SPAZIO AUTRICE

1.3K 24 3
                                    

__________
SPAZIO AUTRICE

Ciao! Come state?

Come avrete notato, fin dall'inizio di questa storia vi è stato presentato un solo punto di vista: quello di Diamond One. Ora, sono felice di annunciarvi che presto avrete l'opportunità di scoprire altre emozioni, sensazioni e ricordi, quelli di Eros Knight.

Riesco a sentire il vostro "Oh finalmente" da qui😂 anch'io sono felice di essere giunta a questo punto della storia, di potervi mostrare un'altra faccia della medaglia e condurvi nel mondo di un altro dei personaggi. I capitoli a lui dedicati saranno caratterizzati dal titolo "Eros 1/2/...", così da rendere facile la distinzione tra il suo racconto e quello di Diamond.

C'è anche un'altra novità che sono entusiasta di condividere con voi: è da tempo che sto lavorando al trailer di "The Promise" e finalmente l'ho completato! Di seguito trovate il video.

Fatemi sapere cosa ne pensate, quali sensazioni avete provato nel vedere questa mia rappresentazione della storia. Sono sempre felice di leggere i vostri commenti e conoscere il vostro punto di vista🤍

Ci tengo a precisare che gli attori utilizzati per il trailer non sono stati scelti per rappresentare le descrizioni presenti nel libro, ma solo per la loro bravura nella recitazione delle parti scelte.

Se le scritte del trailer all'inizio appaiono sfocate, iniziate nuovamente il video e dovrebbero apparire nitide (è un problema di YouTube)🤍

Se volete seguirmi anche sugli altri social, vi lascio di seguito il nome:

• YouTube: heavnsqueen
• TikTok: miralight_autrice
• Instagram: miralight_autrice

The PromiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora