Cara Sarah,
Mentre mi siedo qui, con la penna tra le dita e il cuore colmo di un amore che non ha mai conosciuto confini, sento che le parole sono troppo piccole per esprimere l'intensità di ciò che provo. Ma, nonostante la mia inadeguatezza, scrivere è l'unico modo che ho per cercare di catturare l'essenza di quello che è stato e di quello che sempre sarai per me.
In questo momento, quando so che le strade delle nostre vite si sono separate e tu hai trovato una nuova via con Joseph, mi trovo a riflettere su ogni istante che abbiamo condiviso.
È un viaggio che mi riporta ai giorni di luce e di ombre, ai momenti che hanno scolpito il nostro amore in un mosaico di emozioni indelebili.
Ricordo il primo giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati, come se l'universo avesse tessuto con cura il nostro incontro. I tuoi occhi, pieni di una luminosità serena e profonda, hanno catturato la mia anima in un abbraccio che non avrei mai immaginato. In quel momento, ho capito che eravamo destinate a scoprire l'un l'altra, ad esplorare le profondità di un amore che sembrava essere stato scritto nei cieli.
Abbiamo vissuto giorni di pura euforia, in cui le risate e le gioie sembravano danzare intorno a noi come farfalle leggere. Ogni istante passato insieme era un regalo prezioso, una melodia di felicità che riempiva il nostro spazio con una magia ineguagliabile. Le nostre passeggiate nei parchi, sotto un cielo di colori sfumati, erano un continuo riempirci di energia vitale, come se la vita stessa celebrasse il nostro amore.
Ma sappiamo anche che nessuna storia d'amore è priva di problemi. I giorni difficili, le tempeste che ci hanno messo alla prova, hanno dimostrato che il nostro legame era profondo e autentico. Anche quando il mondo sembrava crollare, tu eri la mia roccia, il porto sicuro in cui trovavo rifugio. Ogni lacrima versata insieme e ogni sfida affrontata con determinazione hanno solo rafforzato il nostro legame, insegnandomi che l'amore vero è quello che resiste e si fortifica nei momenti di difficoltà.
Ora, mentre tu hai intrapreso un nuovo cammino con Joseph, sento che il tempo ha chiuso il capitolo della nostra storia. Non posso fare a meno di sentire una dolce malinconia per ciò che è stato e non sarà più.
Tuttavia, nonostante la distanza che ora ci separa, desidero che tu sappia che il mio amore per te rimane immutato. Le memorie che abbiamo costruito insieme sono un tesoro che custodirò sempre nel mio cuore, un richiamo eterno alla bellezza di quello che abbiamo condiviso.
Ti auguro una vita piena di gioia e di amore con Joseph.
Che ogni giorno del tuo nuovo cammino sia illuminato dalla felicità e dalla serenità che meriti. Anche se le nostre vite ora seguono percorsi diversi, voglio che tu sappia che sarai sempre una parte preziosa del mio passato e del mio cuore.Con tutto l'amore che ho sempre provato e che continuerò a provare per te,
Angela.
STAI LEGGENDO
ATTIMO - SAJOLIE
FanfictionRaccolta di brevi interazioni tra Sarah Toscano e Lil Jolie. (Sajolie). ATTENZIONE: Contenuti di tutti i tipi: Fluff, Lime/Steamy, Lemon, Smut. Tutto basato sulla mia immaginazione.