Ringraziamenti

592 17 3
                                    

Se dovessi descrivere il rapporto che ho avuto con questa storia sarebbe sicuramente la classica relazione amore-odio.

Ci sono stati periodi in cui non facevo altro che scrivere dato che le idee arrivavano a brancate nella mia mente, ma ci sono stati anche tantissimi momenti in cui non riuscivo nemmeno ad aprire l'applicazione, e tante volte ho pensato di lasciare tutto e ricominciare da capo tanto che avevo scritto anche un capitolo in cui annunciavo di voler abbandonare tutto.

Ma siccome non mi è mai piaciuto lasciare le cose a metà, ho deciso di cancellare quella bozza e continuare.

Scrivendo questa storia, che ormai va avanti da un anno e mezzo se non di più, ho scoperto un mondo totalmente nuovo in cui potermi sentire libera di buttare fuori tutto ciò che mi passa per la mente senza sentirmi giudicata o sottopressione come per esempio succede nella vita di tutti i giorni. Essendo sempre stata abituata a leggere qui su Wattpad arrivare al termine della mia storia che ad oggi conta più di 13 mila visualizzazioni è una soddisfazione immensa e anche una grande emozione.

Mi rendo conto che il titolo non è dei più adatti e che con la storia centra effettivamente poco ma quando ho iniziato a scriverla avevo progetti decisamente diversi e con il tempo e anche le nuove uscite ho cambiato progetti più volte. Resto dell'idea però di mantenere comunque questo titolo dato che cambiarlo non avrebbe senso, visto che altrimenti sembrerebbe di star leggendo una storia diversa,

E se da una parte mi mancherà scrivere di Chiara e Niccolò, dall'altra sono felice di aver finalmente terminato questo progetto che pensavo da ormai tanto tempo.

Il sequel non ci sarà, voglio lasciarli nella pace e nell'amore in cui si trovano senza rischiare di far sorgere ulteriori problemi visto che, come nei film, i secondi non sono mai come i primi.
Vi annuncio subito che, se siete interessati, ho già in programma qualche altra storia, sia su Niccolò che altri personaggi famosi! Sto già cercando di preparare alcuni capitoli così da essere costante nelle pubblicazioni (si spera!), fatemi sapere, se volete, con un commento se siete interessati/e :)

Detto questo io vi ringrazio ancora, spero che vi sia piaciuto leggere questa storia quanto a me è piaciuto scriverla e spero anche nuove persone possano conoscerla ed emozionarsi insieme a Chiara e Niccolò. Finalmente si può dire in maniera ufficiale che è completa!

Tredici mila volte grazie, per sempre ❤️

dove il cielo si muove se lo guardi attentamenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora