Ringraziamenti

1.3K 35 10
                                    

Mai avrei immaginato di giungere sin qui, ai ringraziamenti del primo volume di The Promise.

Ringrazio ciascun lettore che si è unito a me in questo viaggio, a Eros nel suo caos e a Diamond nella sua infinita innocenza.

Italo Svevo, in "La coscienza di Zeno" disse: "Alla fine di questo capitolo della mia vita, mi sono resa conto che la storia non ha fatto che iniziare", e questa citazione rappresenta perfettamente il nostro passaggio.

Non è stato facile affrontare tematiche così delicate e spero di esserne stata all'altezza.

Mi auguro che Diamond sia riuscita a far breccia nei vostri cuori e Eros a dimostrare il valore della determinazione per il cammino verso la salvezza.

Come avrete notato, molte domande sono rimaste prive di risposta, Diamond non ha mantenuto la sua promessa e Eros si è ritrovato rilegato a una promessa che ancora non ha citato.

Spero che mi accompagnerete anche nel secondo volume e che continuerete ad amare i nostri due protagonisti nonostante il caos in cui sono immersi.

Ricordo ancora che durante la stesura del primo capitolo pensai "Massì dai ma che stai facendo, tanto non lo leggerà nessuno..." uscendo da Wattpad e lasciandolo lì nelle bozze per un po', ringrazio me stessa per non aver dato ascolto alle mie paranoie ed aver pubblicato quel capitolo. Ogni visualizzazione, stellina o commento costituiscono un'enorme differenza, mi spronano a continuare e a dare il massimo in ogni parola, frase e capitolo, sino a giungere fin qui, alla conclusione del primo libro di una storia che da quando l'ho pensata mi è rimasta impressa nella mente e nel cuore.

Ci sono stati alcuni commenti che mi hanno letteralmente migliorato la giornata, fatta sorridere e riempito il cuore di felicità perché sì, questa non è soltanto una storia, per ogni autrice scrivere un libro vuol dire condividere una parte di sé, regalare un proprio punto di vista, pubblicare un pezzo della propria anima su una piattaforma e sperare che venga capita da chi la leggerà, che venga conservata e amata. E io non potrei essere più felice, la scrittura per me è uno sfogo e non sarò mai abbastanza grata a Wattpad per avermi dato l'opportunità di condividere un pezzo di me con tutti voi.

Vi aspetto lunedì con
"The Promise 2 - darkness is me"
con la pubblicazione del Prologo, estremamente importante per l'intera storia.🤍

E come direbbe Eros, ricordate:
Dum vivimus, vivamus.

Instagram: miralight_autrice
TikTok: miralight_autrice


The PromiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora