Quando Hadrian si svegliò, si rese conto di due cose. La prima, che era premuto contro un corpo caldo e duro, le sue dita accarezzavano la pelle liscia che copriva muscoli forti. La seconda era che a certe parti del suo corpo piaceva decisamente. Crescendo con i Dursley che parlavano sempre di omosessuali sporchi e dei loro modi innaturali, aveva sempre pensato, in fondo, che fosse vero. Ma da quando aveva parlato con Draco il giorno prima, e dalla sua ovvia reazione questa mattina, forse quella era un'altra convinzione che avrebbe dovuto rivalutare. Ripensò al sogno della notte scorsa, di lunghi capelli scuri e occhi scuri, che in precedenza aveva attribuito a Cho Chang, ma quando si ricordò che erano stati accompagnati da lunghe dita pallide avvolte attorno al suo cazzo e da una voce profonda e baritonale che diceva: "Bravo ragazzo, è così." Il suo cazzo si contrasse e non riuscì a trattenere un gemito.
"Haddy, ti amo, sei mio fratello, quindi non mi dispiace che tu mi usi come cuscino, ma mi rifiuto di lasciarti scopare la mia gamba." Disse un aristocratico accento strascicato da sopra la sua testa.
Hadrian sussultò all'indietro per lo shock, o almeno ci provò solo per scoprire che la sua gamba si era incastrata, prova dell'effetto del sogno della notte precedente.
"Oh mio dio Drake, mi dispiace tanto." Hadrian arrossì per essere stato colto in una situazione simile.
"Non preoccuparti Haddy, capita a tutti noi. Dopotutto siamo adolescenti. Inoltre ora ho un ottimo materiale di ricatto su di te. Sapevi che parli nel sonno, spero che tu abbia usato incantesimi di silenziamento nel dormitorio o potrebbe non essere un gran segreto."
Dire che Hadrian era mortificato sarebbe un eufemismo, le sue guance erano così calde che pensò di poter bruciare lì per lì. Deve aver borbottato qualcosa sul fatto che doveva avere dei buoni incantesimi silenziatori a causa degli incubi, mentre Draco scherzava: "Bene bene, meglio per me."
Hadrian pensava di meritare ampiamente di essere spinto giù dal letto per quello.
"Ehi bruto! Faresti meglio a essere gentile con me o potrei non essere in grado di controllare quello che dico la prossima volta che incontrerò il nostro sarcastico Professore di Pozioni."
"Pensavo che i fratelli dovessero prendersi cura l'uno dell'altro, non esporli al rischio di essere scorticati vivi."
"Non esagerare Haddy. E la gente mi chiama una regina del dramma." Draco accompagnò quella dichiarazione con un'esagerata alzata d'occhi, dimostrando che il titolo era ben meritato. "Comunque suppongo che ci sia una specie di impianto di lavaggio in questa casa e una qualche versione Babbana di pozioni detergenti. Sfortunatamente qualcuno è riuscito a farmi diventare parecchio appiccicoso stamattina."
Hadrian spiegò come funzionava la doccia, sottolineando sarcasticamente che le bottiglie con la parola capelli erano per i suoi capelli e corpo erano per il suo corpo. Draco, non apprezzando l'arguzia di Hadrian, suggerì ad Haddy di usare il tempo a sua disposizione per occuparsi del 'non da poco problema nei suoi pantaloni'.[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]
Hadrian si diresse verso il suo letto, togliendosi il pigiama appiccicoso mentre camminava. Sdraiato sulla schiena e chiudendo gli occhi, Hadrian iniziò ad accarezzarsi lentamente. Pensò a Cho e cercò di immaginare che fosse lei, ma si sentì subito ammorbidire. "Immagino che questo risponda a questa domanda", pensò. Cercò di ricordare il suo sogno. Sapeva di essere stato nell'aula di pozioni, in piedi davanti alla scrivania di Snape, con gli occhi scuri che lo fissavano. Snape lo aveva rimproverato per qualcosa.
"Mi sto stancando di ripetermi, Signor Malfoy, quindi proveremo qualcosa di nuovo. Appoggi le mani sulla scrivania e si pieghi in avanti."
Hadrian immaginò di obbedire, il suo cazzo, duro come una roccia nella sua mano, iniziò a perdere. Nella sua mente vide Piton alzarsi e camminare dietro di lui, sollevandogli la tunica. Hadrian immaginò che fosse nudo sotto.
"Bene, bene, bene, sembra che tu sia un ragazzo molto cattivo. Vieni nella mia classe mezzo vestito."
Nella mente di Hadrian, lunghe dita pallide scivolarono delicatamente sul suo fondoschiena esposto prima di scendere in uno schiaffo forte e forte che fece sobbalzare il suo cazzo nella sua mano. Immaginò quella mano scendere ancora e ancora, pensò alla puntura mentre le sue guance diventavano rosse, la sua mano accelerava al pensiero. Mentre si sentiva vicino al completamento, le dita di Piton si avvolsero attorno al suo membro, il suo stesso specchio, arginando la marea in arrivo.
"Oh cielo, Signor Malfoy, sembra proprio che ti sia divertito a punire e non possiamo permetterlo. Succhiami le dita."
Hadrian si mise le dita della mano libera in bocca, leccandole e succhiandole mentre le muoveva dentro e fuori.
"Ecco fatto Signor Malfoy, bagnale bene. La tua bocca sembra così carina avvolta attorno a loro in quel modo. Mi chiedo se starebbe altrettanto bene avvolta attorno al mio cazzo."
Hadrian gemette e dovette stringersi più forte mentre un'immagine di lui in ginocchio davanti a Piton gli balenò brevemente nella testa. Prese un profondo respiro per calmarsi prima di piegare le gambe e trascinare i fianchi in avanti per esporsi. Immaginò Piton che allargava le guance e fissava il suo buco prima di accarezzarlo delicatamente, la realtà che imitava la finzione.
"Mi chiedo, Signor Malfoy, se qualcuno ti ha toccato qui prima?" Hadrian scosse la testa e iniziò a far roteare il dito attorno alla stretta ciocca di muscoli.
"Vuoi che io sia il tuo primo, Haddy? Vuoi che il tuo unto Professore di Pozioni sia quello che ti toglie la verginità?"
Hadrian spinse il dito nel suo buco stretto, gli occhi spalancati per la sensazione di bruciore. Era strano, come se fosse pieno, ma non era terribile. Cercò di muoverlo, solo un po' all'inizio, ma poi il bruciore svanì e si sentì semplicemente bene. Hadrian gemette mentre le sue dita dei piedi si arricciavano sul materasso; chiuse gli occhi, cercando di inseguire la sua fantasia.
All'improvviso era di nuovo nella segreta, Piton si sporse sulla sua schiena mentre le dita entravano e uscivano dal suo sedere.
"Ecco Haddy, fottiti sulle mie dita. Sei così calda e stretta intorno a un dito che posso solo immaginare come ti sentiresti con il mio cazzo. Guardati mentre spingi indietro le mie dita, fottiti su di esse mentre gemi come una prostituta sfrenata. Ti piace, ti piace l'idea di essere la mia graziosa puttanella, pronta a prendere il mio cazzo quando e come voglio. Dimmi cosa vuoi?"
"Per favore signore." Pregò Hadrian mentre le sue mani lavoravano dentro e su di lui. "Per favore lasciami venire." Hadrian immaginò Piton allungarsi sulla sua schiena, portando le labbra proprio all'orecchio e sussurrando.
"Allora fallo, Haddy, vieni per me."
Haddy urlò il suo rilascio mentre il suo corpo si inarcava in alto dal letto. Tornò giù, ansimando come se avesse corso una maratona, non essendo mai venuto così forte in vita sua.
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
أدب الهواةQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...