Mia dolcissima Sarah,
Ti scrivo mentre il nostro mondo riposa, avvolto nel calore che il nostro amore ha costruito. Tu dormi nel nostro letto, e io ti osservo, come faccio spesso, incapace di resistere a quella meraviglia che sei per me, anche dopo tutto questo tempo. C'è qualcosa di eterno in ogni istante passato con te, qualcosa che mi riporta indietro al nostro inizio, quando la tua risata mi ha catturata per la prima volta e mi sono persa nei tuoi occhi.
Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrate, come se fosse ieri. Il mondo sembrava pulsare intorno a noi, ma io vedevo solo te. Ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso, era una scintilla che accendeva qualcosa di nuovo dentro di me. E ricordo la prima volta che le nostre mani si sono sfiorate. Era come se il mondo si fosse fermato per un momento, come se quel semplice tocco contenesse l'intero universo. Da quel giorno, ho saputo che niente sarebbe stato più lo stesso per me, che il mio cuore sarebbe sempre appartenuto a te.
Quante notti abbiamo passato così, accanto l'una all'altra, a parlare fino all'alba, o in silenzio, mentre i nostri respiri si mescolavano? Eppure, ogni volta che ti guardo adesso, mentre il sonno ti abbraccia, sento quella stessa vertigine, quella dolce emozione che mi invade il cuore. Il nostro amore non ha mai perso la sua intensità, anzi, sembra crescere ogni giorno di più, come un fiume in piena che non conosce confini.
Penso spesso a tutti i momenti che abbiamo condiviso. Le prime notti in cui ci siamo scoperte a vicenda, imparando i contorni dei nostri corpi, dei nostri desideri, come due viaggiatrici che esplorano un territorio inesplorato. I giorni trascorsi a ridere per nulla, semplicemente felici di essere insieme. E poi quelle lunghe passeggiate in cui ci tenevamo per mano, parlando dei nostri sogni, dei nostri futuri intrecciati, come se nulla potesse mai separarci. È in quei piccoli gesti, in quelle semplici gioie, che il nostro amore ha messo radici profonde, impossibili da sradicare.
Ma ciò che mi colpisce ancora di più è che, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto, il nostro amore non ha perso il suo slancio. Anche ora, nel presente che condividiamo, ogni momento con te è una nuova rivelazione, una nuova scintilla di passione che mi lascia senza fiato. Quando ti svegli al mattino e mi guardi con quei tuoi occhi luminosi, sento ancora quella scossa dentro di me, quella sensazione travolgente di essere amata come non mai. E ogni sera, quando torni da me e mi abbracci, il mondo scompare ancora una volta, lasciandoci sospese in una dimensione che appartiene solo a noi.
Sai, ci sono giorni in cui la vita ci mette alla prova, in cui le sfide sembrano farsi più pesanti. Ma anche in quei momenti, il nostro amore resta saldo, indistruttibile, come una fiamma che non si spegne mai. Il tuo sorriso, il tuo tocco, la tua presenza—tutto di te mi dà forza, mi ricorda che insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa. Non importa quante tempeste ci colpiranno, so che troveremo sempre il modo di ritrovarci, di stringerci e di dirci, senza parole, che andrà tutto bene.
Ora, guardo il presente e vedo che siamo cresciute, insieme. Il tempo ci ha cambiato, forse, ma non ha mai intaccato ciò che siamo, ciò che abbiamo. Siamo ancora quelle due semplici ragazze innamorate che si cercavano negli sguardi, che non potevano fare a meno di ridere per nulla, che trovavano nell'altra tutto ciò che desideravano. E so che, anche domani, quando ti sveglierai e i nostri occhi si incontreranno, sentirò lo stesso fremito nel cuore, la stessa passione che ci ha travolte la prima volta.
Non posso fare a meno di sorridere, ripensando a tutte le volte che ci siamo promesse di non cambiare mai, e, in fondo, non lo abbiamo fatto. Siamo ancora qui, io e te, nella nostra casa, nel nostro rifugio, avvolte dalla stessa forza, dalla stessa bellezza che abbiamo costruito insieme. Ogni giorno con te è un dono, una benedizione che non smetterò mai di apprezzare.
Non c'è niente di questo mondo che possa essere paragonato a ciò che provo per te. Sei il mio passato, il mio presente, e so che sarai anche il mio futuro. E mentre scrivo queste parole, con il suono lieve del tuo respiro accanto a me, mi sento più fortunata che mai, sapendo che tutto questo è nostro, e che nessuno potrà mai portarcelo via.
Con ogni fibra del mio essere,
Tua per sempre,
Angela.
STAI LEGGENDO
ATTIMO - SAJOLIE
FanfictionRaccolta di brevi interazioni tra Sarah Toscano e Lil Jolie. (Sajolie). ATTENZIONE: Contenuti di tutti i tipi: Fluff, Lime/Steamy, Lemon, Smut. Tutto basato sulla mia immaginazione.