Tyler ed Ashley

12 3 0
                                    

I due ragazzi arrivarono alla catapecchia dove alloggiava Tyler. Chiusero i vetri della casa, incastrando dei vestiti tra la finestra e il muro così da coprire la luce il più possibile. Tyler lasciò la stanza da letto ad Ashley e lui andò a prepararsi una coperta in salotto per dormire su una vecchia poltrona.

<<Tyler?>>

Dopo qualche minuto, Ashley fece capolino dalla porta della camera.

<<Dimmi.>>

Il ragazzo era seduto sulla poltrona ma si alzò di scatto quando vide la chioma rossa ondulata della ragazza.

<<Io vorrei andare a mangiare...>>

I grilli fuori dalla finestra stavano cantando ma nessun altro rumore era udibile dal fitto bosco.

<<Va bene. Sarà meglio che ti accompagni, non è sicuro aggirarsi per i boschi, specialmente di notte.>>

Tyler si tolse la maglia che gli aveva dato Ashley ma quando stava per fare la stessa cosa con i pantaloni, la ragazza lo fermò.

<<Aspetta, che stai facendo?!>> esclamò, voltandosi di scatto e diventando color pomodoro.

<<Beh, ecco... Vorrei seguirti come lupo visto che i miei sensi diventano più fini quando mi trasformo...>>

Il ragazzo realizzò cosa stava facendo.

<<Effettivamente, forse è meglio che ci vediamo fuori.>>

<<Sì, direi di sì.>> rispose Ashley, ancora voltata di spalle.

Tyler uscì ed ebbe appena il tempo di trasformarsi, lasciando i jeans su una panchina a lato della casa, che la ragazza lo raggiunse.

I due passarono tutta la notte a cercare conigli, scoiattoli e qualsiasi altro animale di cui Ashley potesse nutrirsi. Tyler continuava sia ad aiutarla sia a tenere d'occhio qualsiasi cambiamento di odore o possibili tracce lasciate dai lupi, ma di Black e del suo branco, quella notte, non ci fu alcuna traccia.

The Sun and The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora