ch. 30

57 6 0
                                    

I giorni seguenti furono strani.
Per metà giornata erano con me che cercavo di imparare a usare i miei poteri.
la parola chiave era cercare.
cercare e fallire.
ogni volta che le mie emozioni andavano fuori controllo erano fuori controllo anche i miei poteri.
Cazzo!
Divertente è stato una volta che vedendo ancora la ferita di shy, la rabbia che c'era in me portò a lanciare una specie di saetta che rimbalzò su tutti i muri per poi scomparire nel nulla.
grazie al cazzo che questa stanza era progettata per questo, contenere i poteri durante un allenamento o avrei fritto la nave con tutte queste esplosioni di poteri.
l'altra parte della giornata era conoscere la nave, conoscere i sistemi, conoscere il ruolo di tutti e trovare il mio posto.
sospirai.
è stato istruttivo.
la nave nemica, la mattina dopo, era scomparsa nello spazio.
hoba mi aveva rassicurato, dicendo che mentre koo e yoongi hyung erano stati feriti,  i nemici invece erano morti.
la forza nello spazio era tutto.
Eravamo più forti, quindi se ne sono andati, e noi abbiamo ripreso la curvatura come se nulla fosse.
avrei dovuto fare un po' di yoga per rilassarmi.
Sospirai sconfitto.
ero di nuovo nella stanza di allenamento.
seduto in mezzo alla stanza a gambe incrociate.
occhi chiusi.
stavo respirando.
regolando il mio respiro.
Dentro e fuori e ancora dentro...
una volta che avevo svuotato la mente, fregai le mani e l'elettricità iniziò a passare da una mano all'altra.
Inspira ed espira.
cercai di nuovo a rendere stabile la corrente e a trasformarla in qualcosa di tangibile come una saetta.
dovevo eliminare il problema della distanza.
se potevo usarla come se le mie mani fossero una pistola avrei eliminato metà dei miei problemi.
O come una fune o una frusta!
Stavo già pensando troppo.
Svuota la mente!
Come se fosse facile!
Guardai le mie mani ricoperte di elettricità.
Mi concentrai di nuovo cercando di dargli una forma.
una forma semplice.
quando finalmente vidi che si stava unendo tutto in un solo punto e modellandosi, la porta si aprì di scatto distraendomi e facendo scomparire tutto.
sbuffai e mi sdraiai per terra.
-fanculo...
Yoongi hyung ridacchiò.
y-mi dispiace...
mi tirai su e lo guardai imbronciato.
-come stai?
y-bene... il mio braccio è guarito grazie...
Mi fece vede e feci un cenno affermativo e mi risdraiai per terra con gli occhi chiusi.
sentii i suoi movimenti per poi sedersi di fronte a me.
y-cosa stai facendo?
Sbuffai.
-sto cercando di togliere i miei punti deboli... distanza, instabilità... Troppe emozioni...
y-progressi?
-qualcuno... ce ne sarebbero stati di più se non mi avessi distratto proprio quando ero finalmente concentrato...
y-mi dispiace...
sospirai e scossi la testa.
-no, mi dispiace... sono frustrato... non devo prendermela con te...
y-non ti devi preoccupare capisco...
-perchè sei qui?
Meglio cambiare argomento prima di frustrarmi ancora di più.
y-cosa stai facendo per i tuoi tre nuovi poteri?
scrollai le spalle.
y-vuoi una mano?
mi sedetti con un sopracciglio alzato.
-come?
y-puoi leggere i miei pensieri, vedere se riesci a mandarmi i tuoi...
Sbuffai.
-pensavo volessi aiutarmi con la telecinesi...
y-beh... ho la sensazione che sia il potere più semplice da coltivare... tipo molta pratica... mentre la lettera del pensiero è più intrusiva... non posso aiutarti con la viscosità ma questo si...
-non hai paura di quello che potrei vedere nella tua mente?
yoongi hyung scosse la testa.
y-sono stato molto aperto con i miei pensieri e il mio passato con te... non ho niente che tu possa vedere che non voglia che tu veda... neanche intimamente... Mi sono fidato di te...
Feci un piccolo sorriso dolce.
-non hai paura che possa vedere i segreti di hoba?
Hyung ridacchiò.
y-pensi che io sappia qualcosa che tu non sappia?
scrollai le spalle.
Non abbiamo tutti dei segreti?
-forse no... ma c'è un periodo della sua vita che ha odiato raccontare... anche a me...
y-si, lo so... quando era orfano... Prima di trovarti... ma credo che tu ne sappia più di me...
-o?
ero sorpreso.
-non te ne ha mai parlato?
y-no... e non ho mai voluto approfondire... mi ha solo detto che è nato il giorno in cui è stato adottato... non ho voluto approfondire... ed è per questo che credo di essere l'unico a poterti aiutare con questo potere...
capii il suo discorso.
aveva ragione.
tae aveva il suo passato con la sua anima gemella che lo ostacolava per aiutarmi.
joonie e jinie avevano tutto questo fardello di specie e di male comunicazione che volevo evitare di intromettermi.
hoba aveva il suo passato prima dell'adozione, anche se conoscevo molto di quel suo periodo, sapevo anche che alcune cose le aveva sepolte e non voleva che lo sapessi e le portassi a galla e ne parlassi e sarebbe stato inevitabile.
Non volevo intromettermi nel suo passato prima che fosse pronto a parlarne.
Ma kook?
-cosa ha kook che non vuole che io sappia?
yoongi hyung ridacchiò e scrollò le spalle.

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora