🌞SEMPRE CON TE

2 1 0
                                    

-Thomas mi dispiace, io con lei ho chiuso! – Mi spingo con la sedia girevole per spostarmi ad un'altra scrivania con due computer che scaricano le foto di un matrimonio in riva al mare.

-Mi dispiace ma ho chiuso anche con Ryan. –

Clicco sulla foto del bacio tra gli sposi e sbuffo. Quanto amore, quante parole sdolcinate, chi sa quanto dureranno le loro.

Chi sa se esiste il vero amore, l'amore che riesce a farti battere il cuore anche quando la fiamma del desiderio si è spenta.

*E' meglio non affidare il proprio cuore a nessuno, è meglio allontanarsi dalle persone quando i sentimenti crescono troppo. *

No, non è vero, non so perché l'ho pensato ma io non sono così cinica. Io credevo nel mio amore per Ryan e credo che anche lui mi ami ancora. La vita a volte però è più imprevedibile di alcuni amori e riesce a spegnerli facilmente.

Cerco di concentrarmi sulla conversazione tra me e Thomas, dopotutto è l'unico vero amico che mi resta.

-Mi vuoi spiegare cosa diavolo è successo? Parlami Rechel, te ne prego! Non sono lì con voi, so che la situazione è difficile ma ho la sensazione che il vostro mondo si stia sgretolando senza di me. –

-Forse è così. – Sussurro.

-Come? Non ho capito? –

-Niente Thomas. – Ci manca solo che faccio venire i sensi di colpa a Thomas per aver seguito i suoi sogni e la sua carriera.

-Nulla, dico solo che non è un periodo semplice, tutto qui. Ma ci riprenderemo non ti preoccupare. Dimmi di te piuttosto come va? È un po' che non ti fai sentire! –

Lui sembra titubante.

-Mi sento in colpa ad essere così felice mentre tu attraversi un periodo così particolare... però ti devo ammettere Rechel che io adoro questo posto! Ci sono laboratori ovunque. Non è la medicina come la consociamo noi, qui è tutto diverso!

Sento di vedere il mondo con occhi nuovi!

Scopriamo e impariamo cose nuove ogni giorno. Sono risultato per due volte il migliore del mio corso e mi hanno proposto di seguire dei corsi alternativi empirici che si occupano di creare un collegamento tra corpo e mente, la medicina e il benessere psicofisico stanno facendo dei progressi straordinari. E' davvero stupefacente! – Conclude con un filo di voce emozionata.

-Ti sento dalla voce sai! Si sente che lo adori! Guarda che anch'io ho trovato un bel posto qui allo studio di Leroy. Lui è molto gentile e finalmente posso passare del tempo facendo quello che più mi piace! La settimana prossima darò una mano per un matrimonio pensa! Mi ha dato in dotazione una Canon tutta per me, dice che vuole vedere il mondo dal mio punto di vista. Ho scattato già qualche foto ma ancora niente di esaltante, poi te le rigiro sul cell. Aspetta Thomas è entrato un cliente, ci sentiamo dopo? –

-Certo Rechel. Sono contento che hai trovato questo lavoro. Un abbraccio. –

-Ti abbraccio anch'io Thom. – Riaggancio perché qualche minuto fa ho sentito suonare il campanello del negozio. Mi alzo dalla sedia per tornare dietro il bancone.

-Ehi! – Un ragazzo biondo con i capelli che gli ricadono sul viso e gli occhi blu come il mare è all'entrata. Indossa una canotta nera con dei jeans strappati, ha un viso che sembra dipinto, un'abbronzatura perfetta e i muscoli che si vedono dalla canotta mi lasciano senza fiato.

Si passa una mano tra i capelli scostandoli dal viso, e mi accorgo di adorare quel gesto. Sento il rossore salire alle guance mentre mi guarda.

-Posso chiedere a te per questa? –

THE RISING MOONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora