ch. 46

53 6 0
                                    

Qualcosa mi aveva svegliato.
Gemetti e cercai di muovermi.
sospirai quando non ci riuscii.
sbattei le palpebre.
non farti prendere dal panico non sono paralizzato ne legato.
qual'è l'ultima cosa che ti ricordi?
che dovevo fare pipì e per poco non cado dal letto?
dopo?
Mmmmm.... vediamo... sono tornato a letto e tae e bum si sono di nuovo accoccolati a me e non potevo più muovermi, ma almeno non mi scappava più la pipì.
giusto bum...
sospirai contento.
non capivo questa cosa del coniglio gigante, a me sembrava della stessa grandezza di quando lo avevo incontrato, o mi sono rimpicciolito o ingrandito io stesso?
Aspetta se sono diventato più alto, sono più intimidatorio?
t-yoongi è alto quanto un pesce gatto, ma fa più paura di un leone affamato di fronte a te...
mi girai a guardare taetae.
-l'ho detto ad alta voce?
t-come fai sempre.
bello.
-allora che succede? non avevi detto che bum era gigante?
tae scrollò le spalle.
sospirai e iniziai a coccolare il mio bellissimo bum a grandezza naturale.
-allora abbiamo un piano?
tae scosse la testa.
-cosa abbiamo?
t-supposizioni... senza una tempistica precisa...
-avete qualche festa? celebrazione importante qualcosa di importante?
t-solo per noi o con gli altri alieni?
Ci pensai su.
-altri alieni?
t-abbiamo il festival di ghiaccio...-lo guardai confuso- è beh, tecnicamente è per celebrare l'inverno... Ma in realtà è solo un modo per incontrare delegazioni di altri pianeti, rinnovare alleanze e soprattutto prolungare il nostro stato di pianeta incubatrice come la chiami tu...
Era la festa perfetta.
-quando?
t-a cosa stai pensando?
-pensaci... qual'è il miglior modo di far saltare tutto, se i marziani mostrano l'inadeguatezza del vostro pianeta a quella festa, davanti a tutti?
T-ma questo non li porta automaticamente ad avere la nostra posizione... ci sono anche altri pianeti idonei oltre a noi... venere non è un brutto pianeta ed è molto caldo... le uova si schiuderebbero velocemente li...
-quindi potrebbero uccidere anche altri alieni di altri pianeti per ottenere ciò che vogliono...
t-ma se vogliono la nostra posizione... perché non cercare di convincere i capi? perché uccidere?
-beh la pratica è meglio della teoria e quale miglior modo di mostrare quanto sono bravi rispetto a voi o ad altri, se non mostrandovi la loro forza e cosa farebbero per ottenerlo?
tae si accasciò.
t-ho la sensazione che non finirà mai bene... qualsiasi ipotesi io faccia ci vedo tutti morti...
-quanto sei pessimista... bene parliamo di qualcosa  di più emozionante, parlami del legame... come lo facciamo?
tae mi guardò sorpreso e perplesso.
-cosa?
t-vuoi fare il legame?
scrollai le spalle.
-credo che sia giunto il momento... e poi non eri tu a voler fare subito il legame? credo che tu abbia dimostrato che posso fidarmi di te... Quindi parlamene così lo facciamo...
t-anche tu sei degno di me...
Gli sorrisi.
-quindi?
Tae mi fece il suo fantastico sorriso squadrato
t-bene, se ne sei sicuro... allora mmmm... Vediamo...
-non lo sai?
ero preoccupato del suo cambio di comportamento.
-che succede?
Era un po' a disagio.
t-sono solo preoccupato che kook possa odiarmi...
ridacchiai e sbuffai.
-dai la colpa a me...
Alzai le spalle.
t-minie...
Piagnucolò.
-che c'è? eddai non si arrabbierà... non con te almeno... probabilmente solo con se stesso...
tae era ancora dubbioso, ma iniziò finalmente a spiegarmi tutto quello che sapeva.
t-essendo il nostro legame solo di amicizia è un po' diverso da quello romantico...
feci un cenno.
stavo seguendo fino a qui.
-cosa è diverso?
t-scopare... noi non lo faremo... ma la prima parte sarà uguale.
entrambi ci dobbiamo lavare e poi i nostri amici ci dipingeranno il corpo...
-con?
t-non so come spiegarlo... è una specie di colorante naturale... simboleggia accettazione e buon auspicio.
poi ci porteranno in una stanza dove entrambi disegneremo il nostro simbolo l'uno sul l'altro e infine se tutto va bene pregheremo le divinità dei cinque elementi per darci la loro benedizione...
alla fine se sono contenti, il simbolo che ci siamo disegnati l'un l'altro rimarrà sulla nostra pelle come marchio finale permanentemente o fino a quando uno di noi non muore...
-come se fosse magia?
t-beh... si... non lo so... È una cosa così naturale che non mi sono mai chiesto come fosse possibile? Non so se ho senso...
Aveva senso perfettamente.
Ma ora ero curioso.
-com'è quello romantico?
Tae alzò le sopracciglia e io sbuffai.
t-dopo che il marchio rimane finalmente scoperete come conigli e infine vi morderete l'un l'altro... in realtà se tu fossi un alieno anche tutti i tuoi tentacoli morderebbero i suoi e i suoi i tuoi, come per dire che entrambe le parti, umane e aliene si appartengono l'un l'altro e si accettano... ma non è possibile per voi due...
a pensarci bene, aveva ragione, yoongi hyung non aveva altri morsi oltre a quello che aveva sulla spalla creata dalla bocca di hoba.
-joonie hyung ha morso due volte jin hyung?
t-non lo so...
-e se volessi che tutti i suoi tentacoli mi mordessero comunque? potrebbero?
tae scosse la testa allarmato.
t-è troppo pericoloso per il tuo sistema... durante il rituale i tentacoli producono una specie di veleno afrodisiaco... neutrale per gli alieni tranne per l'aumento del piacere, ma mortale se dato troppo ad un umano...
Ero confuso.
-non è lo stesso di quando scopi normalmente?
tae sbatte le palpebre.
t-come lo sai?
mi grattai la testa.
-io e kook lo usiamo per aumentare il mio piacere e diminuire il dolore della penetrazione al posto del lubrificante o con esso...
Vidi tae spalancare gli occhi.
t-COSA!!!!!! ma sei impazzito!!!! potevi morire!!! Siete degli incoscienti!!!!!!!!!
Ridacchiai.
-morire di piacere è un buon modo di morire!
tae mi diede una pacca sul braccio.
t-non è divertente! come può kook essere così sconsiderato con te?
-beh anche yoongi hyung lo è allora...
t-deficienti! Tutti e due!
tae scosse la testa.
-non pensi che forse stai esagerando tu?
Tae corrugò la fronte
t-che vuoi dire? mi hanno insegnato che...
La sua voce di spense per poi guardarmi
io trattenni le risate.
Sapevo che non era il momento anche se era troppo divertente.
t-cosa?
scoppiai a ridere non riuscendo più a trattenermi.
-credo che te lo dicessero perché così non esploravi con altre specie, come i terrestri...
tae scosse la testa.
t-come è possibile???? quante stronzate abbiamo appreso inutilmente?
Scrollai le spalle.
-non lo so, ma di certo l'afrodisiaco non è pericoloso come pensi...
t-allora perché yoongi hyung e hobi hyung non si sono morsi o meglio hoba lo ha morso ma lui no?
-hyung ha la stessa vostra tradizione?
t-fa parte del nostro pianeta...
-ma non è originario... magari i suoi genitori gli hanno insegnato una tradizione diversa...
Scrollai le spalle.
tae ci pensò su.
fece un cenno affermativo accettando le mie parole.
t-va bene è giusto... quindi tornando al nostro rituale quando vuoi farlo?
-c'è un momento propizio dove aumenta la forza del legame o no?
tae ci pensò.
t-dovrei andare a vedere sui libri che ne parlano... ma non c'è nulla che io sappia o ricordi...
-quindi possiamo farlo domani?
t-minie... dovresti riprenderti prima... riposare... non credo sia intelligente sprecare troppa energia per questo...
Scossi la testa.
-non mi interessa voglio farlo domani...
tae aprì la bocca ma bum parlò prima.
b-va bene, ma voglio farlo anche io, prima di lui...
Bum indicò tae.
sorrisi.
-ciao bum... Ben svegliato...
bum squittì.
ridacchiai e iniziai ad accarezzargli l'orecchio come sapevo gli piaceva, facendogli battere il piedino per la felicità.
tae ridacchiò della sua carineria.
t-sono curioso... com'è un legame con un famiglio? posso considerarti come tale o è un insulto?
bum sbuffò.
b-diciamo che è la cosa che ci si avvicina di più quindi si.
-sono curioso anche io, com'è?
b-ti devo solo mordere e si crea un legame... Fine.
Ero affascinato.
-è come per una strega... bello...
t-le streghe non hanno bisogno di un incantesimo per attivare il potere?
scrollai le spalle.
-come posso saperlo? sulla terra non esiste la magia...
t-ci sono così tanti libri che ne parlano però...
-sono solo storie... non c'è niente di vero... Harry Potter è fantasia come per Gandalf...
t-anche mago Merlino?
-parli di re Artù?
tae mi fece un cenno affermativo.
-re Artù è esistito, ma mago Merlino credo che fosse un medico... a quel tempo non si chiamavano cosi... erano gli speziali o i curatori... visto che usavano erbe, piante e parole di conforto e spesso venivano scambiati per maghi o streghe e finivano sul rogo, ma non erano magici... erano solo buoni conoscitori della natura...
t-waw... è affascinante e anche un po' deludente... Triste....
-beh non lo è sempre? quando cresci smetti di credere nei miti e nelle leggende... la magia è solo per i bambini... credere qualcosa che non si vede è difficile...
b-è veramente triste essere un adulto sulla terra...
t-ma scusa anche la religione in generale non è così?
scrollai le spalle.
-sai quante persone non credono più?
sospirai e decisi di cambiare argomento.
-allora quando dovremmo farlo?
b-prima che tu faccia il bagno preparatore per il tuo legame con tae...
t-quando lo vuoi fare?
-bum c'è un momento che sarebbe meglio per te?
b-tecnicamente all'alba...
tae ridacchiò.
t-di solito non lo fanno di notte?
b-si... ma è perché nessuno si è mai preso la briga di chiedere e nessuno di noi li ha mai corretti... un legame forzato non è un vero legame e può essere rotto da un vero legame... Quindi...
-perchè allora non scappano da loro?
b-non è semplice trovare il proprio vero legame e come per te, ci vuole fortuna, che il proprio legame arrivi sul nostro pianeta ed entri nella nostra foresta...
t-ma è sempre chiuso e inaccessibile a chiunque...
b-capisci il problema? e se siamo già stati presi, siamo nelle stanze degli anziani, rinchiusi in gabbia come animali...
bum scosse la testa.
io lo tirai in un abbraccio.
-non dovrai mai più preoccuparti di questo...
bum tirò su col naso.
-o piccolino.... sono più forte di quanto crediate sai...
t-dovresti dormire ancora un po'... Se vuoi davvero farlo... io vado a prendere il cibo per noi e ad avvertire gli altri della nostra decisione...
Con questo uscì dalla mia stanza.
bum era sdraiato sul mio petto che tirava su col naso.
Carinissimo.
Io mi sentivo bene.
Il foro di proiettile non mi faceva più male o altro, segno che probabilmente si stava ricucendo molto più velocemente del normale grazie a quella crema aliena creata apposta per me dai tentacoli della mia anima gemella.
guardai il soffitto e ripensai a tutto quello che era successo fino ad adesso.
ero stato fortunato.
non tutti erano riusciti a trovare amici, famiglia e anime gemelle nella sua vita...
il tutto potendo vedere lo spazio...
molti erano morti ancora prima di saperlo, altri erano bloccati con preconcetti e delle persone egoiste...
uniformandosi allo standard prestabilito da una società.
-grazie eomma per avermi mostrato l'alternativa migliore...
ero grato per loro.
anche se non hanno potuto essere con me oggi.
Non hanno potuto vedermi crescere o aiutarmi nei miei dubbi, ma sapevo che erano orgogliosi di me e delle mie decisioni prese col cuore.

Universe JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora