17

101 9 0
                                    

Sarah: Angela, lo sapevi che se schiacci le bolle di plastica da imballaggio ti allunghi la vita?

Angela: Ah sì? Allora sono praticamente immortale.

-

Angela: Ma secondo te, se mi metto un cappello fatto di spaghetti, la gente penserà che sia moda o che mi manchi un po' di sale in zucca?

Sarah: Dipende, con o senza sugo?

Angela: Senza! Eleganza minimalista!

Sarah: In questo caso, sei un'icona di stile!

-

Sarah: Ho una domanda seria: perché i fantasmi non passano mai attraverso il pavimento?

Angela: Mh... non saprei, magari sono allergici alla polvere?

Sarah: O forse, sono troppo educati. Tipo: "Scusate, non vorrei disturbare i piani di sotto".

-

Angela: Se fossimo in un videogioco, tu che superpotere avresti?

Sarah: Facile, potrei mangiare tutto quello che voglio senza ingrassare.

Angela: Il mio sarebbe addormentarmi in 3 secondi, ovunque.

Sarah: Wow, una supereroina della pennichella! "Dormiwoman"! Salva il mondo... un pisolino alla volta.

-

Sarah: Sai, stamattina ho dato il buongiorno a una pianta.

Angela: E ti ha risposto?

Sarah: No, però mi è sembrata molto riconoscente. Penso che diventeremo amiche.

Angela: Mi raccomando, non farla ingelosire se parli anche con le altre piante!

-

Angela: Ho scoperto una nuova abilità: posso mettere il pigiama in meno di 10 secondi.

Sarah: Strepitoso! Ora serve solo una gara ufficiale... mondiali di pigiama express!

Angela: "Ed ecco Angela, campionessa olimpica... sta per lanciarsi nel letto... EEEE RUSSAAA!"

ATTIMO - SAJOLIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora