Ashley

6 2 0
                                    

18 Febbraio 1946

"Caro diario, sono passati tre anni dalla battaglia tra Black e Tyler... alcune volte ho ancora gli incubi: sogno quel posto, quelle stesse scene, ma il finale invertito ed è Tyler che viene scaraventato giù per la cascata. Penso che ogni tanto anche lui abbia degli incubi simili ai miei ma non me ne vuole parlare. Ci siamo trasferiti in Nevada, più precisamente siamo a Pennsylvania Hills. È un posto meraviglioso! Siamo circondati dal bosco ma, attraversandolo, si possono vedere anche pianure immense e corsi d'acqua. Il branco sembra felice da quando Tyler ne è il leader ma penso che lui sia preoccupato per qualcosa che non vuole dirmi, vedrò di scoprirlo il prima possibile: se si aprisse con me, probabilmente potrei aiutarlo."

19 Febbraio 1946

"Caro diario, sembra che il nuovo lupo, Jacob, ieri abbia avuto uno scontro con uno dei lupi più anziani, Lucas. Tyler mi ha raccontato tutto la scorsa sera e poi ci siamo addormentati insieme, sfiniti. In verità, Tyler ha passato l'ennesima notte in bianco e questa mattina si è alzato molto presto. Ha scritto sul suo diario e dopo averlo posato, si è accorto che ero sveglia anche io. Ho provato a fargli notare l'orario ma non sono riuscita a convincerlo a tornare a dormire."

21 Febbraio 1946

"Caro diario, questa mattina Tyler si è svegliato urlando il mio nome. Era a malapena l'alba e stavo cercando di calmarlo mentre aveva ancora il respiro irregolare. Mi faceva male vederlo in quello stato: fiumi di lacrime gli rigavano il viso, il suo petto continuava ad alzarsi e abbassarsi contribuendo alle scosse che lo percorrevano da capo a piedi. Io non sapevo che dire o fare per tranquillizzarlo e mi sono limitata ad abbracciarlo per diversi minuti. Alla fine ci siamo riaddormentati entrambi senza che nessuno dei due parlasse. Qualche ora dopo Tyler si è alzato a prendere il diario e poi si è sdraiato di nuovo accanto a me. Ho aspettato che finisse di scrivere poi mi sono voltata per vedere come stava e l'ho trovato con un braccio sugli occhi. Ho intuito che ci fosse qualcosa che non andava perché assume sempre quella posizione quando vuole riflettere, così ho provato ad attirare la sua attenzio– "

22 Febbraio 1946

"Caro diario, ieri ho interrotto la mia scrittura: dopo aver sentito un ululato in lontananza, Tyler è uscito velocemente dalla tenda e si è recato nel bosco insieme ad altri membri del branco. È stato in quel lasso di tempo che, per distrarmi, mi sono messa a scriverti. Mi sono bloccata quando ho sentito Lucas entrare nella tenda insieme a Jacob: tra le sue braccia sanguinanti, c'era il corpo di Tyler, in forma umana, anche lui perdeva tantissimo sangue e aveva una ferita profonda sul collo. Ho dovuto fare appello a tutta la mia forza di volontà per non crollare a piangere e, invece, cercare di rendermi utile per medicargli al meglio le ferite. Mentre lo fasciavo, sentivo il suo respiro e questo, anche se poco, mi ha tranquillizzato: sapevo che non sarebbe morto, i suoi poteri lo avrebbero riportato in piena forma in un paio d'ore, ma vederlo soffrire così in quel momento... mi ha fatto male al cuore. Adesso è nell'altra stanza e sta parlando con la lupa che ha salvato... lei sembra molto giovane e ho paura che questo possa essere solo l'inizio."

23 Febbraio 1946

"Caro diario, siamo partiti qualche ora fa: quei lupi che davano la caccia a Jessica rappresentano un pericolo più grande di quanto immaginassi. Adesso ci siamo fermati per qualche momento per bere e riposarci ma penso che Tyler non voglia indugiare oltre visto che tra poche ore sorgerà il sole.

È il momento di ripartire, speriamo di non incontrare nemici lungo la strada: manca poco."

The Sun and The MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora