Ryan mi ama. Questo è il testo del messaggio ma non so a chi mandarlo. Nella mia rubrica come primo contatto c'è Ryan, e lui è già consapevole di amarmi. Il mio secondo contatto veloce è Thomas e sinceramente mi vergono a sembrare una sciocca ragazza innamorata con lui, dopo che ho scoperto i sentimenti che provava per me tanto tempo fa.
So che le cose sono cambiate ma mi fa un certo effetto sapere che provava un sentimento più profondo dell'amicizia nei miei confronti. Il terzo contatto è mia madre. E no, non le dirò nulla. Sclererebbe e si metterebbe a fare la morale sui contraccettivi e non voglio rovinare questo bel momento.
Osservo il numero di Anna. Ho tolto la Emoji della cacca che avevamo messo io e Gynnes affianco al suo numero di telefono, per sostituirla con un fiore Iris.
Lei profuma sempre di fiori e credo che questo fiore la rappresenti al meglio. Anna, credo proprio che lei sia l'unica persona con la quale voglio condividere questo momento.
La chiamo, risponde al secondo squillo.
-Anna, ciao sono Rechel. Che fai di bello? -
-Ciao Rechel che bella sorpresa, ti stavo pensando proprio in questo momento sai? -
-Mi stavi pensando? Come mai? - Domando incuriosita.
-Ho una cliente qui, è la signorina Emily Cruz, si sposerà tra due mesi con un importante uomo d'affari straniero. E' nuova della zona e cercava una mano per conoscere i dintorni e organizzare al meglio il suo matrimonio. -
-Wow, vedo che sei indaffarata, dai ti chiamo più tardi. -
-No, stavamo parlando di te! Perché ti ha appena scelta come fotografa! -
-Cosa ?! – Apro la bocca stupita.
-Si, le ho mostrato delle tue foto sul tuo sito web e si è innamorata subito del tuo occhio! Perché non ci raggiungi al negozio? -
-Certo, con piacere, arrivo subito! – Rispondo entusiasta.
Riattacco il telefono ed indosso le sneakers bianche. Prendo un golfino abbinato ed esco dalla camera.
-Rechel, amore! Stai uscendo? - La mamma è in cucina e prepara dei dolci con Nina.
-Si, mamma. Vado da Anna al negozio di fiori. Ti serve qualcosa? -
-No, stavamo facendo la torta al cioccolato! Se non ricordo male è anche la tua preferita. - Lancia un occhiolino a Nina.
-Io! Io la sto facendo! Mamma guarda e basta! - Esclama Nina.
-Ok, ok! La sta facendo tutta Nina! - Aggiunge la mamma sorridendo.
-Wow! Nina diventerai una straordinaria cuoca allora! –
Mi avvicino al bancone e tuffo un dito nell'impasto.
-E' davvero deliziosa! - Esclamo assaggiandone un altro po'.
-Basta! Finirai tutto! - Si lamenta Nina imbronciata. Le rispondo con una linguaccia.
-Calma voi due. - Interviene la mamma.
-Rechel ti volevo dare una splendida novità. – Si pulisce una mano sul canovaccio mentre si avvicina e mi aggiusta una piega sulla maglia. La guardo con attenzione.
-Dimmi mamma. –
Mia madre saltella entusiasta, ha un sorriso che le illumina il volto.
-Mi hanno chiamata per fare da testimonial alla pubblicità di una crema per le mani. – Dice tutto d'un fiato.
Sbatto gli occhi stupita.
-Tu cooosa? Non sapevo nemmeno che partecipassi a qualche provino! - Esclamo.
STAI LEGGENDO
THE RISING MOON
FantasíaRechel Vintarre è una giovane donna che si imbatterà nella se stessa del suo passato. Tarha Gassikow la proteggerà da innumerevoli minacce fino a che risulterà essere lei stessa il pericolo più grande. Rechel e Tarha riusciranno a trovare un delicat...