Capitolo 46

135 12 2
                                    

"Peter, avrei dovuto immaginare che un verme come te si sarebbe nascosto da qualche parte qui intorno." Ringhiò Remus.

"In realtà sono appena arrivato. Piton ha ricevuto una copia di un rapporto sulle tue ferite e ha pensato di contattarmi. Sono contento che l'abbia fatto. Mi fa male sentirti dire queste cose, ma mi odio di più per la mia codardia di allora. Sapevo cosa ti stava facendo quel mostro, ma non ho fatto nulla per fermarlo."

"Cosa intendi con "come lo hai saputo"?"

"Lo sapevo perché, negli ultimi anni, non si è mai preoccupato di lanciare Incantesimi per silenziare, gli piaceva sapere che potevamo sentire, farci sapere di cosa era capace. Sirius era un mostro, Remus, gli piaceva dominare le persone, farle sottomettere a lui, ecco perché gli piaceva particolarmente violentarti durante la luna piena; il lupo si ribellava sempre di più, quindi trovava più soddisfacente quando cedeva."

"Allora come puoi essere così sicuro che ciò accadrebbe anche se non fossi un lupo mannaro?"

"Perché è successo a me, in effetti sono stato il suo primo. Mi ha preso da parte la nostra ultima sera, alla fine del primo anno, ha detto che un idiota come me era stato fortunato a poter passare tutto l'anno con te e che era ora di pagare per quel privilegio. A quanto pare aveva sentito dire che era bello quando qualcuno ti succhiava il cazzo, quindi mi ha spinto in ginocchio e me l'ha ficcato in bocca. Nessuno di noi due sapeva cosa stavamo facendo, ma questo non gli ha impedito di ficcarmi il cazzo così in profondità nella gola da farmi venire la nausea. Da allora la situazione è solo peggiorata."

"Cosa, Peter, mi dispiace, non ne avevo idea."

"Non esserlo, vecchio amico, non lo sapevi. Io, d'altra parte, sapevo esattamente cosa ti stava succedendo e non ho fatto nulla. Se non altro, gioirei in quelle notti perché sapevo che sarei stato al sicuro. Non ti chiederò perdono, Remus, so che non lo merito, ma per favore non incolpare te stesso. Sirius Black era il vero mostro e il mondo è un posto migliore senza di lui."

"Sapevo che Regulus non poteva essere stata la sua unica vittima." Disse Lucius. "Mi dispiace che voi due abbiate dovuto soffrire così tanto. Abbiamo cercato di allertare le persone sul comportamento di Black dopo che ci siamo resi conto di cosa era successo, ma nessuno nella scuola sembrava interessato. Almeno ora so perché; lo sapevano già e lo stavano attivamente incoraggiando. Ma chi ha preso il sopravvento da quando Black è morto, alcune delle tue ferite erano molto recenti?"

"Tonks." Rispose Remus, come se stesse crollando su se stesso.

"Remus, mi dispiace tanto." Disse Haddy avvicinandosi alle sbarre e cercando di appoggiare una mano su quella di Remus per confortarlo, ma l'uomo sussultò.

"Mi dispiace Harry, è dura accettare tutto questo in questo momento e somigli così tanto a James, è difficile."

Haddy si tolse il suo ciondolo: "Ti aiuta?"

Remus alzò lo sguardo e ridacchiò: "Sì, Hadrian, è un piacere conoscerti come si deve, ma perché questo travestimento?"

"Pensavo che per te sarebbe stato più facile vedere un volto amico. Puoi farmi un favore, Remus, e andare a trovare un guaritore mentale, so che mi ha fatto molto bene."

"Avevi bisogno di vedere uno psicoterapeuta?"

"Sì, anche se gli abusi che ho subito da parte dei Dursley erano più psicologici, mi ha comunque aiutato avere qualcuno con cui parlarne."

"Sono d'accordo." Ha detto Peter. "Ero perso finché non ho incontrato Tom, ma lui mi ha ascoltato e mi ha aiutato a convincermi che quello che era successo non era colpa mia e che non ero inutile. È un peccato che al momento sia nel continente, altrimenti lo avrei fatto parlare con te, è molto bravo."

La Verità Verrà FuoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora