ch. 27 il compleanno di jimin 3/ot7

54 6 0
                                    

Quattro ore dopo e volevo solo che finisse.
Ero stato lavato, pettinato, tirato, cremato, cerato, e finalmente vestito.
Dio una tortura durava di meno!
Una volta pronto mi accasciai sul divano.
un attimo dopo anche hoba si accomodò con me.
appoggiai la testa sulla sua spalla.
-possiamo andare a letto ora? Sono stanco...
t-NON ROVINATE LA MIA OPERA...
gemetti e hoba ridacchiò del mio dolore.
Misi il broncio.
-dove stiamo andando?
h-vedrai...
Ancora una volta sorprese!
Iniziavo ad odiarle.
Una volta che anche tae e namjoon uscirono dalla camera pronti, finalmente potevamo uscire.
avrebbe guidato tae.
Speriamo di non schiantarci visto che guidava come un pazzo.
Un silenzio di anticipazione calò nella sua macchina.
Tae mi aveva messo una mano sulla gamba per rassicurarmi o rassicurarsi?
Di cosa poi? Non volavano uccidermi o mangiarmi? No perché ero indigesto e sarei tornato come fantasma!
Sospirai.
Il viaggio più teso della storia, durò quasi due ore e finalmente arrivammo.
Gemetti.
in mezzo ad una foresta.
-siamo sicuri che non siete lupi?
No perché tra chiedermi se mi piacciono parcheggi, lanci di cibo e un peluche che scompare da solo qui la cosa inizia ad essere sospetta.
t-o si... kook mi ha detto della tua fissazione pelosa... e mi dispiace per te ma no... anche se dovremo farti conoscere prima o poi wanho...
Alzai un sopracciglio.
-wanho?
t-o si la nostra versione di... ciubecca?
-guerre stellari al suo meglio... Yea!!!!
t-beh è un classico... anche se wanho si fa la ceretta... ovunque...
Feci una faccia perplessa e schifato.
mi immaginai un orso senza pelo era orribile.
scossi la testa sperando che l'immagine orribile scomparisse.
h-forza andiamo... Ed esci dalla tua testa... Non è divertente...
Sbuffai e mi guardai intorno.
-ma dove siamo...
Mi guardai meglio intorno, cercando di trovare dei riferimenti ma vedendo solo alberi.
joonie scese per primo dalla macchina e senza aspettarci andò avanti per poi sparire nel nulla.
Strabuzzai gli occhi.
-ma cosa? non c'è un armadio qui intorno vero? non finiremo a Narnia?
Tae scosse la testa.
t-voi umani avete così tanta fantasia...
anche tae scese e scomparve dove era scomparso joonie.
Cazzo diventerò un fantasma!!!
Scendemmo dalla macchina e
hoba mi prese per mano e insieme andammo avanti.
non mi accorsi quando superai quello che pensavo fosse una barriera invisibile, ma mi accorsi cosa la barriera stava nascondendo.
era un enorme navicella spaziale.
Ero letteralmente a bocca aperta.
-waaaaaaaaaw sembra l'interprise... Bellissima!!!
Iniziai a saltellare come una scolaretta esaltata.
Hoba ridacchiò del mio entusiasmo.
h-secondo me è più bella e tecnologica... ma forse sono di parte... sai che è yoongi hyung il macchinista qui dentro?
Ero stupito di tutto, la tecnologia soprattutto.
Era fantastico.
Arrivammo sotto alla navicella e un ascensore comparve e ci portò sopra, non era invisibile ma era comunque super tecnologico.
Una volta arrivati all'interno della nave e uscimmo dall'ascensore, mi guardai intorno.
C'erano ampi corridoi con molte porte.
Sembrava un super labirinto.
h-tae ti farà fare un vero tour più tardi, per ora dobbiamo andare nel salone principale e siamo già in ritardo...
Era letteralmente un labirinto.
Se fossi stato da solo mi sarei perso per sempre.
E si ritorna ai fantasmi...
Cazzo mi sono perso i punti di riferimento per tornare indietro.
come è che si arrivava all'ascensore?
due corridoi e poi a destra o era un corridoio e una svolta?
Gemetti e mi guardai intorno senza accorgermi che hoba ci aveva riportato a destinazione.
una porta si aprì da sola e waw
una bellissima stanza decorata con palloncini, uno striscione e aspetta: era il mio coniglio perduto quello all'angolo?
c'era un enorme buffet anche se alcuni cibi non li riconoscevo sembravano brillanti.
Mi focalizzai sui ragazzi quando
iniziarono a cantarmi tanti auguri e piansi dalla gioia e di sorpresa.
una torta a forma di pulcino venne spinta verso di me con tre candeline che spensi velocemente senza pensare.
non potevo desiderare niente di meglio del momento che stavo vivendo!
forse una cosa c'era: di essere meno stronzo con tae, ma ero così felice!
un grande applauso e molti abbracci dopo tutti e sette stavamo parlando di sciocchezze seduti a tavola.
era tutto buonissimo.
perfino il cibo alieno che da.vedersi sembrava geneticamente modificato.
Anzi forse era anche molto più buono perché era nuovo, anche se aveva delle spezie strane e un gusto non così comune.
-allora... quando partiamo?
h-cosa?
tae sorrise.
kook alzò gli occhi al cielo.
yoongi hyung ridacchiò.
jin hyung era confuso e joonie rise.
t-pagate stronzi...
tutti gli diedero dei soldi, presi la metà con un gran sorriso e un sopracciglio alzato.
t-ehi...
-se scommetti su di me almeno dammi una percentuale se vinci...
Tae ci pensò su.
t-è giusto...
yoongi hyung rise mentre kook gemette, li guardai male.
-quindi?
j-parto solo io... Lo sapete...
Kook si schiarì la voce.
k-in realtà... se tu vuoi... vogliamo accompagnarti...
Hoba era preoccupato.
h-ma la scuola?
Yoongi hyung gli strinse la mano.
y-non preoccuparti... joonie si è preso cura di tutto...
Guardai joonie confuso.
-non avevi parlato di distanza?
j-quale distanza!!!????
n-io? non so di che parli...
Disse facendo l'ignaro.
hoba sbuffò mentre io scossi la testa e ridacchiai.
-quindi?
k-bene... se tutti qui abbiamo finito e siete tutti pronti... hyung... possiamo andare... Partiamo...
Sorrise e yoongi hyung si alzò, baciò hoba per poi baciarmi i capelli e scomparire, probabilmente nella sua sala macchine.
guardai kook mentre jin hyung andò al timone mentre hoba e joonie non so dove scomparvero.
avevo gli occhi solo per kook.
Era bellissimo nel suo elemento.
Risplendeva.
tae sbuffò e l'incantesimo si ruppe.
Mi girai a guardarlo con un sopracciglio alzato.
t- benvenuto su bangtan... dovremo cambiarci... vuoi che ti porto nella tua cabina o starai qui con kook?
guardai tae e poi kook.
k-non sapevo se volevi un posto tutto tuo ma puoi avere entrambi...
Ero ancora più confuso.
-quindi vedrò lo spazio?
k-solo se vuoi... vuoi?
Mi guardava dubbioso? triste? spaventato?
-partiamo...
Non volevo che avesse nessun dubbio.
Volevo questo.
Volevo partire con loro.
Volevo essere qui!
kook sorrise felice, la luce nei suoi occhi tornò e un attimo dopo sentii dei rumori e i motori si accesero e la nave si raddrizzò per poi sfrecciare verso il cielo.
eravamo ancora seduti fortunatamente o saremmo caduti!
mi sembrava di essere su un aereo o essere compressi.
Che cazzo mi si stavano tappando le orecchie!!!!!
cazzo la spinta era così forte.
-tanti auguri a me...
tae rise mentre kook aveva la sua mano allacciata alla mia.
Gli strinsi forte la mano per tutto il tempo della spinta fino nello spazio.
Una volta nello spazio e la nave si era stabilizzata finalmente viaggiando dritto, ci alzammo e kook mi portò nella sua cabina.
prima di aprirla però, mi indicò che quella accanto era la mia, con le mie cose già sistemate al suo interno, se mai avessi bisogno di stare da solo e non lo avrei mai pensato ma ad un certo punto ne avevo bisogno.
Invece di fronte c'era quella di tae perché era il vice e doveva essere vicino a kook in caso di bisogno.
Ridacchiai immaginandomi kook chiamare tae perché uno dei suoi tentacoli si era incastrato nella maglietta, ridacchiai dei miei pensieri.
Kook mi sorrise con un sopracciglio alzato, scossi la testa e finalmente kook aprì la sua stanza ad entrai.
la stanza era spaziosa per essere su una navicella spaziale, ma minimalista.
un letto ampio, una scrivania e un armadio niente altro.
La cosa più bella era il panorama che mostravano le finestre della nave: eravamo circondati dallo spazio.
Uno spettacolo magnifico.
Mi avvicinai alle finestre a bocca aperta.
Toccai il vetro come se volessi toccare lo spazio o fosse una foto.
-è bellissimo... guarda è la terra...
Indicai il mio pianeta che lentamente si stava rimpicciolendo per fare si che la nave uscisse dalla sua orbita.
k-saluta il tuo pianeta... non lo rivedrai per un po'...
Sorrisi e in effetti in un attimo la terra era sparita ed eravamo circondati solo da stelle infinite.
-siamo in curvatura?
Kook ridacchiò.
k-puoi dirlo? Aspetta, lo sai per via di star wors? o era Star Trek? Non ricordo...
Sorrisi felice e mi girai a guardarlo.
-star Trek! conosci star Trek?
k-vivo con tae... Con alcune cose purtroppo non sono potuto scappare...
Ridacchiai.
-è giusto...
tornai a guardare il meraviglioso spazio affascinato.
Non mi accorsi, perso dallo spettacolo di fronte a me che kook mi si avvicinò  da dietro e mi abbracciò, sussurrandomi alle orecchie.
k-ti ho detto quanto sei bello oggi?
sorrisi e rabbrividii del suo respiro su di me.
-forse... non me lo ricordo... Ma me lo puoi sempre ridire...
Respirava sulla mia pelle, cercai di non rabbrividire di nuovo.
k-sei bellissimo...
iniziò a baciarmi il collo e a succhiarmi la pelle.
gemetti quando trovò un punto particolarmente sensibile.
mi girai e lo baciai scompigliandogli i capelli.
dei colpi alla porta ci interruppe facendoci gemere entrambi.
t-potete scopare dopo... cambiatevi e andiamo sulla lancia.... È il momento...
dobbiamo chiamare il quartier generale e informarli che stiamo tornando...
kook gemette e io ridacchiai nella sua bocca.
k-ci bloccherà il cazzo molto vero?
-può darsi... Anzi molto probabilmente.
ci baciammo ancora un po' ma alla fine ci cambiammo.

Angolo autrice
Come stiamo dopo la notizia di yoongi?
Si sapeva ma già mi manca come mi mancano gli altri...
Per tirarci su di morale eccovi un capitolo.
Scusate eventuali errori
Ricordo che è tutto inventato.
Stellinate
Ciaooooooo

StellinateCiaooooooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora