ꨄ︎ 𝑉𝑒𝑛𝑡𝑢𝑛𝑜

588 87 50
                                    

Farah

Sono passati due giorni da quella sera.

Ho pensato che dopo quel momento, le cose tra noi sarebbero migliorate.

È come si in quel momento ho visto una luce per noi, ma non appena Can ha rimesso piede in quella sartoria tutto è tornato a punto di partenza.

Lui super stressato.

Si è messo alla ricerca di una nuova assistente e so quanto sia difficile per lui fidarsi nuovamente di una "sconosciuta".
La sfilata è sempre più vicina ed a quanto pare, ci sono problemi tecnici, ma che non siano rimediabili.

I social dopo la sfilata di Valentin non fanno altro che creare finte storielle su Can e sulla sua presunta "donna" nella sua vita.

Anche gli hashtag sono aumentati .

Da manager cerco di fare il possibile per non far prendere una posizione "diversa" alla sua immagine da quella sua abituale .

Can ha pensato di mettere a tacere tutti con un post , ma so che ha ragione quando dice che non basterà.

Orami ci hanno messo la zampino nel suo privato e non facilmente ne uscirà fuori.

Sono a casa , seduta dietro la mia scrivania a completare alcuni lavori.

Sbuffo di tanto in tanto, quando trovare la concentrazione sembra una missione impossibile.

Porto le mani sulla fronte e chiudo gli occhi , tirando un lungo respiro.

Li riapro e stacco un po' dal lavoro.

Vado su Google , scrivendo "Can Yaman" nella barra ricerca.

Le risposte fino a prima di quella fotografia, erano tutte inerenti a lui come sarto, al suo marchio o al massimo ai suoi genitori, visto che erano e sono persone di successo.
Ma tutto è cambiato nell'arco di due giorni.

Tutti gli articoli che spuntano, parlano di "curiosità" sulla sua nuova fiamma.

Con chi è fidanzato.

Che non è più single.

Dopotutto nessuno sa di me.
Nessuno sa di noi.

Ci siamo sposati infatti tanto lontano da qui e con pochissime persone. Le più fidate e ristrette.

Tutto questo non gli piacerà.

Tutti questi titoli non fanno altro che spostare l'attenzione su di lui nella vita privata, anziché sul suo lavoro che è la cosa che più ama mostrare.

Tutti questi titoli non fanno altro che spostare l'attenzione su di lui nella vita privata, anziché sul suo lavoro che è la cosa che più ama mostrare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salvo gli articoli per poter leggere attentamente uno alla volta tutto quello che hanno ipotizzato.

Chi sostiene di sapere chi è la sua compagna è un emerito cretino.

Tutto questo per soldi.
Tutto questo solo per il gusto di parlare.

Can è tanto amato come sarto, ma soprattutto è visto come il "bellissimo" e "desiderabile" uomo che tutte vorrebbero.

𝒫𝓇𝓇 𝒮ℯ𝓂𝓅𝓇ℯDove le storie prendono vita. Scoprilo ora