Prologo

7 1 0
                                    

Tyler Wilson era un ragazzo normale, nato a Washington DC e figlio di un uomo molto ricco. Sulle sue spalle però gravava un peso, un destino, che probabilmente era troppo grande per lui: dopo aver affrontato la sua prima trasformazione in licantropo, aveva dovuto fare i conti con il nemico di suo padre. Dopo aver sconfitto Black, sperava di essersi levato un peso, invece si era ritrovato ad essere l'alfa del branco precedentemente guidato dal lupo nero. Ad aiutarlo in tutto questo c'era Ashley, una vampira incontrata casualmente e successivamente diventata la sua ragazza. Proprio per la sua natura, anche Ashley era nel mirino di Black ma c'era anche un secondo motivo: un diario, scritto da James Rivera, il nonno della ragazza; si vociferava di un luogo narrato in questo diario, dove sarebbe stati nascosti degli oggetti che potevano portare allo sterminio di una delle due specie sovrannaturali. Questo diario, intitolato "The Sun and The Moon", così come i diari di Tyler ed Ashley, era finito in fiamme in seguito ad un'esplosione e ad un incendio appiccato nella villa dei Wilson, dove i due ragazzi e il branco alloggiavano. Feriti e stremati, si erano rifugiati in una grotta suggerita dal vampiro Jackson, in attesa della prossima mossa.

The Sun and The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora