuovo scontento.
Oggi era il giorno prima del mio compleanno ed erano le sette del mattino e io non solo stavo facendo pensieri idioti, ma ero anche sveglio troppo presto.
Gemetti infastidito da me stesso.
h-alzati e risplendi!
Mi nascosi di più nelle coperte e sentii hoba ridacchiare alle mie azioni.
n-sta ancora dormendo?
h-nah sta solo facendo il difficile...
-vaffanculo!
Misi il broncio.
h-volentieri... chi penetra per primo?
n-disgustoso...
-pervertito...
h-ehi nessuno dei due si lamentava l'ultima volta... vedi se la prossima volta ti lascio scopare...
a questo feci uscire la testa dalle coperte e li guardai strano.
-l'ultima volta joon ha scopato me però...
h-l'ultima volta tutti e tre si... ma non è stata l'ultima volta no?
Vidi joonie arrossire e io alzai un sopracciglio non impressionato.
-e quando è stata la vostra ultima volta? No perché mi sento escluso ora....
hoba guardò joonie che sembrava vergognoso.
h-vuoi rispondere caro?
n-qualche giorno fa?
hoba scrollò le spalle e ora agrottai la fronte confuso.
-jin lo sa?
joonie si morse le labbra hobi lo guardò attentamente.
h-aspetta!!!! hai detto che gle lo avevi detto...
Hoba sembrava tradito mentre joonie sembrava solo in colpa.
-ha detto che andava bene?
joonie scrollò le spalle.
n-mi ha detto che potevo fare come volevo... tanto lui stava facendo quello che pensava fosse giusto per se stesso...
guardai hoba.
quest'ultimo era ancora più confuso e preoccupato.
h-cosa vuol dire?
n-sta uscendo con qualcun altro...
all-cosa?????????????
joon ci guardò.
n-dopo la discussione... sapete che ci siamo allontanati per pensare...
-certo... dormi qui... È ovvio che lo so...
n-giusto... qualche giorno fa mi ha chiesto di uscire... e mi ha detto che anche con le sue migliori intenzioni non riusciva a non pensare a come stesse mettendo a rischio la sua specie se...
-nooooo....
joon ci fece un piccolo sorriso rassegnato.
n-gia... mi ha detto che la sua specie gli ha mandato un altro compagno per il suo lavoro...
h-noooo...
joonie ci fece un altro sorriso.
n-mi ha detto che uscirà un po' con lui per conoscersi per poi farlo e poi non si vedranno più... mi ha detto che posso fare quello che voglio...
sbattei le palpebre, qua mancava qualcosa.
-mi stai dicendo che jin-ssi- entrambi sussultarono al mio tono formale, non li usavo mai e quando li usavo erano cazzi amari per tutti- scoperà con un altro alieno per "evitare l'estinzione" e tu puoi scopare chi vuoi per compensare la sua mancanza di rispetto, lealtà e amore?
n-si... è quello che ho detto e a detta sua scopare per quel motivo non vuol dire che mi ama di meno... dice che è una cosa aliena...
h-cazzate...
-sono con lui... cazzate... qui mi pongo la domanda... ti ama perché sei la sua anima gemella o ti ama per essere namjoon?
h-non dovrebbe essere la stessa cosa? yoongi hyung mi ama e anche se non fossi la sua anima gemella starebbe con me...
entrambi guardammo joonie che scrollò le spalle.
n-non credo che se non fossi la sua anima gemella starebbe con me... beh anche tae è lo stesso con te, no?
-beh no? mi piaceva kook ancora prima di conoscerlo e lo sapevate entrambi... tae mi ha detto che kook parlava di me senza sapere chi ero e che ero la sua anima gemella... per tae è stato difficile... partendo dal fatto che sono solo platonico, ma più che avere un problema con me, aveva un problema con l'attaccamento ad una persona di nuovo...
h-comprensibile... non tutti perdono qualcuno di importante e riescono ad andare avanti senza impazzire...
joonie si buttò sul mio letto nascondendo la faccia nel cuscino.
ridacchiai e iniziai ad accarezzargli i capelli.
anche hoba si sedette sul letto.
-cosa pensi di fare?
h-credo che la domanda sia vuoi ancora stare con lui?
joonie ci guardò con le lacrime agli occhi.
n-mi sono innamorato di lui per lui, non perché è la mia anima gemella... ora mi sento uno stupido e un segreto vergognoso...
h-beh... ti direi qualcosa... ma le mie idee sono buone quanto quelle di tae e non vorrei fare più danni che trovare soluzioni... minie?
-in questo caso... io andrei sul pesante... non so se è il tuo stesso pensiero ma dopo domani non festeggiamo tutti insieme? quindi la mia idea...

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora