ch. 29

44 6 0
                                    

Mi svegliai quando due diversi tipi di mani mi stavano accarezzando.
Gemetti e mi girai, aprii un occhio ancora assonnato.
Non ci vedevo una mazza!
Mi tolsi il sonno dagli occhi e li sbattei guardandomi intorno:
guardai taetae che mi stava facendo il cucchiaio da dietro ancora addormentato.
Mi girai a guardarlo, spostando i capelli da davanti gli occhi e gli diedi un bacio sulla fronte e poi sul naso.
Lui strinse la sua presa e storse il naso infastidito.
ridacchiai anche se non mi ero reso conto che se tae stava dormendo ci sarebbe stato qualcun altro ad avermi svegliato.
k-minie...
spostai la mia attenzione verso la voce e misi il broncio.
-ci vediamo domani... non voglio alzarmi... Sono comodo e al caldo...
Vidi come lo sguardo di kook si rattristò.
k-posso portarti...
-no grazie... sono comodo qui... buonanotte...
Forse ero stato troppo duro e
vidi il suo sguardo deluso e un po' ferito, ma in questo momento non ce l'avevo in me.
Mi sentivo un idiota per non aver chiesto prima di partire quali fossero le regole.
Mi sentivo un peso, per non avere un addestramento adeguato e non poter aiutare in nessuna situazione.
Mi sentivo anche un po' offeso, che invece di parlarne, mi avesse dato un ordine e che abbia fatto valere il suo grado proprio con me...
come se fossi un intruso qualunque sulla sua nave...
Un ospite indesiderato di cui doversi occupare...
e forse in questo momento lo ero...
Ma ero anche solo la sua anima gemella...
Ero entrato nella sua vita terrestre, ma forse non ero ancora riuscito a capire che posto avessi nella sua vita extraterrestre...
Dovevamo unire le nostre vite e in questo momento mi sentivo solo un intruso qui.
Era anche troppo presto e il mio cervello troppo addormentato per poter parlare con lui razionalmente.
Faceva male ma preferivo aspettare che dire qualcosa che in seguito mi sarei pentito.
Così mi accoccolai meglio nell'abbraccio di tae, nel conforto delle sue braccia e chiusi gli occhi ignorando kook.
sentii kook sospirare dietro di me.
Lo sentii darmi un bacio sulla testa, sentii una carezza tra i miei capelli, e poi sentii i suoi passi allontanarsi da noi e  la porta chiudersi dietro di lui.
Sospirai cercando di fare rallentare il mio cuore.
una lacrima riuscì  comunque a scendere asciugandosi nel pigiama di tae prima che la potessi cancellare io.
t-non essere così duro con te stesso... ma prova anche capirlo...
Non pensavo che tae fosse ancora sveglio.
-e lui? perché io devo sempre capire gli altri, capirlo ma lui no? perché non prova ad essere un umano che ha dei poteri, che a quanto pare continuano ad aumentare  da soli, che ha stravolto la sua vita per lui essendo qui e lui mi tratta...
t-come l'essere più prezioso dello spazio... non ti ha mandato via perché non ti voleva vicino... ti ha mandato via per proteggerti...
Scossi la testa.
-posso proteggermi da solo...
t-nessuno lo dubita... anche se veramente hai iniziato a sviluppare un nuovo potere, ci vuole tempo per capire come usarlo, ma quelli di oggi erano dei nemici... nemici che ci hanno attaccato... come può volere che tu sia vicino quando anche lui è in pericolo?
-mi volevi vicino a te?
t-volere e portarti vicino ad un pericolo è diverso... ti volevo li... Certo, ma non ti volevo in pericolo... Non per qualcosa che non sapevo...
-c'eravate tutti... non sarei stato in pericolo... Non proprio...
Tae scosse la testa con uno sguardo deluso e serio.
t-yoongi hyung e kook non credo la pensino allo stesso modo ora...
mi misi seduto guardando  tae confuso per le sue parole.
Tae sospirò.
t-non preoccuparti...
-dimmi cosa è successo...
t-non credo sia...
-taetae...
Avevo le lacrime agli occhi e tae mi strinse a sé.
t-non è successo niente... Niente di male...
t-io, kook e yoongi siamo andati sull'altra nave...
-non è andata bene?
Lo interruppi volendo arrivare al sodo.
t-è un modo per dirlo...
-cosa è successo? Dimmi!
t- all' inizio è stato tutto tranquillo, si sono presentati, abbiamo parlato e poi ci hanno invitato a cena... durante la cena ci hanno attaccato... ci hanno colto di sorpresa... yoongi hyung è stato ferito solo al braccio... kook ad un tentacolo ma li abbiamo abbattuti tutti...
Mi alzai di scatto alla fine delle sue parole e uscii dalla stanza di tae, andando direttamente nella stanza di kook.
grazie al cazzo kook aveva aggiunto anche la mia voce per entrare o col cazzo avrei buttato giù la porta!
Quando la porta si aprì vidi kook che era seduto sul letto con solo i pantaloni, tutti i tentacoli erano fuori, uno di loro, che riconobbi come shy, era tra le sue mani e gli stava mettendo della crema.
quando sentì la porta aprirsi, alzò la testa e si blocco a guardarmi.
Non persi tempo andando subito in ginocchio davanti a lui.
Presi shy tra le mani delicatamente e iniziai a spalmare meglio la crema che già c'era sopra, controllando da vicino il danno.
Fortunatamente era solo un graffio un po' profondo, ma nulla di troppo serio.
Sospirai di sollievo.
Tae  che nel frattempomi aveva seguito, era rimasto accanto alla porta che si era chiusa dopo di lui e ci stava guardando con sollievo.
k-non volevo farti stare male...
-stai zitto...
Non volevo le sue scuse.
Continuai a massaggiare, ma le mie mani continuavano ad essere sempre più appiccicose e a tremare.
-kook dovresti smetterla...
k-cosa?
-il viscido?
k-non sto facendo  nulla e neanche loro...
Confuso tolsi le mani dal tentacolo e gli feci vedere le mie mani.
kook se li portò sotto il naso annusando e ispezionando ciò che stava accadendo.
k-quali hai detto che gli ibridi avevano come poteri?
-elettricita, telecinesi, lettura della mente e oooo viscido...
Kook mi guardò con stupore.
k-puoi curare come noi...
-come è possibile?
k-non lo so...
Eravamo entrambi confusi, ma io stavo anche iniziando ad essere euforico.
Forse potevo aiutare in qualche modo...
Mentre eravamo tutti e tre persi nei nostri pensieri, Shy ritornò tra le mani e ricominciai a massaggiarlo.
kook guardò tae.
k-non avresti dovuto dirglielo...
t-volevo che capisse che non lo hai mandato via perché non lo volevi, ma perché era una situazione pericolosa...
k-non ti devi sentire in colpa per come ti sei sentito e per come hai reagito...
alzai la testa.
-non mi sento in colpa...
kook mi guardò confuso.
k-a no?
Ridacchiai della sua faccia perplessa e col broncio.
Sorrisi per poi tornare serio.
-no... mi sento inadeguato qui... un peso e molto confuso... capisco che sei il capo... che le decisioni le prendi tu e sono le migliori per tutti... ma avresti dovuto spiegarmi perché prendi quella decisione per me... non mandarmi via come se fossi una cosa da spostare...
Kook sospirò riflettendo sulle mie parole.
k-hai ragione... ma non sono abituato a spiegarmi...
Tae scosse la testa interrompendolo.
t-non è vero... non ti chiediamo più perché prendi un certo tipo di decisione perché lo capiamo... non ne abbiamo più bisogno... Ti conosciamo da anni e ci fidiamo di te... ma jimin non ti conosce... è la tua anima gemella ma non ti conosce come capitano... a mala pena ti conosce solo come koo...
kook fece un cenno affermativo alle sue vere parole.
k-hai ragione... mi dispiace... ho gestito tutto male... forse dovrei ricominciare a fare con te, come quando ho formato questa squadra... voglio che tu mi conosca e soprattutto voglio che tu non ti senta mai un peso... Non con noi... voglio che trovi un ruolo con noi... che ti senta al sicuro ma anche realizzato... Che ti faccia parte della squadra!
Feci un cenno affermativo.
-anche io voglio trovare un posto qui...
t-beh... posso chiedere una cosa?
guardai tae.
t-vuoi guardare yoongi hyung?
sbattei le palpebre perplesso.
-certo... ma perché?
Tae sospirò quando vide che kook non mi avrebbe spiegato.
t-come ti abbiamo detto, noi possiamo curare solo le nostre anime gemelle tranne kook... ma se kook viene ferito i suoi tentacoli si occupano di se stessi... Senza bisogno di nessuno di noi...
Ero ancora confuso anche se ricordavo la situazione con la melma della mia caviglia.
-non capisco?
t-le tue mani hanno creato un viscido, come lo chiami tu, che ha aiutato a cicatrizzare velocemente il suo tentacolo... Volevo provare a vedere se magari non è solo una cosa per le anime gemelle?
mi alzai di scatto allora capendo.
-portami da lui...
anche kook si alzò e io mi girai a guardarlo.
-koo... dovresti riposare...
kook scosse la testa.
k-fa parte della mia squadra... e non posso aiutarlo in questo momento  perché sono ferito, ma posso essere vicino...
capivo il sentimento e senza altre parole, tae aprì la porta e lo seguii fuori e poi nel labirinto della nave fine ad un altra porta.
Prima o poi devo farmi fare una mappa o sarei finito in posti che manco saprei come uscire.
tae bussò alla porta e poi la aprì.
-dove siamo?
Mi guardai intorno.
k-questa è l'infermeria...
Quando entrammo la stanza era semplice e c'era l'odore di antisettico tipico delle infermerie.
Su un letto c'era yoongi hyung seduto con hoba che stava cercando di ripulire la ferita ancora aperta.
Yoongi hyung continuava a saltare per il bruciore e hoba a scusarsi.
quando entrammo ci guardarono preoccupati.
y-che succede?
mi avvicinai e guardai hoba.
-posso?
Indicai yoongi hyung e hoba scrollò le spalle, mi diede in mano le garze e il disinfettante.
H-fai tu... Odio vederlo ferito...
Mi avvicinai meglio e guardai la ferita dove ancora usciva il sangue, e iniziai a contorcere le mie mani.
Presi il braccio di yoongi hyung e iniziai a massaggiare lontano dalla ferita ma nei dintorni.
Sperando che succedesse qualcosa.
Per un po' non successe niente e stavo perdendo le speranze quando yoongi hyung mi mise una mano sulla spalla.
Y-ho fiducia in te...
Quindi ricominciai a massaggiare e quando cominciai a sentire le mani di nuovo appiccicose, presi le garze e mi pulii le mani per poi mettere la garza sulla ferita di yoongi hyung.
hyung sussulto per il dolore.
h-cosa sta succedendo?
ricominciai a impastare le mani e rifeci il processo per tre o quattro volte.
notai come la ferita aperta ora era molto meglio, l'emorragia si era fermata e la ferita stava già rimarginandosi da sola.
h-come diavolo hai fatto?
guardai la ferita come se fosse un mistero e poi le mie mani ancora appiccicose.
mi girai a guardare koo e tae.
-posso essere il vostro medico mentre mi alleno nei combattimenti...
h-cosa diavolo sta succedendo?
y-come hai fatto?
Non lo sapevo spiegare e meno male che kook prese la parola.
k-hyung hai mai letto nei tuoi studi sugli ibridi, se possono avere più di un potere attivo?
Yoongi hyung ci guardò confuso.
y-no? normalmente un ibrido può usare e attivare solo un potere... perché il suo corpo umano non è come il nostro... Non sopravviverebbe...
t-anche se la sua anima gemella è un alieno?
k-o il grado dell'alieno? magari se l'anima gemella è più potente aumenterà anche i poteri ibridi?
yoongi hyung che continuava a guardare la sua ferita che si stava rimarginando velocemente e i suoi tentacoli che la stavano proteggendo da pericoli inesistenti, ci guardò tutti.
y-no... i poteri ibridi non c'entrano... è dovuto alla forza dell'ibrido... Dal suo corpo e da quanto può sviluppare... E da quante generazioni sono passate dal gene alieno...
h-quandi più è forte più è forte il suo potere?
y-piu che altro, più si allena più il potere si rafforza e viene usato più forte, ma non ne ho mai sentito parlare... un potere hanno, un potere resta... Non si moltiplica...
t-minie ha tutti i poteri degli ibridi...
Y-non è possibile...
-manca la lettera del pensiero ma si, viscido, elettricità e telecinesi a quanto pare... Per adesso...
y-continuo a pensare che non è possibile...
k-allora come te lo spieghi?
koo indicò il suo braccio.
y-forse perché siamo un unità?
Kook sbuffò.
k-beh forse, ma nessuno di voi può farlo...
h-tu si...

questo non è normale

cosa sta succedendo?

dovremo tenerlo al sicuro se veramente può aiutare tutti, è raro!!!

sapevo che eri fantastico...
ti terrò al sicuro a costo della mia stessa vita...

mi girai a guardare kook.
-non farti del male proteggendomi... so prendermi cura di me stesso e con più allenamento posso anche prendermi cura di te e di tutti voi... Non preoccuparti troppo...
koo sgranò gli occhi.
tae mi guardò con un sorrisetto.

sapevo che eri fantastico, non vedo l'ora di vedere cos'altro puoi fare...

sbuffai guardando tae e alzai gli occhi al cielo.

puoi ascoltarci?

guardai yoongi con un cenno.
y-cazzo...
h-cosa?
y-chim ha attivato anche il quarto potere...
h-come è possibile?
y-sai qual'è la specie dei tuoi geni? Sai da quante generazioni si è diluito prima di te?
scossi la testa.
ricordavo molto bene il racconto della mia eomma ma non ricordavo la specie.
raccontai quello che sapevo.
kook lo guardò.
y-questo è strano...
t-è fantastico...
y-è pericoloso...
k-dovremmo proteggerlo...
h-guarderemo se c'è qualcosa nei libri che possiede, magari gli è sfuggito qualcosa...
y-no, non c'è e lo sai anche tu...
jin hyung che era comparso senza che nessuno se ne accorgesse si intromise.
j-possiamo mostrarlo a namjoon... magari ci sono messaggi non detti nascosti nelle righe scritte...
sussultai non essendomi accorto di lui nella stanza.
-quando... cosa? da dove sbuchi?
tutti ridacchiarono.
t-metti via quelle armi... non siamo in pericolo...
guardai le mie mani e c'era dell'elettricità tra le dita.
chiusi la mano a pugno e scrollai le spalle.
-scusate...
k-per ora andiamo a dormire... È  tardi... Hyung, domani dai i tuoi libri a nam hyung così da poter iniziare subito...
koo mi prese la mano e mi trascinò con lui nella sua stanza.
tae ci seguiva da dietro saltellando e una volta dentro aprii la bocca ma kook mi mise un dito sulle labbra.
tirò via le coperte e mi misi sotto, tae si mise dall' altra parte e kook dall'altra.
Erano entrambi hai miei lati che mi tenevano al sicuro.
-grazie...
Dissi nel silenzio della stanza.
k-no.... grazie a te...
Sospirai felice nel calore di entrambi, chiusi gli occhi e mi lasciai andare a Morfeo.
i prossimi giorni sarebbero stati interessati.
Estenuanti ma ricchi di sorprese.

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora