8

204 12 0
                                    

ATTENZIONE CONTENUTI ESPLICITI.

Il capitolo è più lungo rispetto agli altri, buona lettura :*

Quando mi siedo al mio posto, per guidare, le mie mani stringono un po' troppo il volante. Il motore ronza dolcemente in sottofondo, ma l'aria all'interno dell'auto sembra pesante. La risata di Angela riempie il piccolo spazio, il suo viso è ancora arrossato per aver ballato tutta la notte. Ha quello sguardo perfetto: gli occhi scintillanti, le labbra incurvate in un sorriso giocoso.

Le rubo un'occhiata e il mio cuore batte forte. Non dovrei sentirmi così.

"Mi sono divertita molto stasera", dice, con voce leggera, ma con qualcosa di più profondo nel tono.

"Sì, anch'io", riesco a rispondere, anche se i miei pensieri sono confusi.

Lei si appoggia al sedile e sospira soddisfatta. Non riesco a smettere di fissarla. I suoi capelli le ricadono disordinatamente sulle spalle, la sua pelle risplende sotto la luce fioca dei lampioni che filtra dal parabrezza. So che dovrei dire qualcosa, rompere il silenzio che si sta creando tra noi, ma non riesco a trovare le parole. Invece, accendo la radio a caso, ma la mia mano sfiora la sua, accanto al cambio. Il tempo sembra fermarsi, proprio mentre accosto la macchina. Angela non si allontana. Le sue dita indugiano, solo per un secondo, prima di voltarsi verso di me.

L'aria si fa densa di qualcosa a cui non voglio dare un nome. La guardo negli occhi - quei profondi occhi azzurri - e la vedo. Lo stesso desiderio che mi ha attanagliato per tutta la notte.

"Sarah..." sussurra il mio nome, appena udibile, come se non fosse sicura.

Senza pensarci due volte, chiudo lo spazio tra noi, catturando le sue labbra con le mie. All'inizio il bacio è esitante, per sondare le acque, ma quell'esitazione si dissolve rapidamente in qualcosa di molto più acceso. Le sue mani si avvicinano al mio viso e le dita si intrecciano ai miei capelli. Le pulsazioni mi rimbombano nelle orecchie quando sento il suo corpo avvicinarsi, premendo su di me.

Ci stacchiamo, boccheggiando, ma ormai non si può più tornare indietro.

"I-" Inizio a dire qualcosa, ma Angela mi interrompe con un altro bacio, questa volta più disperato, tirandomi verso di lei. Ricambio il bacio, eguagliando la sua intensità, le mie mani esplorano la sua vita, la sua schiena, sentendo il calore della sua pelle attraverso il tessuto sottile del suo copricapo.

"Vieni da me", mormoro sicura ora contro le sue labbra, il suo respiro caldo come risposta mi fa venire la pelle d'oca.

Riesce a malapena ad annuire prima che lei apra la portiera dell'auto, esca di corsa e mi afferri la mano. La seguo a ruota, con il cuore che mi batte forte mentre ci precipitiamo dentro, su per le scale, fino alla mia stanza. Il mondo fuori svanisce, l'unica cosa che conta è Angela.

Una volta entrati, la porta si chiude a fatica prima che ci ritroviamo l'una sull'altra. Il letto è morbido sotto di noi quando ci crolliamo sopra. Il profumo di lavanda fresca delle mie lenzuola riempie l'aria. Mi sento in imbarazzo sotto lo sguardo di Angela, ma il suo sorriso gentile mi rassicura. Le nostre gambe si toccano, l'elettricità è palpabile.

Angela mi scosta una ciocca di capelli dal viso: "Sei bellissima, lo sai?". Mormora, la voce è appena udibile. Mi fa sorridere. La bacio di nuovo, questa volta con più insistenza, sentendo il corpo fondersi con il mio. Mi appoggio al suo tocco, assaporando la morbidezza della sua pelle contro la mia. I nostri baci si fanno più intensi, le lingue danzano insieme mentre siamo stese, le mie mani scivolano fino a cullare il suo viso. 

Con un leggero strattone, mi guida più vicina, i nostri corpi si uniscono. Il freddo delle mie dita contrasta con il calore della sua pelle quando inizio a sbottonarle la camicia. Ansima nel bacio, il suo respiro si fa affannoso quando espongo le morbide protuberanze dei suoi seni. Il bagliore della luna le bacia le gote arrossate. Sento il mio corpo rispondere al suo ennesimo tocco, anche i miei capezzoli si induriscono in boccioli stretti mentre lei mi stringe delicatamente i fianchi.

Mi tiro indietro quel tanto che basta per lasciare che anche la mia camicia cada a terra definitivamente, rivelando l'intricato pizzo del mio reggiseno. Lei ne traccia il disegno con la punta delle dita, provocandomi brividi di piacere: "Toglilo", sussurro, quasi una supplica. Lo fa subito. I suoi occhi sono pozze oceaniche piene di desiderio. Mi allungo dietro di lei e slaccio il suo reggiseno, lasciandolo cadere per esporre definitivamente i suoi seni nudi. Sono perfetti, le areole di un rosa tenue che si intona con il rossore delle sue guance. Mi chino a baciarle la sommità, sentendola rabbrividire sotto di me.

Il suo respiro si blocca quando la mia bocca sfiora la pelle, mandando ondate di piacere nel suo corpo. Inarca la schiena, offrendosi a me, con il cuore che martella nel petto. Ribalta la situazione. Ora è la sua bocca che trova il mio capezzolo, la sua lingua lo circonda e io gemo dolcemente. La sensazione è paradisiaca, un dolce dolore che mi fa desiderare di più: "Angela", respiro, la mia voce è un semplice sussurro carico di eccitazione.

Angela alza lo sguardo, la luce argentata fa brillare i suoi occhi come stelle. La bacio di nuovo, questa volta con più urgenza, sentendo il suo corpo rispondere a me. Fa scivolare la mano lungo il mio stomaco, raggiungendo la cintura dei pantaloni. Mi aiuta delicatamente a toglierli, senza che i suoi occhi lascino mai i miei. Sento il fresco lenzuolo contro le mie gambe nude mentre lei si inginocchia davanti a me, con lo sguardo che scende fino al tessuto umido delle mie mutandine. L'attesa è quasi insopportabile.

Le toglie, rivelando la mia intimità.

Il profumo dell'eccitazione riempie la stanza, facendo pulsare il mio stesso desiderio. Mi bacia l'interno delle cosce, sento fremere contro le labbra: "Sei mia", mormora, reclamando mentre mi assaggia per la prima volta. La sensazione della sua bocca su di me mi manda una scossa attraverso il corpo, facendomi stringere forte le lenzuola del letto. Le mie gambe si allargano istintivamente, invitandola ad entrare. La sua lingua è un capolavoro, dipinge pennellate di piacere lungo le mie pieghe, stuzzica il mio clitoride fino a farmi ansimare e implorare di più: "Sì, sì, proprio lì", gemo, con la voce roca dal bisogno.

Lei obbedisce con impazienza, facendo scorrere la lingua contro il clitoride con velocità crescente. Sento il mio corpo contrarsi, i muscoli tendersi e so che sono vicina. Infila due dita dentro di me, arricciandole in un movimento di 'avvicinamento'. Ansimo, le pareti si chiudono intorno alle sue dita: "Vieni per me, Sarah", mi esorta, la sua voce è come un ringhio basso.

Il suo comando mi manda al limite. L'orgasmo mi travolge come un'onda e grido, il mio corpo si inarca dal letto. La sensazione è travolgente, una sinfonia di piacere che risuona in ogni terminazione nervosa. Tremo e fremo, i miei fianchi si muovono contro la sua bocca mentre lei continua a baciarmi e a leccarmi attraverso le scosse di assestamento: "Oh, Dio", ansimo, con gli occhi sbarrati.

Angela sorride contro il mio centro sensibile, percependo le mie pulsazioni contro la sua lingua. Risale con un bacio lungo il suo corpo, assaporandomi tutta.

"Abbiamo appena iniziato", mormora, con la voce piena di malizia.

Si posiziona sopra di me, entrambe ancora con il respiro affannoso. Dopo essersi spogliata del tutto con il mio aiuto veloce, mi divarica le gambe, e si sistema tra di esse, sentendo il suo calore che mi avvolge. Il suo sguardo è intenso, una tempesta di passione e amore. Non riesco a credere che sia qui con me, che mi faccia sentire così viva. Le mie mani trovano le sue, le nostre dita si intrecciano mentre lei inizia a muoversi con il bacino contro il mio. Il suo ritmo è lento e costante, e fa crescere la tensione a poco a poco. I nostri corpi si sincronizzano, muovendosi insieme in una danza vecchia come il mondo. Io l'accontento, aumentando il ritmo dei miei fianchi. Il suono dei nostri corpi che si incontrano riempie la stanza, una dolce sinfonia che aumenta a ogni spinta. Si china per baciarmi il collo: "Sei così bagnata", mormora, con la voce che si fa sempre più profonda.

Le sue parole mi fanno sentire desiderata, ancora più eccitata. Inarco il collo, dandole più accesso mentre bacia e mordicchia la mia pelle sensibile. L'attrito tra noi aumenta e il mio respiro si fa affannoso, entrambe stiamo raggiungendo l'orgasmo insieme: "Angela", gemo, gli occhi si chiudono - "Dio, sei così brava", le dico subito dopo, con la mia voce che è in pieno tremore. La pura verità. Sento le sue labbra increspare un sorriso sulla pelle del mio collo martoriato da lei, anche una piccola risata, dopo le mie parole, mentre continua a muoversi insieme a me.

Bastano altri pochi e decisi movimenti per raggiungere un orgasmo simultaneo che fa crollare il corpo di Angela, proprio sul mio, tramortito ugualmente. Sento l'umidità del suo respiro sul mio petto mentre entrambe, abbracciate, cerchiamo di riprendere un ritmo normale. 

Le mie mani raggiungono i suoi capelli, la sua nuca adornata dal sudore della situazione. Mi scappa un sorriso sentendo le sue dita percorrere dolcemente il mio ventre. Vorrei restare per sempre così. Con un gesto semplice alzo il suo capo verso di me, accarezzando con la stessa mano il suo viso ancora rosso. Entrambe ci avviciniamo per un bacio sonoro che riattiva i rumori della stanza. Lei si aggrappa al mio corpo minuto e nudo, risalendo del tutto, per mettersi più comoda su di me.

Dal canto mio, avvolgo le gambe intorno alla vita di Angela, tirandola più vicino a me: "Voglio assaggiarti", dico, la mia voce è come un sussurro disperato. "Ti prego, lascia che faccia sentire bene anche te". Le sfioro il lobo dell'orecchio, provocandole un brivido lungo la schiena. "Ho bisogno di sentirti, in tutti i sensi". Per la prima volta escono determinate parole e frasi che mai avrei potuto immaginare.

Dio Angela, renditi conto di cosa mi stai combinando.

Gli occhi di Angela si allargano leggermente mentre recepisce le mie parole, un rossore si diffonde sulle sue guance. È così bella quando è agitata, come un fiore delicato al sole del mattino. Annuisce, dandomi il permesso che desidero: "Va bene", mormora, con voce appena udibile. Sento il suo cuore battere forte mentre traccio le mie dita lungo la sua schiena, sentendo il calore della sua pelle sotto i miei polpastrelli. Con un sorriso gentile, mi avvicino e le bacio il collo, sentendo il battito del suo cuore sotto le mie labbra attraverso la giugulare.

La faccio sdraiare sulla sua schiena, con i corpi ancora intrecciati, e scendo verso i suoi seni. Ne prendo uno in bocca, stuzzicando il capezzolo con la lingua, mentre la mia mano esplora l'altro. Ansima, inarca la schiena e so che le piace. Il suo profumo mi inebria. Il suo respiro si fa affannoso quando la mia bocca si chiude sulla pelle sensibile. Il mio tocco è tenero ma deciso e le manda ondate di piacere nel corpo. Non sono mai stata con qualcuno così in sintonia con i miei bisogni, ed è terrificante e incredibilmente eccitante.

Sento per bene il suo corpo rispondere al mio tocco, il suo respiro si fa più irregolare. Mi piace il modo in cui si sente tra le mie braccia, il modo in cui si abbandona alle sensazioni. È come se scoprissi un giardino segreto, ogni petalo del piacere si dispiega davanti a me. Sposto la bocca sull'altro seno, dedicandogli le stesse amorevoli attenzioni, mentre la mia mano scivola giù fino all'attaccatura delle sue cosce. I suoi fianchi iniziano a dondolare dolcemente contro la mia mano, cercando di ottenere di più.

Le mie dita danzano sulle sue pieghe, sentendo la viscosità del suo desiderio. Ne infilo una dentro di lei, muovendomi dapprima lentamente, osservando il suo volto contorcersi per il piacere. Le sue unghie mi scavano la schiena mentre trovo il suo ritmo: "Neanche tu scherzi per quanto sei bagnata", mormoro eccitata, con un piccolo ghigno sul volto.

Angela mugola, anzi un "S-sì", balbetta, incapace di formare frasi coerenti mentre inizio a muovere il dito più velocemente. Il mondo intorno a noi svanisce, lasciando solo il suono dei nostri respiri e i rumori intimi della nostra unione. Non posso fare a meno di sorridere per la sua mancanza di parole, provando un senso di potere e di adorazione. Mi piace farla sentire così. Mi chino, assaggiando la dolcezza del suo sapore, mentre continuo a muovere il dito dentro e fuori di lei: "Sei così stretta, così perfetta", sussurro, sentendo le sue pareti stringersi intorno a me.

Aggiungo un altro dito, allargandola delicatamente, osservando i suoi occhi che si dilatano per il piacere e per una punta di dolore. L'improvvisa intrusione la fa sussultare, ma il dolore svanisce rapidamente in un piacere profondo e risonante: "S-Sarah", ansima. Le sue unghie scavano più a fondo nella mia schiena. Questo fa gemere me, dal piacere. "Non fermarti", riesce a dire, ma la voce le trema, di nuovo. Risalgo sul suo viso, la bacio, questa volta più profondamente, mentre la mia mano fa la sua azione tra le sue gambe. I suoni che emette sono musica per le mie orecchie e so che la sto spingendo verso il limite. "So che ci sei", mormoro, il mio pollice trova il suo clitoride e comincia a girarci intorno con la giusta pressione. Sento il suo corpo stringersi intorno alle mie dita e so che è vicina.

L'intensità del suo sguardo mi manda un brivido e si inarca nuovamente ai miei tocchi: "Oh, Dio", respira, le parole sono una preghiera al piacere che le sto dando. La sua risposta alimenta il mio desiderio, e io premo più forte il pollice contro il suo clitoride, sentendo le pulsazioni della sua eccitazione. "Si", sussurro, con il respiro affannoso. "Lasciati andare per me, Ange". L'appellativo mi sfugge senza volerlo, segno del profondo legame che c'è sempre stato tra di noi.

L'intimità del momento la travolge e fa come le dico, lasciando che la tempesta si scateni in lei. Il suo corpo è in preda alle convulsioni, un urlo le sfugge dalle labbra mentre l'orgasmo si abbatte su di lei, definitivamente. Si aggrappa a me, con gli occhi chiusi, cavalcando le onde del piacere che minacciano di affogarla. Osservo il volto di Angela mentre viene, sentendo i suoi muscoli stringersi intorno alle mie dita. La sua bellezza in questo momento è quasi troppo da sopportare. Rallento i miei movimenti, lasciandole cavalcare gli ultimi fremiti del suo climax prima di ritirare delicatamente la mia mano. Mi avvicino per baciarle la fronte, sentendo suo cuore battere contro il petto.

Quando apro gli occhi, trovo lo sguardo di Angela pieno di soddisfazione: "Stai bene?", le chiedo.

Lei annuisce, la sua voce non è ancora del tutto sotto controllo. "Più che bene, con te", mormora, con un sorriso tenero sulle labbra.



ATTIMO - SAJOLIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora