Quando tornarono alla villa, si diedero tutti una veloce buonanotte prima di andare a letto. Haddy si rigirò e si rigirò nel letto e desiderò avere una mappa del malandrino della villa, così da poter vedere se i genitori erano già nella loro stanza: avrebbe dovuto chiedere a Remus e Peter come ci erano arrivati.
[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VOLETE LEGGERE ANDATE AL CAPITOLO 61. BUONA LETTURA.]
Haddy aspettò finché osò, non volendo addormentarsi accidentalmente, prima di sgattaiolare fuori dal letto e dirigersi verso la stanza di Severus. Aveva deciso di portare con sé alcuni dei suoi giocattoli: un massaggiatore per la prostata, delle manette e una pagaia. Aveva inserito un sottile plug anale, volendo iniziare a fare le cose per risparmiare tempo ma desiderando anche la possibilità di sentire le dita di Severus dentro di sé. Aveva indossato un anello per il pene dall'inizio della serata, era stato mezzo duro tutto il giorno al pensiero di cosa avrebbero potuto combinare quella sera e non aveva voluto rischiare di rovinarsi la tunica eccitandosi troppo.
Gli piaceva sempre quando tratteneva l'orgasmo; una volta era rimasto un giorno intero indossandolo, quando aveva una doppia difesa. Aveva avuto un momento particolarmente difficile a concentrarsi in quella lezione, e ne aveva persi un po' per questo, ma l'orgasmo che aveva avuto quella notte ne era sicuramente valsa la pena.
Si tirò addosso il mantello dell'invisibilità e si diresse verso la stanza di Severus; non voleva imbattersi accidentalmente in Lucius lungo il cammino. Fortunatamente, si sentiva a suo agio nel trovare la strada nei corridoi anche al buio: la villa stava iniziando a sentirsi una casa per lui tanto quanto Hogwarts e stava iniziando a rendersi conto che aveva davvero una famiglia lì, non importa cosa.
Fortunatamente la porta della camera di Severus era aperta e Haddy si diresse verso il letto il più silenziosamente possibile.
"Penso che dovremo lavorare sulla tua definizione di furtività, Hadrian." Disse Severus prima di lanciare un incantesimo di silenzio sulla stanza e accendere una candela. "Dubito che saresti arrivato qui se non fosse stato per quel mantello."
"Allora è una fortuna che ce l'abbia." Rispose Haddy prima di toglierselo, rivelando che sotto era nudo.
Severus emise un suono scioccante e sembrò incantato dalla vista dell'anello per il pene. "Vedo che sei venuto preparato." Disse.
"Beh, non ero sicuro di quanto tempo avremmo avuto e volevo sfruttarlo al meglio. Ho portato alcuni giocattoli come richiesto." Ha detto Haddy, lasciando cadere il suo nascondiglio sul letto.
Gli occhi di Severus si spalancarono a ciò che vide. "Sicuramente una collezione interessante." Disse, testando la qualità delle manette. "Queste lasciano molto a desiderare, preferirei di gran lunga usare legature magiche, molto più versatili." Colpì la pagaia contro il palmo della mano e produsse uno schiaffo molto soddisfacente che andò dritto al cazzo di Haddy. "Questo, tuttavia, è molto interessante." Lo colpì di nuovo facendo deglutire visibilmente Haddy. "Davvero molto interessante. Da questa selezione deduco che vuoi suonare." Haddy annuì. "Parole, Hadrian, o non posso fidarmi che tu risponda quando necessario."
"SÌ."
"Sì, cosa?"
"Sì, Severus?"
"Penso che in questa situazione preferirei signore, ma per ora va bene Severus."
"Sì, signore, mi dispiace signore." Balbettò Haddy, improvvisamente molto contento di indossare l'anello per il pene, altrimenti avrebbe avuto paura di venire lì per lì.
"Molto bene, Hadrian, ora mettiti a quattro zampe sul letto." Haddy si affrettò a obbedire, curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo. Sentì le mani di Severus accarezzargli la parte posteriore delle cosce e il sedere. "Ho scoperto che mi piaci in questa posizione, Hadrian, ma non sono sicuro di questo." Disse, torcendo il plug anale.
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanficQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...