Era ora di pranzo quando Haddy tornò a Malfoy Manor. Era stato meraviglioso svegliarsi tra le braccia di Severus quella mattina, soprattutto sentire il bel cazzo dell'uomo annidato tra le sue natiche. Non era riuscito a trattenersi dal dondolare i fianchi, strofinando l'asta su e giù per la fessura. Era stato un po' uno shock quando Severus era scivolato nel suo buco; apparentemente era ancora abbastanza sciolto dalla sera prima e Haddy non avrebbe certamente avuto obiezioni a fare un altro round. Nemmeno Severus aveva fatto obiezioni, dicendo che poteva sicuramente abituarsi a svegliarsi nel culo di Haddy.
Il ritmo era stato molto più dolce rispetto agli incontri precedenti, anche se non meno piacevole. Haddy, tuttavia, scoprì il lato positivo di indossare sempre il collare attorno a Severus. Il vampiro lo aveva morso mentre raggiungeva l'orgasmo, evidentemente cercando di impedirsi di completare il legame. Anche con la pelle che lo proteggeva, Severus era comunque riuscito a graffiare il collo di Haddy con la punta delle sue zanne, anche se per fortuna non abbastanza da fargli sanguinare. Haddy si rese conto che avrebbe dovuto stare attento: per quanto gli piacesse stare con Severus, non voleva spingere troppo l'uomo.
"Sei in ritardo, Haddy." Disse Lucius entrando nella sala da pranzo.
"Almeno sembri ben riposato." Intervenne Narcissa dando a Haddy un bacio sulla guancia.
"Sì, grazie mamma." Era vero; si erano addormentati di nuovo dopo le fatiche mattutine, ecco perché lui era in ritardo.
"Bene, sono contento che Severus si stia prendendo cura di te come si deve. Dovrai essere in piena salute quando affronteremo Silente al processo."
"Lo so papà, è per questo che ho chiesto di restare con Severus fin dall'inizio, così sarei stato più rilassato."
"Stai solo attento. Ho paura che se voi due vi legate Silente potrà usarlo contro di te."
"Lo so papà, rischierebbe anche di cambiare la narrazione. Non preoccuparti, non metterò a rischio il nostro caso in questo modo."
"Sono felice di sentirlo. Ora mangia il tuo pranzo, ci aspetta un pomeriggio impegnativo." Sembrava un po' freddo, ma Haddy aveva imparato che questo era il modo di suo padre di esprimere preoccupazione per l'idea di essere ferito dal processo imminente.
~•~•~•~•
Lucius non stava scherzando, c'erano innumerevoli resoconti da tracciare, un lavoro lungo ed estremamente noioso, non aiutato dal fatto che poi avrebbero dovuto riformulare tutto in modo che il Wizengamot potesse capirlo. Haddy cercò di lamentarsi di non avere la testa per i numeri, ma Lucius lo rassicurò dicendo che aveva molte più possibilità di capirlo di persino metà del consiglio. Non troppo sorprendente, data la quantità di conti fittizi attraverso cui Silente aveva fatto passare i fondi: i Goblin erano disperati perché non sarebbero mai riusciti a recuperare tutti i soldi. Haddy era quasi arrabbiato perché avevano già finito di esaminare la sua testimonianza, quindi non aveva scuse per non aiutare. Era stato noioso all'epoca e alcune delle domande che Gladstone gli aveva fatto erano estremamente personali, ma gli era stato assicurato che era di routine e che l'avvocato di Silente sarebbe stato probabilmente crudele nel suo controinterrogatorio.
Anche il Signor Gladstone fu esentato da questo lavoro, impegnato in riunioni con la zia e Tom, lavorando con guaritori della mente per cercare di capire tutto ciò che Silente aveva fatto loro. Stavano lentamente colmando alcune lacune ed erano riusciti a trasferirle in un pensieroso in modo che potessero essere utilizzate nel processo. Lucius li avvertì che la loro testimonianza avrebbe potuto non avere molto peso dato il loro passato a scacchi, ma sarebbe stato bene aprire linee di interrogatorio come cosa fosse realmente accaduto ai Paciock. Rabastan, Rodolphus e Bellatrix erano stati in grado di ricordare quella notte e i loro ricordi mostravano tutti chiaramente che Frank e Alice avevano ancora molto controllo delle loro facoltà quando gli Auror arrivarono per arrestare i Mangiamorte. Ciò pose la domanda su cosa fosse successo dopo che aveva causato danni cerebrali permanenti ai Paciock e, cosa più importante, chi?
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanfictionQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...